Grown Young -NTE3-
di funkia

23/08/07, ore 14:34

ciao cm sempre anke questo capitolo è stato bellissimo divertentissimo poverino harry mi fa morire dal ridere lui cerca di capire cosa succede hai figli ma alla fine nn capisce proprio nnt mi sa ke gli verra un infarto quando scoprirà la relazione tra mike e sarah poverino anke ron avrà anke lui le sue preoccupazioni e si prospetta un visita al san mungo anke x lui quando scoprirà sua figlia cn ki ha una relazione poverini anke james e cj si sn visti piombare in casa fratello e padre in un momento così delicato cmq aggiorna presto un bacio ciao

21/08/07, ore 22:15

Belloooo! Bello bello bello! Mi piace un casino questo capitol anche se Harry sta diventando davvero iperprotettivo nei confronti della povera Sarah...povera (me triste x lei, sigh**) Dean è riuscito ad uscire anche con Geena! Sono curiosissima di vedere come va il loro appuntamentooo! Ma Hermione cosa combina???Lei e Ron non possono stare separatiii! Uffi XD Va be dopo tutto questo sproloquio, rinnovo i complimenti e ti dico che non vedo lìora di leggere il prossimo capitooooloooo ^___^ Baci e bravissima!!

cecia granger
21/08/07, ore 16:19

nooooooo!sigh sob!ti prego non ron! non puoi farmi questo... dopo il momento di estasi per la fine di hp7 leggendo questo mi sono collassata! ma che stronzo che è! cmq secondo me arriverà qualcosa stile super ginny alla riscossa!certo ron 1 po'di pudore mio dio!la trova mezza (x modo di dire) nuda sul letto e se ne fotte completamente!chi sarà il destinatario della misteriosa lettera di thea? lo scoprirete nella prossima puntata! poi dean mi sta antipatico a pelle non so perchè ma non lo posso soffrire! cmq questa me la paghi è il 2 infarto che mi fai venire in..2 mesi! ma perchè ron ed hermione? proprio loro presi di mira cosi noooo! a me andava molto meglio harry ginny separati siiii! ho sempre visto bene harry scapolo! aggiorna presto non reggo più altrimenti moio una depressissima cecia da pistoia è tutto a voi striscia xd!

robby
19/08/07, ore 23:19

Ahi ahi ahi... l'ultima scena (e sì, inizio dall'ultima, perchè non sono normale U.U) mi ha parecchio destabilizzata... MA NUUUUUU! I miei amorottoli coccolosi! Ma cosa succede?! Devono assolutamente chiarirsi... mi sento male io per loro!!! T_______T Pooooi, Dean mi lascia sempre più così O_____O Mmm... non è che ad un certo punto trova la ragazza giusta e mette la testa a posto?! Mi fa impressione vederlo così! Questa nuova missione sarà sicuramente ciò su cui si butterà Ron per sfuggire alla crisi con Hermione... da quel che hai detto ho capito che sarà una cosa lunga... sigh, sob... nuuuuu!!!! Ah, lo stratagemma di Michael e Sarah mi è piaciuto da morire... cacchio, che furbizia! Sì, devo ammettere che sono proprio carini! ^_______- L'unica cosa che non ho capito molto è la storia dei segreti... vediamo... Sarah ne ha due: uno è Michael e l'altro sappiamo solo che l'ha confidato a Matt, ma non sappiamo che cos'è. Mentre May ne ha uno... ehi, mica è incinta?! O.o Vabbé, sarà meglio evitare di farsi troppi viaggi... mi sta già venendo il mal di testa!!!! @_____@ Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso che sono 'libera' dalla lettura di DH! Ah, a proposito! Che ne pensi del libro?! A me è piaciuto tantissimo, soprattutto le parti R/Hr (e qui mi fermo, gli spoiler sono così odiosi)! Vabbé, spero di rivederti presto con un aggiornamento! Bacioni, robby^^

19/08/07, ore 19:31

Ohhhhh un nuovo capitolo!!!! Solo felice che tu sia riuscita a postare...dopotutto le vacanze sono vacanze!!! Bellissomo come sempre comunque^^Questa crisi tra ron e hermione però sta mettendo in crisi anche me, poveri non possono lasciarsi...anzi questo verbo NON deve nemmeno essere accostato ai loro nomi XD Fantastica Sarah!!! Voglio proprio vedere la faccia di Harry quando conoscerà "Mike"XDXDXD...Sei davvero fantastica!!!Baci Nana92

19/08/07, ore 18:17

Ron e Hermione sono ai ferri corti spero che i loro figli riuniti trovino una soluzione. Ma chi sarà il misterioso ragazzo di Thea? Seth è davvero maturato e Dean a volte ritorna in sè,chi sa quanto rimetterà la testa a posto. Michel e Sarah sono stati spassosi quanto sono andati via insieme per sviare Harry. Mentre a quanto pare anche Mat e May hanno in mente di andare a vivere insieme se ho capito bene. Capitolo stupendo e alla prossima ;)

Mey
19/08/07, ore 17:42

*.*Torno dalle vacanze e sorpresa*.* CHE BELLO^^ Una applauso a Sarah e "Mike"...la Cia in confronto non è cosi segreta! Ma cosa stà succedendo fra May e Matt???penso di essere l'unica a non aver capitoç_ç Povero povero Harry,per me sclera prima della fine di questa Fan fiction!Mi sà che vado dal WWF a chiedergli di metterlo in una specie in via d'estinzione^^ Ginny a furia di stare con Harry si è leggermente lasciata andare(in fatto di cervello)non è che in realtà sa tutto ma lascia correre per il bene dei nervi del maritino??? C.J. e James dovrebbero mettere qualche incantesino nella loro casetta...sai com'è non c'è due senza tre! Ma Seth e Dean hanno fatto uno scambio di personalità??? Ed in fine...RONNINO TORNA A CASA!!!!!!!!Ma cosa stà succedendo alla nostra Hermione???Io ho qualche sospetto ma per adesso lo tengo per me(non centra un nuovo Weasley ne sono sicura). Mi sembra di aver detto tutto...ma non ne sono sicura!Ti prego aggiorna e fammi capire qualcosa in piu su la mia quasi omonima...mi sento cosi stupidaç_ç Ciao

19/08/07, ore 11:38

gli autori l'hanno tolta ora.....grandi!!

19/08/07, ore 10:51

zia...scusa sono sempre io....ma non ho potuto non vedere la recensione di questo Thaminor....o come si chiama....l'ha lasciata a tutti gli autori!!!...quindi non farci caso. Magari non te ne frega nulla,però sinceramente ci sono rimasta male perchè l'ho trovata in tutte le ff che seguo....e quindi mi dispiaceva se per caso tu ci fossi rimasta male....non badarci....ciao un bacione

Mary Cry
18/08/07, ore 21:44

Noo!!! Allarme rosso!!! Herm... e Ron... in crisi... Aaaaaah!!! Dimmi ke è uno scherzo!! Spero ke presto si sistemi la situazione, nn vd l'ora ke torni tt cm prima!! Cmq... qnd hanno intenzione di rivelare il loro segreto Michael e Sarah? P.S.: Fra cugini nn è incesto! Baci baci Mary

18/08/07, ore 20:43

Sono in uno stato di giubilo perpetuo da quando ho trovato l’aggiornamento! Lo aspettavo proprio! Speravo che pubblicassi un nuovo capitolo prima che io partissi! E mi hai fatto questo bellissimo regalo… ihhhhh! Il giubilo non accenna a diminuire… Per prima cosa, la prima parte ci offre un vero pezzo mistery: cosa ha spedito Thea? Ma soprattutto a chi?! Un ottimo diversivo per allenare il cervello senza dover utilizzare il maledetto sudoku che, oltre a farti ricordare vividamente il perché non ti piacciano i numeri e la matematica in generale, ti porta anche ad alzare pericolosamente il livello di stress… meglio lambiccarsi la mente nella speranza di scoprire il misterioso destinatario della lettera… a tutte piace sentirsi Miss Marple di tanto in tanto… Seconda parte: ma scusa la mia ignoranza, ma Ginny dove vive? Non si accorge che forse la cognata e il fratello hanno un qualche problemino di entità trascurabile come quello di una crisi matrimoniale?! Eppure mi è sempre sembrata una donna sveglia, con i suoi bei perché… della coppia Potter-Weasley ovviamente credevo che il cervello pensante cose intelligenti fosse lei… non può farsi surclassare da Potterino… Oddio… E poi altro mistery: io credo di aver grandemente capito quale sia il segreto di May e Matt… e se ci ho preso sono già giubilante… che bello! Poi, che Harry dovrà al più presto affidare il ripristino della sua sanità mentale ad un bravo analista di casi di trauma da andropausa è evidente… perché dopo i rispettabili infarti che prenderà per causa della massa della sua progenie e nipotagine, credo che ci vorrà del serio impegno per farlo tornare in uno stato mentale accettabile… ma nel vederlo mi divertirò un casino… Nella scena successiva… oh oh… i nostri Auror preferiti al lavoro su un nuovo caso… ti fanno rivivere i bei tempi… Ma prepariamoci alla scena dopo, in cui mi sono più volte strozzata con la saliva nel cercare di riprendere fiato e terminare una sessione isterica di risate croniche… non ce la facevo, ho fatto anche figura davanti alla mia famiglia, che sempre più spesso si chiede “perché” io scoppi a ridere con allarmante frequenza davanti al computer… “L’immagine di sua sorella Sotto il suo migliore amico”… morivo… mo-ri-vo… non ce la facevo… soprattutto perché Diego è stato iniziato ai traumi che bloccano la crescita da sua sorella e dal suo migliore amico… soprattutto per questo… “Pare che verrò a vivere qui”… della serie “mi è stato detto…”… che scemo… Ecco, la scena brutta è stata quando il padre incorruttibile ha offerto denaro per l’aiuto del figlio… che James abbia accettato non mi ha sconvolto più di tanto, sappiamo che elemento sia… ma l’integerrimo padre mi ha un attimino sconvolto… E poi Seth… o mamma Seth… non ci credo al cambiamento che ha fatto… Kim… mentre leggevo mi ripetevo “m-m-m-ma cosa gli è successo?”… mi fa piacere che sia diventato serio… in effetti lo sconvolgimento maggiore è sempre quello di Dean, che è diventato un cacciatore di frodo di donzelle… ma sbatterà quel suo faccino saccente prima o poi… e io sarò lì a ridere… pronta alla derisione… E la scena ultima non mi è piaciuta… perché alla lettrice recensitrice si è stretto il cuoricino nel leggere della litigata (lo sconvolgimento la costringe a parlare di sé in terza persona per cercare di allontanare il dolore da se stessa)… uffi…. Non è giusto… e michael è un deficiente, ho trovato il personaggio apposta per sfogarmi della frustrazione… il pasticcio di patate! Ma strozzati! Bene bene… questo capitolo mi è piaciuto molto (pffftt… C. J. sotto James… ma ti immagini la scena?!) e non vedo l’ora di leggerne un altro perché questa storia mi sta prendendo… ode a te! Il 26 parto per le vacanze, quindi se tu aggiornassi ti recensirò appena tornata… Buon proseguimento di fine vacanze!

18/08/07, ore 16:18

ziatta,amorotta!!!!!ciao!!!Non sai con che ansia ho aspettato questo capitolo!!Mi ha reso veramente felice leggerlo! Veramente la cosa di Seth e Dan l'hai ideata all'ultimo?...mamma mia,ragazza sei un genio.... A me mi fanno morire quei due;ma iniziamo dall'inizio. Mi sono divertita molto a leggere il pezzo su Thea a Ben...mi ha fatto sorridere....era carinissimo!!! A quanto pare anche la piccolo Thea ha un segreto eh?...molto bene,sarò sicuramente curiosa di scoprire a chi era indirizzata la lettera. Passando a casa Potter...eh be quì abbiamo il genio....Harry....mi sono sbellicata quando ho letto di lui.Povero deve risolvere il listero di Sarah e non sa che la soluzione gli era davanti agli occhi (forza sarah e Micheal!!!) Harry meraviglioso!!!per di più ad aggravare i suoi nervi ora ci si metterà pure Matt...anche quì mistero.....non è che May è incinta?.... E' una delle mie tante intuizioni da pazza,ormai tanto ci sei abbituata no? Tornando a casa Weasley....eh si la situazione in casa loro non è delle più felici...ma daltronde sono Ron e hermione e loro senza un pò di casotti non vivono.... Spero tanto che intervenga la S.S.W.....COS'è? la squadra di salvataggio Weasley!!!in poche parole i loro figli.... Sono apparsi,anche se solo nominalmente,i druidi....spero solo che Ron a furia di rifugiarsi nel lavoro e in queste missioni non si cacci nei guai.....o forse si,così Hermione potrebbe stare con lui....(sempre la mia mente che vaga) Ora spazio ai miei super geni:Seth e Den.....sono i meglio...mi fanno morire... Sei stata veramente brava a creare quella situazione...bravissima!!!!!! Prego veramente che Dean non finisca a letto con Kim...anche se la situazione mi puzza un bel pò. Sempre se sopravviverà a Sarah....sai per il fatto di Geena.... Però chissà,forse di questa Geena il nostro Dean potrebbe anche innamorarsi.... Io però continuo ad amare Seth anche se non fa più il bastardo.....lo adoro!! Dunque zietta cara,io ti abbraccio con affetto sincero e spero tanto che la vena artistica non ti abbandoni più(SE NO LA UCCIDO)perchè non resisto senza la tua ff... Un bacione,ciao!!!

18/08/07, ore 15:59

Quest'ultima discussione mi ha scioccata O_O non me la aspettavo proprio...la frase finalme di Michael è azzeccata,serviva proprio per smorzare un po' XD Allura...partiamo dall'inizio...Finalmente abbiamo visto Ben e Thea xD il loro dialogo è fantastico dall'inizio alla fine,finalmente un fratello che si fa gli affari suoi...com'è potuto succedere? XDD Matt e May...mumble mumble...me pensa *è incinta?*...tu vuoi proprio farlo schiattare Harry eh?povero caro...hihihihi! sono contenta che stiano ancora insieme ^^ Sarah...la mia preferita!!!Sta dando diversi grattacapi al suo povero paparino XD esce con Mike...e il suo caro cugino che taaaanto gentilmente che la accompagna da lui...e Ginny che rassicura Harry sul fatto che "se non ci fidiamo di nostro nipote" ghghghgh muoio dalla voglia di vedere le sue reazioni!!! tanto...se non si fidano di lui...no?XD James e C.J; che vergogna poverini,prima Diego,poi Ron che con molta disinvoltura chiede se hanno finito XDD imbattibile Ron,sempre il solito!! Dean e Seth sono state,credo,le vere scoperte...Seth così mi piace molto di più,così dolce^^ e Dean così...stramaledettamente stronzo...!Ti prego,se fa così anche con Geena fai abbattere su di lui la furia di Sarah!!! MM su Sarah e Michael?? APPLAUSO PER ZIA FUNKIA!!!! *lancia rose* =D Se penso che questa storia finira...mi viene da piangere ç___ç Comunque...al prissimo chap! sao sao!!

18/08/07, ore 14:43

zia oh my god sei fantastica questo capitolo è strpitoso ... aggiorna presto mi raccomando *_*

10/08/07, ore 15:56

ciao, ho appena letto il seguito della tua storia e devo dire che è a dir poco stupendo, vederli cresciuti. Mi dispiace solo che Ron e Hermione non si parlino molto. Speriamo si risolva presto questa situazione. Aggiorna presto. Alessandra