Grown Young -NTE3-
di funkia

04/04/08, ore 16:57

Ciao, ti seguo da un sacco di sempre ma non ho mai recensito. Bellissimi anche i video che hai fatto, per quanto riguarda gli attori per il video di NTE non so proprio come aiutarti. Comunque attendo il 15° capitolo con ansia. Ciao e buon viaggio.

31/03/08, ore 19:35

Woooooow! *____* Barcellona!!! *___* Voglio andarci anch'iooooo! Ok, mi ricompongo u.u Che bello questo capitolo! Il mio pezzo preferito è quello con James e Cj! ç____ç FINALMENTE! Ma allora non è proprio tutto perduto! XD Sono così contenta... non solo per Cj che, poverina, stava impazzendo da cinque mesi (XDDD), ma anche per James perchè ha capito finalmente che non è poi così male! Evviva!!! Poi devo dire che Micheal l'ho visto steso a terra da un pugno... O.o Ma cosa mi dice mai!!!! Non è stato molto furbo a rivolgersi così ad Harry... ma noi lo perdoniamo, perchè sappiamo che lo faceva solo per Sarah! ^___^ Che carini! E i fratelli Malfoy?! Vogliamo parlare di loro?!?! Innanzitutto, tutta la mia invidia va a Kim... insomma, ci siamo capite! XDDDDD E Dean! O.o che sia davvero cambiato?! Ci dobbiamo credere?! Mmm... per adesso sembrerebbe sincero in quello che fa! Hermione e Ron... aaaaaah, i miei piccioncini preferiti! *____* Lo sapevo che non sarebbero stati capaci di rimanere separati a lungo!!!! Muahahahah!!!! XDDDD Simon mi fa tanta tenerezza, devo dire! E' geloso degli alunni di Sophia! Ihihih! Speriamo che si riprenda... su su!!! ^^ Sto cercando di pensare a qualche attore per i personaggi che hai detto... però adesso non mi viene in mente niente ç____ç In ogni caso ci penserò su e ti faccio sapere!!! ^____- Divertiti a Barcellona!!!! Bacioni, robby

30/03/08, ore 20:39

che billuuuuuuuu questo capitolo!

30/03/08, ore 14:33

uau..non c'è che dire..bella, bella, bella!!! mi piacciono troppo geena e dean!! ma anche seth e kim in questo capitolo sono stati tanto carini. beh, alla fine è un po' tutto che è bello. cmq ho letto la tua frase in fondo, e devo dire che, anche se ci ho pensato, trovo veramente difficile trovare due attori che vadano bene per simon e james, voglio dire, non ci sono in giro attori o divi della tv che portano i capelli rossi. ti posso dare dei nomi di persone con i capelli rossi però secondo me non ci assomigliano per niente ai personaggi della storia!!! cmq confido in una tua buona scelta!! aspetterò l'aggiornamento, bacioni e complimenti

30/03/08, ore 14:08

Prima di tutto mi scuso per non aver recensito al capitolo 13, ma non l’ho visto… sto ancora frugandomi il cervello per capire in che stato di stupidità ero il 14 marzo per non aver visto il capitolo nuovo… non me ne capacito… ogni tanto il mio cervello si spegne… Quindi vedrò di amalgamare le due rec che ti dovrei fare, anche perché questi due capitoli che ho letto tutto d’un fiato mi hanno entusiasmato tantissimo… tanta carne la fuoco, e tutta di altissima qualità… ora mi appresto a procedere, ma non prima di: Porca miseria ma tu volevi la mia morte quando hai messo quella scena con Seth (sai benissimo quale non fare la stupita)?! Qui c’è gente che accusa patologie cardiache di fronte a certi scritti… quindi non so, metti un avviso, un cartello, un proclama regio… qualcosa che mi faccia andare a procurare un polmone d’acciaio prima di mettermi in lettura… Kim, ragazza mia, l’invidia delle donne è con te… Questione C.J./James: prima di tutto io sapevo benissimo che Mister “la responsabilità mi terrorizza” avesse diversi problemi ad aggiustare la sue esistenza e la sua condizione mentale alla nuova condizione di pre-padre… l’ho intuito dagli occhi pieni di timore granitico alla vista della parte anatomica addominale di C.J. e del fatto che essi non avessero più copulato da mesi orsono (e stiamo parlando di James gente, non di una persona normale)… nonostante le difficoltà C.J. si è dimostrata all’altezza della situazione come mi aspettavo da lei ed è riuscita, dandogli tempo e sostegno, a riportare all’ovile degli adulti il nostro caro rossiccio… quindi un’ hurrà di giubilo e soddisfazione! Ora il giovine diventerà schifosamente dolce come una piccola fotocopia di Ron e il mio cuoricino si abbandonerà ai ricordi di bei tempi andati… Questione Kim/Seth: sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì! E non sto imitando la nostra cara Kim… forse un po’ sì… l’incredibile uomo ha colpito ancora, più e più volte, lasciando dietro di sé appagamento e languore… Questione Michael/Sarah: qui si deve muovere qualcosa, o qualcuno al più presto… perché vederli in questa agonia e rabbia (bravo Mickey, spacca il muso a quel viscido Luke) mi rende tliste e angosciata… l’happy ending li attende con ansia… dai, anche Matt si è convinto quasi del tutto… Questione Dean/Geena/Piano diabolico a boomerang: settantasette giorni sono una vergogna sportiva per questo ragazzo che ormai è diventato l’ombra di se stesso e del conquistatore che era in tempi non sospetti… la trasformazione di questo essere mi ha profondamente colpita e ho cominciato a farmi domande etiche: è giusto fare certi esperimenti sugli animali modificando così profondamente la loro natura comportamentale? Il dibattito è aperto… e Geena, cara figliola, F.B.L. che dalle mie parti si traduce con Fai Ballare L’occhio (stai attenta), perché io so che tu sei già caduta nella spirale del coinvolgimento emotivo… e quando la ricercatrice si affeziona alla cavia il risultato non è mai positivo… Questione Simon/Sophia: vedere Simon con la bava alla bocca, schiumante di gelosia per gli studentelli arrapati per la sua ragazza è estremamente divertente e rilassante… il giusto momento per le risatine… carra, povero piccolo! Questione Diego (ew!)/Thea: ……….. Ew! Dovrò pur odiare qualcuno no? Mi sono fissata con lui e nemmeno la listina dei motivi di adorazione per la sua ragazza (ew!) mi fa cambiare idea… adescatore di minorenni… Questione Ron/Hermione: per un attimo avevo temuto il ritorno al clima di gelo, ma per fortuna la cosa si è risolta nel giro di un capitolo… i figli sono sempre utili in questi casi… niente più brutti scherzi, e speriamo che l’antidoto salti fuori alla svelta, che uomo Ron mi conturbava di più… Credo di aver finito… non preoccuparti per il compleanno, tanto io non lo festeggio… ti faccio Buon Divertimento per Barcellona! Fai la brava, niente stramberie pericolose, ma divertiti nell’ultima gita con la tua classe!

30/03/08, ore 11:38

Sembra che ogni coppia abbia trovato finalmente la starda giusta per essere felici manca solo Michel e Sarh e siamo a posto. Quel zuccone di Harry dovrà cedere per forza. Un Kiss e Buon viaggio.;D

30/03/08, ore 11:37

zia!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!!capitolotto bollente oggi!!!hihihi!!!! posso dire che ho invidiato Hermione e Kim?..... Mi sono emozionata alla fine lo sai?...Vedere finalmente James così con CJ e con il loro pupo è stato molto bello; ma io lo sapevo che alla fine sarebbe successo!!! Mi è rimbalzato il cuore in gola anche con Micheal,Sarah e Harry.....oddio decevo che lo uccideva dopo quella uscita. Però anche Harry santo cielo!!!che si calmi un secondo....adesso si è impuntato e forse non ragiona anche per orgoglio. Mi hai fatto morire dalle risate con Kim e Seth....bellissimo!!!! Simon gelosone...bello!!bello il gelosone. é una veste nuova per lui. Ma certo che ora vado al blog,ci mancherebbe altro!!!!!corro!!!!!! Complimenti zia, mi fai sempre sognare!!!

30/03/08, ore 03:09

Splendido capitolo!!!!!Ho adorato la parte di Michael sotto la pioggia..e, si, anche la battutaccia ad Harry(che ci stava tutta!!)..Finalmente la povera Kim è stata soddisfatta, come tra poco (tra questo cap e il prossimo, nel misterioso mondo tra i capitoli) lo sarà anche la cara C.j. che dopo tante preoccupazioni lo meritava..E complimenti a Dean, che pare ce l'abbia fatta a convincere Geena..Simon geloso mi fa morire!!Adorabili..Anche Ron ed Herm che fanno zozzerie sul tavolo della cucina..Certo magari ogni tanto un pezzetto Harry Ginny per la tua nipotina??(con tanto di occhioni!!)..Mi sa che avevo altre cose che volevo dire ma le ho dimenticate o non riesco a formulare le frasi perchè, ehm..come dire..è un pò tardi per usare il cervello..Ma la cosa importante è fa buon viaggio e goditi una città splendida come Barcellona!!! per le foto..mai vista Lindsay Lohan da adolescente??

30/03/08, ore 00:44

Finalmente Seth e Kim ce l'hanno fatta !! XDXD Capisco che vuole che con lei sia speciale , ma farla patire le pene dell'inferno -.-" Ma sono felice che alla fine si sia tutto risolto ... Mi piscciono come coppia ! E Dean ? " Vuoi essere le mia ragazza " ?! Scommetto che non l'aveva mai chiesto a nessuna in vita sua !! Ma la cosa che mi ha fatto più felice , oltre alle gesta eroiche di sir Michle ( mi scordo sempre di controllare come si scrive , quindi perdonatemi xD ) è che finalemnte James ha capito di esser diventato padre ! Ero sicura che con il tempo ci srabbe arrivato ... come sono tuttora convinta che il colonnello Harry finirà con lo sciogliersi . Dopottutto Mike è il ragazzo perfetto , sia per i genitori che per le ragazze . Magari qualcuno facesse qualcosa del genere per me .. *.* Probabilmente lo sposerei ... hemm... non esageriamo ! o.O' Cooooomunque trovo che la relazione tra Simon e Sophia non durerà molto se stanno a così tanta distanza . Mi pare che lui sia un pò troppo geloso . Ma aprire una filiale a Hogsmade ? Forse sarebbe un pò inutile vista l'assenza di robba babbana nella cittadella . E si facesse assumere ad Hogwarts ? Meglio ancora . Vabbhè , apsetterò pazientemente ! Poi Alex che perima si lamenta che ha dei genitori bambini , poi troppo vecchi ... se decida . E pure Ron e Herm , troppo radicali ! Una via di mezzo ?! Comunque Ron è troppo dolce . " Sono vecchio? " . Oddiuuu ! ^^ Comunque mi dispiace ma per Simon e James non ho molte idee ( ma se mi verranno te scriverò un'altro commento ) mentre per Thea non si potrebbe usare Ruthi di Settimo Cielo , dopottutto così siamo in tema Shara e Thea (XD) ... i capelli possono sembrare rosci. Ovviamente la Ruthi grande . Sennò non ho idee , I'm sorry ! Divertiti a Barcellona , non sai come vorrei andarci anche iooo! T_T Credo si una delle più belle città d' Europa ! L'adoroooo ! Goditela . Baci Lill

29/03/08, ore 23:02

Ed eccomi a recensire! Dopo lo scorso capitolo prometto di farlo capitolo per capitolo. Giuro.
Comunque, zia fufy, grande chapter, davvero. *___* Ooooh, ma quanto è stato coccolo Michael a fare tutto questo per Sarah? Si, gioia, lotta, lottate insieme per riavervi indietro! *___* Coccoli, quanto li amo!
Poi povera Kim, non se l'aspettava proprio, anche se Seth si è ripreso bene. E Dean? Che mi sembrava un babino delle elementari con quel "vuoi essere la mia ragazza?" xDDDDD Quando non fa il macho stronzo è coccolo pure lui, ammoro. *ççç* Go, Geena, gooo anyway!
Poi mi han fatto troppo ridere Ron e Hermione, ma soprattutto la dolce mogliettina del caro Weasley a fare quella domanda alla Mae West! Hermione birichina! E James? James che, per una santa volta ha fatto il papino? *___* ammmoro pure lui, che poi si voleva rifare con la sua CJ (santa donna, quella!)
E simon? Mi ha fatto un certo effetto sentire chiamare Sophia "amore"... e poi dice che la odia. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!! xDDDDD
Poi, gioia, riguardo il video, io per quello su Diego e Thea per Thea userò Rachel Hurd wood, tu vedi cosa ne pensi, io credo sia abbastanza perfetta per lei. Oddio, per Ben non saprei, puoi provare con il bambino di "Love Actually" che mi pare rosso, se non ricordo male, ma per James... beh, sono proprio in un casino, mi sa.
Va beh, zia fù, ora vado, tu fai la brava, divertiti a Barcellona e posta più presto che puoi! ;)

29/03/08, ore 19:00

Ma ciao!Sono appena tornata dalla Germania(mi che freddo...ho rischiato di concelare^^)e mi ritrovo questa sorpresa...me felice! Comunque bel capitolo(ovviamente...era scontatto...scusa ma dopo un viaggio in macchina di 6ore e una mattinata a Zurigo non connetto +). Allora quale matrimonio vediamo(oltre a quello di Alex...Ronnino scappa prima di finire nelle grinfie di donne assatanate sausa matrimonio)?Ma perchè Draco è cosi poco presente?MI mancano tanto le sue perle di saggezza^^. Bè io concludo qui è volo a leggere la traduzione(non sò se lascerò commenti dipende da quanto sarò in coma).Un bacio buon lavoro e buona fortuna per la scuola

29/03/08, ore 10:44

E, dopo una vita passata a leggere in silenzio… Eccomi qua!! *Yeah*
Allura, spero proprio di riuscire a fare una recensione completa, una di quelle come piace a me *sospirino*
Dunque, parto con i dire che io questo ff è che la seguo da Nothing too Easy, quindi sono proprio una delle lettrici-befane-che-non-commentano veterane. U___U
E, devo dire che mi ha catturata subiterrimo! *ççç* Ho ADORATO le avventure di Harry, Ron, Hermione e, diciamolo, anche di Draco. Ma tu lo sai che prima Ashley mi stava parecchio antipatica? Poi, però, si è riscattata e devo dire che la trovo parecchio diversa dalla Ash ragazzina: che la maternità le abbia addolcito il carattere?
comunque, parlando sinceramente, se tra le tre che compongono la saga di NTE dovessi scegliere, beh, sceglierei quest’ultima, sai Zia Fù?
Davvero. Sono affezionata a Grown Young, amo i personaggi e le situazioni, complicate e non che si vengono a creare tra di loro! *ççç* Sei grande, zia Fufy! *abbraccing*
Beh, adesso, da maniaca dell’ordine quale sono, passo ad analizzare tuuuuuuuuuuuuutte le situazioni, per la tua gioia. U__U
Partiamo con gli amorottoli miei: Harry e Ginny. Io amo questa coppia. Davvero. E tu la rappresenti benissimo. Così affiatati, così brillanti e vivaci assieme, così cresciuti ma allo stesso tempo così ragazzini, insieme. *______* Adoro i loro momenti, le loro battutine, i loro scleri, quel loro capirsi al volo… *sospirino*
Poi, Ron e Hermione, all’inizio, mi avevano fatto preoccupare veramente! ç___ç Ma poi tutto si è sistemato! Awww! Lo sapevo che bastava tornare ragazzini. In tutti i sensi! ;)
Ma anche Draco e Ashley mi piacciono insieme! Non so, devo dire che dai più spazio alla coppia R\Hr, quindi loro, coccoli miei, forse li trascuri un pochetto, ma mi piacciono! A Draco-padre-di-famiglia mi devo ancora abituare! xDDD Che poi, hanno due figli diversissimi: devo dire che Seth mi sta parecchio più simpatico di prima, ma non posso dire lo stesso per Dean! Tzè! Quindi, è per questo che dico: GO, GEENA, GOOOOO!!!!
Per Matt, devo dire che sono un pochetto perplessa, sai? Come mai si è voluto sposare così, subito, con May? Ci sarà una ragione, no?
Per Sarah, invece… ç________________ç Coccola, qui scriverei un saggio pro Sarah&Michael, ma purtroppo non posso farlo se no so già che occuperei tutto efp, ma io li SHIPPO!! è___é E esigo vederli di nuovo insieme! Non può finire così! ç__ç Ti imploro, zia Fufy. Please. Te lo faccio dire pure da Rupo, se vuoi, ma ti prego, sii clemente.
Poi, sai che nella scorsa serie amavo Jamie e Cathe together? *ççç* e li amo pure ora, ma io lo sapevo, lo SAPEVO che CJ era incinta da pure prima che lo scoprisse lei! Tzè. Che sibilla cooman sarei, se no? (ricordi? xD)
Per Alex e Bonar, povero uomo, ma lo vorrei io un tipo cosìììì!!! *__* (la Fede ha un debole per i begli uomini coccoli!) Spero solo coronino il loro sogno d’amore!
Mmm, poi chi c’è? Michael, ciccio, lo salto, perché altrimenti piango. (per colpa tua!) Passiamo a Simon: povero ex asessuato mio, ma io scippavo la coppia Simon\Sophia già dall’inizio! *ççç* Povero pollo, ancora neanche se ne è reso conto di essere innamorato! Muahahahah!!
Poi, passiamo a Thea: sai che avevo in mente un video su di lei e Diego, lo sai bene e, non appena troverò dei clip su Walmir (argh!!) lo farò. Proposte per la canzone? “numero cinque perché tu sei intelligente per la tua età, io sono scemo per la mia e facendo la media stiamo benissimo insieme” giuro che questa frase mi ha fatto schiattare! xDDDDD Povero Diego! Ma sai che mi piacerebbe scoprire come diavolo è nata la storia tra di loro? (a proposito: ma Thea frequenta il quarto o il quinto anno?)
e, infine andiamo alla stellina di casa Weasley: il vispissimo Ben. Ma com’è coccolo, e quant’è furbetto! Oh, ma non è che me lo fai venire su peggio di Jamie? *rabbrividiscine* se è così spero che anche lui incontri la sua CJ se no…
Comunque, gioia, tutto sto casino per dirti che la tua storia mi piace da morire e che scrivi benissimo. Grande zia Fufy! ;)

24/03/08, ore 19:58

Ciao, in primis mi dispiace di non aver recensito alcuni precedenti capitoli. Li ho letti, ma non ho avuto il tempo di recensire. Ora non ne ho molto, ma voglio cmq lasciare una recensione. La cosa che mi viene da dirti è complimenti. La storia è meravigliosa, con continui colpi di scena. In questo capitolo comincia a piacermi di nuovo Matt. Ha capito quello che prova la sorella per Micheal, speriamo che anche Harry capisca. Non vedo l'ora di leggere tutto quello che accadrà nel prossimo capitolo, speriamo di vedere un James maturo per il bambino e una nuova coppia, Dean e Geena e ovviamente il ritorno di una vecchia coppia. Micheal e Sarah. Una domanda, farai anche un chap con il matrimonio di qualche coppia? Visto che se ne parlava, Alex e Bonar, e poi magari finalmente James e C.j. Va beh, ora che ti ho stressato con le mie question, ti saluto, e spero di vedere presto un aggiornamento. Alessandra

24/03/08, ore 13:06

Dunque dunque dunque...recensioniamo...anche se un po'in ritardo... Allora cosa dire...C.j e Jay...sono sempre bellissimi...come sempre...ma lui dovrebbe fare un po'più l'uomo e un po'meno il mollaccione...forza forza che C.j ha bisogno di te...^^ Ma dai come sono belliiiiiiiii...mi sono riletta tutta NTE2 e sono sempre più innamorata delle tu ff! Poipoi...Michel...ammmmorreeee...avevi detto che qualche pugno l'avrebbe tirato no!? ed eccolo qua il nostro Mike...bene bene un bel pugno sul naso quel Luke se lo meritava proprio!Bada te dove va a mettere le mani quello sciagurato! Mbha... E poi...finalmente...Alleluja...*cori angelici* Matthew ha aperto gli occhi e c'ha visto...per quanto possa vederci il figlio di quello sciagurato d Potter...Mattmattmatt...forza! Potter resta sempre un garnde rompi scatole...'ntipatico! E poi c'è Dean...povero teSSSorro...quella Geena l'ha fatto proprio impazzire...miracolo dal cielo...ehehehhe! Infine Thea e Diego...mi fanno un certo effetto quei ragazzi...la lista di lui sembra un po' quella che fa Claudia in Notte Prima degli Esami per mollare Cesare...solo che ha lo scopo contrario...^^ Un'ultima cosa ma poi...Michel l'ha accettato o no quello stramaledetto lavoro ad Edimburgo? ...perchè nun sono riuscita a capire... Aggiorna presto che sennò cado in depressione... Besos Cecia

24/03/08, ore 10:12

Vuoi inserire una recensione? Si dico io. E spero che questa volta riesca ad inserirla senza problemi... xD Allora che dire? Innanzitutto che mi dispiace molto che in questi ultimi capitoli non ti ho fatto la recensione, ma devo dire che ho recuperato un po' di capitoli tutti assieme. Non rifartela con me, perchè è tutta colpa dello studio, e tu lo sai che lo studio è una cosa brutta e cattiva, perchè non ti lascia lo spazio di fare le cose che vorresti fare... ç___ç quindi adesso sono qui per fare un pochino il punto della situazione. Beh, che dire? Vediamo un po'... Devo ammettere che ogni tanto penso a quando quei ragazzi erano dei bambini, dei bei batuffolini, che mi combinavano tanti casini e facevano disperare i genitori. Ecco, adesso è anche peggio xD Genitori che fanno disperare i ragazzi, e i ragazzi ormai adulti combinano lo stesso casini!! xD Parto da Cj e James. Uff, devo ammettere che mi dispiace molto per lei che si senta così e che James non riesca ad essere così presente con Cj. Non credo che lui in realtà non voglia proprio questo bambino, ma forse ha paura e non so... non mi piace pensare che lui non lo vuole ecco. E infatti legggendo questo ultimo capitolo ho tirato un respiro di sollievo perchè abbiamo capito che Cj è una donna con le p***e (ecco non so se potevo dire quella parola senza censura xD ) Poi vediamo beh... Ron ed Hermione. xD mi viene da ridere solo a pensarci. Oddio in questi capitoli mi hanno fatta ridere, sono troppi buffi xDD Però adesso si sono rimessi a fare i seri ed Herm è di nuovo incinta! Peggio di una coniglietta xDD Ma con tutto il rispetto ammiro Hermione, quindi sono estremamente felice che anche per lei ci sia un nuovo pargoletto Weasley in arrivo xD chissà come sarà!!! Me moooooolto curiosa di sapere come è il nuovo Weasley! Poi mi è piaciuta molto la scena di Michael/Matt/Sarah/l'altro tizio (Luke credo) xD grande Michael che si fa valere!! E spero che tra tutti loro le cose si possano rimettere nel modo giusto, perchè Michael e Sarah sono coccolini tanto *___* Dean e Geena mi fanno tanta coccoleria. Speriamo che Dean metta la testa a posto, e che torni come era quando era piccolo, quando Seth era un donnaiolo (oddio come cambiano le cose xDD ) Poi ci sono Alex e Bonar, che anche loro sono teneri *__* Come fai a fare tutte ste coppie tenere? Io boh, non so xDD Ma quelli che mi piacciono di più... sono Thea e Diego. Cioè xDDD Thea è 'na mita!!! tanta stima e rispetto per lei. E Diego è uno scemino xDDD però sono dei miti insieme... Anche se lei è piccola la cosa tra loro due può funzionare di sicuro!!!! Beh mi sa che mi sono sicuramente dimenticata di qualcuno! xD Lasciatelo dire che hai troppi personaggi, e io sono vecchia, quindi inizio a diventare anche smemorata xD quindi perdonami se non mi sono ricordata di tutti quanti!! Come ad esempio Harry/Ginny e Draco/Ashley che sono comunque sempre nel mio cuoricione ecco. Se le rileghi tutte assieme, ci puoi fare un libro xDD Bene, arrivata a questo punto ti dico che a me questa storia piace. Perchè è sempre lineare e scorrevole e ti lascia sempre con il sapere che cosa succederà nel capitolo dopo xD Quindi i miei complimenti!!! Bravissima come sempre! E la prossima volta spero di fare presto a scriverti un'altra recensione e non aspettare così tanti capitoli ç__ç Awww braverrima!!! Love