Grown Young -NTE3-
di funkia

31/07/07, ore 13:19

Ma ciaoooooo!!! Sono tornata!! Sono arrivata ieri sera a mezzanotte e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il pc e controlare se avevi postato ,brava brava non mi hai delusa XD. Il capitolo è divino,mi piace troppo! Sono stata un mese a fantasticare su come sarebbe stato e devo dire che è molto meglio di come l'avevo immaginato!!! Partiamo da Ron ed Hermione,che succede la loro matrimonio???? poveri cari sono proprio in crisi,sinceramente non me lo aspettavo proprio, sono rimasta un po' così O.O... I ragazzi sono venuti su che è una meraviglia,Dean s'è fatto invece un po' stronzetto,ci avevi avvisati ma non pensavo sarebbe stato così! Per Ginny ed Harry a qaunto ho capito le cose vanno ancora alla grande e ne sono contenta! Simon fa morire! è magnifico,quasta idea della competizione con la Corvonero mi piace,sono forti!Il cambiamento di Seth è positivo,lo preferisco ora a prima,Matt mi piace ancora di più,sono contenta che faccia l'Auror,ce lo vedo proprio! E ora passiamo alle due coppiete che mi sono lasciata apposta per ultime...Alex/Bonar e Sarah/Michael.Andiamoci in ordine... Hai davvero messo un'indizio nell'ultimo capitolo???dove?? sinceramente non me lo sarei proprio aspettato se escludiamo ovviamente quando all'inizio della fic Alex ha visto Bonar a casa sua...0.0 però come coppia mi piace si-si!!! E ora *rulloditamburi* i mitici,stupendi,adorabili Sarah e Michael!!!!! *applauso a Funkia!!!!* Che dire,sono mesi che aspetto di vederli insieme e finalmente eccoli! Questa cosa del fare tutto di nascosto,poi,è davvero molto intrigante,con Hrry che investiga,stupendo!! XD E ora qualche domandina;Da quanto stanno assieme?Matt lo sa?perchè dalle occhiatine sembra così...o è una mia impressione? Concludo qui va',le altre me le conservo per dopo XD ciao ciao e al prossimo chap!!

Jin
30/07/07, ore 00:06

Dai sei tornata! E' una gioia rivedere tutti i vecchi personaggi diventati bhè... ancora + vecchi! Scrivi sempre da dio in modo impeccabile! Riesci a descrivere scene e stati d'animo rendendoli concreti , reali e adorabili! Spero che anche per il secondo capitolo non resisterai e c'è lo darai presto da leggere! PS--> Per la storia degli autografi ti ammiro per la pazienza e ti invidio un pò! Brava davvero!

cecia granger
26/07/07, ore 11:54

amorra ma mi vizi troppo!! comunque nn mi piace il nuovo dean, ma.... sarah e michel troppo coccoli sn rimasta spiazzata quando ho visto l'età mi ero affezionata ai personaggi piccoli!! Nn sai quanto ti invidio 6 stata a londra e hai l'autografo di evanna e bonnie!!! x emma e dan nn me ne importa 1 accidente...e..ruppy è davvero così bello? io mi sarei accasciata al suolo solo alla vista!!xd a presto baciotti ormai nn + potty (sob)! cecia

gioconda
24/07/07, ore 11:43

ziaaa parto per 2 sett quindi se aggiornerai la storia quando non ci sarò...ti dico lo stesso che sarà bellissima quindi fai finta che ci sarà anche un mio commento ciau..

23/07/07, ore 18:07

zia,non ce l'ho più fatta e l'ho riletta.....bellissimo questo inizio!!!grande zia!!

Mey
23/07/07, ore 12:42

Scusa se non ho commentato prima ma ero concebtratissima a leggere l'ultimo libro di Harry Potter...mi sono leggermente isolata dal mondo^^. Comunque anche questo è stato un fantastico capitolo...anche se mi preoccupo ogni giorno di piu per la salute di Harry(o ammattisce o ha un'infarti di questo passo). Non vedo l'ora di un nuovo capitolo*.* Ciao

21/07/07, ore 11:02

Ahhhhh, che bello finalmente! Non vedevo l'ora di leggere questo sequel del sequel!!!! Tra l'altro si preannuncia mooolto interessante!!! Spero di poter leggere presto il seguito: forza al lavoro!!!! (Beata teeee, anche io voglio andare a Londraaaa!!! ç.ç)

21/07/07, ore 09:36

STUPENDAAAA!!! la tua storia è meravigliosa ho letto le due precedenti in un sol giorno e sono rimasta sconvolta in alcuni momenti ero così presa dai personaggi che in casahanno creduto fossi andata fuori di testa (in particolare quando ho comnciato ad inveire contro Pancy. Che dire adoro tutti i tuoi personaggi nuovi e credo tu abbia reso stupendamente quelli originali forse l'unico molto diverso dai testi sacri di mamma Rowy è Draco ma del resto capisco le tue esigenze di copione. Con questo non voglio certo farti una crica...anzi devo dire che il tuo Dra è molto interessante e non cade nei soliti clicé fanfictionistici in cui lo ritroviamo trasformato in un superfico freddo e cinico senza debolezze. Che altro aggiungere...ma certo essendo una delle tante fans (credo di non aver mai visto tante persone così prese da una coppia totalmente nuova di personaggi) Sarah Michael vorrei chiederti se ci farai mai vedere come i due siano tornati in sieme (magari un piccolo ricordino, pleace!) li trovo così...così...PUCCIII.

21/07/07, ore 00:46

Oddioooooo! Non ci credo non ci credo non ci credo! l'hai già postatooo! io ho sempre seguito le storie precedenti solo che avendo un computer super scassato non ho mai pensato di recensire perchè non sarei stata costante... ma adesso che è nuovo XD è d'obbligo farlo! Ma quanto sono belli? Ma quanto?? Alex e Jonathan...caruccii! E Dean è cambiato tantissimo *sbav, sbav* luccichio agli occhi, Dean Malfoy sei stupendo ^___^ E Ron e Hermione che combinano? La mia coppia preferita non si può scoppiare! James che carino quando chiede a Cate di poter andare a vivere con lei XP piccioliii e Sarah e Michael? Adorabili i coccoli di turno! Belli belli belli :D Seth invece è sempre il solito anche se ora è diventato serio e con la sua Kim è troppo pucciosoooo! Dopo tutto qst sproloquio ti faccio i complimenti anche x i due capitoli precedenti che mi sono piaciuti troppissimo *___* Non vedo l'ora di leggere il prox chap perchè questo mi ha incuriosito troppo! Che bello, quando l'ho visto ho cominciato a sorridere come una scema XD è appena uscito il settimo libro...sighh! Comunque funkia sei davvero bravissima e già adoro NT3 come ho adorato i primi due! Continua così!^___^ Bacioni enormissimissimi e a prestooo! ^___^

20/07/07, ore 17:13

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Il primo capitolo di NTE3!!!! Me super-contentissima!!!! Oddio che bello, non ci credo nemmeno ora che l'ho letto^^ Bellissimo...Partiamo dall'inizio: 1)Ron&Hermione...Ma...ma che gli è successo??? Li abbiamo lasciati che si ri-sposavano tutti felici e contenti e ora nemmeno si parlano??? Noooooo ç_ç che dolore!!! Loro sono l'incarnazione dell'amore vero!!!! Spero sia solo una crisi (piccola,piccola però...)2) Miheal&Sarah...che teneri!!! Li adoro^^ sono troppo carini insieme!!! Non vedo l'ora di vedere la faccia di tutti ma soprattutto di Matt quando sapranno la verità...(piccola parentesi: Ma May dov'è finita???)3) Simon...Mi sa tanto che questa sfida con la Corvonero va a finire mooolto diversamente da come si aspettano loro...mi ricordano qualcuno...ora litigano sempre ma dopo chissà^^4) James&C.J... Ma che bellini che sono pure loro!!! James a quanto pare ha messo definitivamente la testa a posto...bene,bene era anche ora^^ e ora vanno a vivere insieme che dolci!!!5) Alex&Boran!!! In effetti già in NTE2 c'era qualche indizio^^ Scelta azzeccata secondo me...povero ron però gli prenderanno un certo numero di infarti a quanto ho capito^^6) Ma che è successo all'intelligente e sensibile Dean!!! non lo riconsco più!!! è vero che deve vivere la sua adolescenza mancata...ma spero che rinsavisca!!! Invece seth mi è piaciuto tantissimo...è diventato un bravo ragazzo e adesso sta con una certa Kim che a quanto ho capito è una cercatrice^^ bravi bravi mi ispirano come coppia, sono molto carini^^7) Fantastica la conversazione tutta al femminile su questo "Mike"!!! Ho già detto quanto adoro Sarah??? è davvero il mio mito!!!! Sono felicissima che hai postato il capitolo in anticipo, perchè io fra pochi giorni parto e mi sarebbe dispiaciuto tantissimo non leggerlo subito!!! Quindi Grazie!!! BAcioni Nana92

Mary Cry
20/07/07, ore 16:00

Ciaaaaaaaaaao...cm va? Ke bello 6 tornata alla carica!! P.S.: Ke cos'hai fatto a Dean??? Non puoi rovinarmelo così, è il mio personaggio preferito della tua ff!!!!! Baci baci by Mary

20/07/07, ore 13:58

Io sono estasiata da questo primo aggiornamento! Che sorpresa! Hai detto che eri work in progress… che bello! No, no, recensitrice, non farti prendere dall’entusiasmo per l’inizio della nuova storia… ti eri ripromessa di imbastire una crociata contro l’infarto che hai subito alla prima scena in cui vengono dipinti i tuoi due piccioni distanti e in crisi matrimoniale… non farti abbindolare… forza, esponi tutto il tuo dolore e smarrimento! Ok, va bene… perché? Perché? Perché? Cosa è successo loro? Chi attenta al loro idillio sentimentale? Chi, chi per la miseria!? Due estranei dopo anni di amore passione e sentimento! Non è possibile, non voglio crederci! Potrei rimanerne devastata, sconvolta, perplessa, colpita, sbalordita… avverto che stai attentando al mio delicato equilibri di lettrice… Adesso ritorno in me, dopo aver momentaneamente lasciato il posto alla mia personalità isterica, che spero non abbia creato problemi di sorta, e comincio con la recensione seria (che parolona… come se ne avessi mai fatta una): innanzitutto, vedere Michael e Sarah fare gli amanti imboscati non mi ha più provocato quel moto di agitazione che fino alla storia precedente si destava in me… ora sono più grandi, maturi e consapevoli… carra, sono fin carini… Sarah ha conquistato le mie simpatie man mano che procedeva la storia e Michael… quel brighella mi ha sempre ispirato un istantaneo apprezzamento… Matt nel ruolo di fratello inconsapevole ci sta da Dio… è il ritratto dell’oblio… Simon mi fa letteralmente morire dal ridere, tutto affannato per questa rivalità molto divertente e stimolante… eh eh eh… ha bisogno di una donna… concordo vigorosamente… E successivamente entrano in scena il ritratto dello smielamento più completo e succoso… in senso buono, ovviamente, fa fin schifo vedere come si è ridotto Jack… cambiamento radicale e senza rimpianti… uno zerbino amoroso completo e ripassato… si strappano i vestiti di dosso… copulano come dei conigli… sono perfetti insieme… alla faccia di chi prospettava per Jack un futuro da scapolo con una collezione innumerevole di malattie veneree a suo carico… questi sono gli uomini che dovrebbero popolare la terra… Che bello, andranno a vivere insieme… due cuori e una capanna… piiiiccoli… E poi la mia parte preferita: il buon vecchio confessionale matrimoniale tra i due compagni di sventure e fortune… mi piace molto come hai imbastito il rapporto tra Harry e Ron… sincero, schietto, non sempre all’acqua di rose… a volte perfino ridicolo e demenziale… ma traspare la forte amicizia e il desiderio di aiutare l’altro ed essere aiutato dalla persona più vicina di tutto il mondo… Credo che questa crisi sia abbastanza destabilizzante per Harry, che a volte ha sostituito i suoi migliori amici con delle figure genitoriali… quindi credo che questo possa essere un problema anche per lui… voglio vedere come si evolverà questa cosa… Alex è magnifica e perfetta… non so perché ma ho riso mezz’ora quando ho letto che se la fa con Bonar… non riuscivo a smettere, mi immagino la faccia di Ron quando verrà a saperlo… hai capito Bonar, zitto zitto, quatto quatto… complimenti… il miglior metodo per conquistare una donna è piagnucolare su quanto la propria vita sia priva di una figura femminile di spicco che lo accompagni nel cammino della vita… e Miss Weasley c’è caduta con due scarpe, due piedi, due gambe, un… credo di aver reso il concetto… E infine il delirio… ho letto qualcosa che mi ha fatto capire che il mondo si è capovolto… Dean sembra un… un… ma sì, uno di quelli tipo “Hakuna Matata!bella zio!come butta!”… e la cosa mi ha alquanto sconvolta e minata nel mio equilibrio psichico… e Seth… Seth?! Ma chi l’ha esorcizzato?! Chi ha scacciato il demone sessualmente affamato che albergava in lui da tempi remoti e che ci faceva tanto piacere perché lo rendeva un essere assolutamente desiderabile? Non che adesso non lo sia, chiaro… ma vederlo molto serio è inquietante… Tre Hurrà per il Commissario Potter! Che dire, questo capitolo mi ha lasciata soddisfatta, un po’ dolorante per l’inizio… but it’s going to be alright… because they’re meant to be togheter…

Kapoch
20/07/07, ore 12:27

Finalmente! Mi mancava questa storia!!! Aspettavo con ansia il primo capitolo...comunque spero tanto che le cose tra Ron ed Hermione si aggiustino...chissà cosa avranno!!!???...Riguardo Londra...Ma hai visto davvero Dan, Rupert ed Emma????????? Accidenti che fortuna! Quanto ti invidio. Anche io sono una fan di Rupert ed immaginavo che dal vivo fosse ancora più affascinante!!! Ah ah. A proposito..Ho visto il quinto film e lì lui è veramnete bello!!! Su questo punto andiamo proprio daccordo! Le mie amiche mi prendono in giro perchè mi piace Rupert ma loro non comprendono la VERA bellezza! Ah ah ah ah! Immaginavo comunque che Dan fosse veramente molto tappo...paccato, non sarebbe male altrimenti...E di Emma che mi dici??? Accidenti sono verde dall'invidia!! Stasera a mezzanotte esce l'ultimo capitolo..sono veramente curiosa! Aspetto il secondo capitolo di NTE3! Sei sempre super brava!XD _Kapoch_

20/07/07, ore 11:46

Zia sei favolosa!!!!....aspettavo questo capitolo con una tale impazienza che prima quando ho visto il titolo mi sono emozionata!!! Sono felice che tu non abbia aspettato fine luglio :) Partiamo dall'inizo.... Ron e hermione...oh,oh...che succede?guai in vista eh?...Il gelo si è sentito bello forte. Molto bella però la conversazione con Harry....in coppia sono sempre mitici,anche quando parlano di cose serie....quando ci riescono.... Comunque chiaramente ancora il quadro generale non l'ho e quindi posso solo sperare che la cosa fra loro si risolva. Micheal...un seducente medico!!!!che bello!!!..mmm...già me lo immagino con il camice!!:)....e stà con Sarh!!!!Happy,me felicissima!!!! Colpo di genio la relazione segreta....sono troppo teneri.... Immaginavo che avrei ritrovato Cj e James assieme...e ne sono felice,solo che credo che di sorprese ce ne riserverai vero?....Comunque loro sono sempre fantastici. Mega bello Simon con questa Sophia!!!!...mi sono morta dal ridere!!!! che sia amore???....splendido!! Jonathan!!!!!!!!!!!!!!!!ooohhhh è Lui!!!!...no,non me lo aspettavo....ahahah!!!quando lo scoprirà Ron....già mi immgino la faccia. Passando ai miei preferiti...ormai lo sai no?...Seth e Dean.... Ti ho mai detto che sei un genio?...come ti è venuta di "scambiarli"?...grande ragazza,sei grande!!!...è l'ultima cosa che mi aspettavo....Dean stronzo..ci sarà da ridere;già qui mi sono scompisciata... Comunque la trovo come situazione molto interessante.....sono curiosissima...spero solo che Dean non ne combini di grosse...soprattutto che stesse solo scherzando con Kim....(no anzi spero che di roba ne combini perchè sarebbe troppo divertente);comunque ho visto una scintilla con Geena....chissà? Beata te che ti sei vista la premier a Londra...io l'ho seguita su internet...è stata bellissima!!!E Ruper era fantastico!!! Ti sarai ivertita tantissimo immagino!! Mitica Zia,questa terza parte mi ispira tantissimo...come sempre sei magica!!!

20/07/07, ore 11:01

Oh mio dio tesoro,hai postato la fic!!!sono troppo emozionata!!!Ora mi fiondo a leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!