Grown Young -NTE3-
di funkia

Maky non loggata ^__^
20/10/07, ore 11:48

funkia ma ciaoooooooooooo!!! oddio troppo bello questo capitolo...Thea e Diego sono troppo carini!! e si in effetti 12 anni sono un pò tanti però dai alla fine l'amore non ha età! Però ammetto che non vedo l'ora di vedere la reazione di Ron e soprattutto quella di James! ROn e Hermione mi stanno facendo morire XD sti ormoni cominciano a farsi sentire eh? Poveriiii...ma questo li aiuterà a ritrovare l'amore che c'era tra loro giusto??^___^ me felice!! Carinissima la scena tra Dean e Seth! Chiamala solidarietà fraterna! :P però povera Kim! Cavoli Seth è diventato davvero strano... nooo non farmi lasciare Dean e Geena!! Sono troppo carini XD Finito questo sproloquioo non vedo l'ora che aggiorniii! Bravissima come sempre!! Bacione enormissimissimoooo! complimenti per le fotine...l'unica che non mi ispira tanto è May...xò le altre sono davvero carinissime=D Sarah più che azzeccataXD Besos ^*^

cecia granger
19/10/07, ore 15:12

funkiaaaa bello sto capitolo!!! io amo jay è incredibilmente fantastico..voglio essere iu cj buhhhhhhhhhh!!!!! ron ed herm nun si sanno proprio controllare eh!? sciagurati che figure ci sarei già morta io dalla vergogna!!! VOGLIAMO 1 INCONTRO FRA SARH E MICHEL!!!!! e poi cosa succederà con diego!? già mi gusto la sfuriate di jay e ron! poveri quest'anno ne subiscono di traumi fra tutti eh!? bellissimo il video me lo sono guardato 6 volte!!!! complimenti ancora! ^^ aggiora presto! Cecia

gioconda
17/10/07, ore 19:39

zietta chap bellissimo troppo divertente...grazie per le foto sono tutte belle tranne quella di diego..come mai così brutto?? il video invece troppo ducio..^^ almeno le tue storie non mi fanno pensare a cose brutte quindi aggiorna anche l'altra FF ogni tanto..ciauuuuuuuu

16/10/07, ore 15:12

Che bello questo capitolo! Funkietta cara ti avverto che stai diventando il mio mito! Senti un po'..ma se ti pago (ghgh) scriverest una scena in cui Ron mi prende in braccio come una "scimmietta"? Ci terrei davvero tanto (sospiro languido). Un bacione e ancora complimenti!

16/10/07, ore 08:46

ciao zietta sei un fenomeno, sei anke molto dolce, le tue ff mi fanno letteralmente impazzire , sei grande , pietro

15/10/07, ore 22:03

Evvaiii!!Finalmente un altro capitolo!!Ne sentivo troppo la mancanza!!Bravissima come sempre!!!Ci risentiamo al capitolo 6!!bacioooo

15/10/07, ore 12:58

Hermione e Ron che sono stati sorpresi dai loro figli mentre stavano per dare libero sfogo hai loro ormoni impazziti è stao divertente e sopratutto ci dà molte speranze che il loro matrimonio torni a essere quello di un tempo con un gran attrazione uno per l'altro.Comunque ho finalmente anche io le caramelle e Diego è il ragazzo di Thea.Staremo a vedere cosa combineranno i due.Harry in questo capitolo mi ha fatto un pò pena perchè i suoi figli lo vogliono escludere dai loro segreti ma loro padre è segugio e poi è molto meglio di quello che sembra dopo tutti i suoi trascorssi d'adolescente. Un capitolo come sempre bello e alla prossima:) P.S. Se non ti ricordi io sono lasagne80 ma questo è il mio nuovo nickname.

15/10/07, ore 11:25

zia,ciao!!!mi disp recensire così in ritardo ma fra sabato e domenica pc nada....mi disp un sacco,perdonami. Questi capitoli con Ron e Hermione adoloscenti mi piacciono da morire!!...li leggo sempre col sorriso...sei magica!! La prima parte fra Cj e James è stata molto dolce...questa coppia mi piace tanto e mi piace il fatto che James sia semplicemente James...mi spiego:mi fa morire dal ridere,sa essere a volte immaturo,però è un resoro...e penso che ami veramente Cj....e chissà io un pupetto un giorno lo vedrei bene nella loro vita!! Anche CJ mi piace tantissimo come personaggio....è molto matura e sa bene quello che vuole...è la persona adatta per James. La seconda parte merita da sola l'oscar!!!mi fai morire quando descrivi Ron e Hermione alle prese con i loro ormoni di adoloscenti che spesso fanno a cazzotti con le reazioni dei figli. Anche la solo discussione della caldaia e del televisore mi è piaciuta un Wallo!!!!Anche le cose più semplici me le fai apprezzare al massimo. E poi..ci credo che i due erano in crisi...erano anni che non si scambiavano un bacio,che si potesse chiamare tale?..“Ci hai infilato la lingua?” Chiese incredula. Lui la fissò un attimo. “No.” Hermione lo guardò male. “Va bene, l’ho fatto. Scusa, volevo solo ricordarmi com’era. Non lo farò più, promesso, tornerò a farmi docce fredde e bere cubetti di ghiaccio.” Ci credo che erano in crisi...no?...ma a tutto c'è rimedio...mi sà che d'ora in poi di questi problemi non ne avranno più! Poi l'entrata di Micheal e il loro ruzzolone,seguito dalla spiegazione a macchinetta di Hermione è stata meravigliosa!!!!! Anche quando Hermione dice che non stavano amoreggiando e chiede sostegno a Ron...mentre lui le risp che non si deve mentire ai figlio....che ridere. Mi ha fatto poi una tenerezza infinita il pezzo in cui parlando di James e della convivenza,Ron chiede a Hermione se si era mai pentita di averlo sposato e lei risponde in modo così dolce...che belli che sono... Colpo di genio finale...la scimmietta!!!!la scimmietta!!!! Ron roteò gli occhi e cintole la vita alzò Hermione da terra. “Amore, fai la scimmietta altrimenti non riesco a portarti di sopra.”.....che cosa tenera!!!anche io voglio fare la scimmietta con Ron!!!! E poi c'è il ritorno dei fratelli più mitici del mondo!!! Povera Kim....ci credo che è frustrata... Dean è terribile!!!!mamma mia....QUATTROCENTOVENTISETTE!!!!..peggio di un coniglio!! la cosa poi del terzo appuntamento,del luogo diverso dove scaricarle,e del fatto che Seht...santo,santo e poi aiuta Dean nelle sue trasche?....BELLISSIMO!!!!...mi sono divertita il faccione e leggere...anche se adesso penso che Kim si sia al quanto incavolata.... E poi...rullo di tamburi....Thea e Diego!!!!...mammina....ecco quì prevedo infarto per Ron e James...sisi..e ospedale per un mese a Diego... Finalmente Harry ha scoperto che lavoro fa Saretta...bè dai credevo peggio...ha reagito bene no?....si,si deve risparmiare le forze per quando saprà di quel certo Mike.... Anche il finale è stata magico perchè quando scrivi di loro due puoi solo farmi sognare....tutto con loro è bellissimo e se poi lo scrivi tu ancora di più. Anche quì piccolo infarto per Alex....mi sà che la prossima volta è meglio convocare un cardiologo...no?...ne conosco uno bravo. Amorotta,io ti mando un abbraccio fortissimo e attenderò il resto....magari anche uno di HI MUM...è tantissimo che non ho notizie di quella... Un bacione,ciao!

15/10/07, ore 10:45

Uuuuuuuuuuuuh **
Le cose si fanno parecchio interessanti U_U xD Adesso sono curioso di vedere come va a finire con Mike e con il resto dei segreti xD
Aggiorna in fretta zietat, che qui aspettiamoooh *.*
Ciau! ^_^
Claudio

14/10/07, ore 22:39

Bello bello bello anche questo chap!!!Ma perchè finisce sempre subito???La curiosità mi sta uccidendo...non riesco ad aspettare così tanto!!!!Cmq Ron e Hermione sono carinissimi...dolciosi...anche se credo che Ron morirà molto presto quando verrà a sapere che la sua "piccola" Thea sta con Diego, il "grande" Dieo, di 12 anni + grande... C.j. incinta???non so...anche se in questo chap dice di no...vedremo anche qui... Invece sono troppo curiosa di sapere il segreto di Matt!!!Non ne ho proprio idea.Aggiorna il + presto possibile e cmq come tutte le volte complimentoni perchè fai sempre meglio!!!

PazzaWendy
14/10/07, ore 22:25

Ohohoh! Ron ed hermione non ce la fanno ufficialmente più!XD E povero harry, mi ha fatto un po' pena quando ha scoperto del lavoro di sarah...non oso immaginare quando scoprirà chi è "mike".XD Muahahahah! Uh!le foto!Matt...ghghghgh...*ç*

Miky
14/10/07, ore 22:18

ciao! seguo da sempre le tue storie, e proprio oggi ho scoperto che ne hai aggiunta una... un continuo, per l'esattezza... un giorno mi dirai come fai a farmi appassionare così a le tue fic..!! :) vabbè, ora inizierò ad aspettare con impazienza che aggiorni, e sarà dura, perchè queste storie mi pacciono troppo troppo... :) quindi: aggiorna preshto preshtooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e metti presto anche altre foto dei personaggi... metterai anche dei personaggi principali le foto? 0:)(harry, ron, hermione, draco, ashley...)spero proprio di si!! comunque appena la finirai metterò anche questa tra i preferiti, come tutto il resto delle tue storie... :)

14/10/07, ore 17:54

Mamma mia ke capitolo! Finalmente si scopre ki è il fidanzato di thea(anke se io l'avevo già capito XD)ron e hermione piano piano stanno tornando ad essere cm prima anke se in quella casa ci sn troppe persone ke vanno e vengono sn stati interrotti due volte! Povero harry scoprire il lavoro della figlia in quel modo poverino! bhe immagino la faccia ke farà quando scoprira di mike bhe veramente immagino la scena di quando cadrà a terra stronkato da un infarto! bhe passiamo a cj e james direi ke ha fatto benissimo ad andare a vivere cn lei e cj nn è ke nasconde qlk, tipo una gravidanza? bhe direi ke sembrava strana quando ha perlato cn james di bambini! Leggendo alcune recensioni ho notato ke molti sostengono ke sarà sarah ad avere un bambino all'nizio avevo pensato ad alex ma ora sn indecisa tra lei e cj.Per quanto riguarda le foto sn tutte molto belle tranne quella di diego me lo aspetavo più carino molto bello il video di sarah e mike.Aggiorna presto un bacio ciao

14/10/07, ore 13:09

Mamma mia che capitolo*.* Mi devo ancora riprendere...Ok mi sono ripresa (più o meno...) Iniziamo dal punto 1) James e Cj...Fantastici!!! mmmh...Cosa sono questi discorsi sul fare il papà? E perché Cj si arrabbia quando James dice che non è pronto? Credo di essermi fatta un'idea ben precisa^^ spero solo che sia così...Punto 2) Ron&Hermione- Il ritorno degli ormoni impazziti...prossimamente nei cinema!!! Eh magari sarebbe un film stupendo^^ Bhè le cose si stanno rimettendo a posto (per fortuna...) visto che il principiol'infarto che mi hanno provocato i primi capitoli è ancora lì che aspetta di colpirmi!!! Bellissima l'entrata di Micheal, James gli ha ceduto il posto questa volta^^ Punto 3) Dean e Seth...QUATTROCENTOVENTOTTO????? Non ho parole...XDXD Naturalmente tifo per Kim, povera !!!! 4) Thea...e qui arriviamo al punto. Qualche giorno fa,mentre stavo rileggiendo gli scorsi capitoli (che ora sono praticamente a memoria^^) mi si è accesa la lampadina e mi sono detta pensa ce il ragazzo misterioso di Thea fosse Diego...sicuramente non avrebbe una vita lunga se james o ron lo scoprissero!!!Però è un'idea geniale, sono curiosissima di vedere come andrà a finireXDXDXD...Punto 5)Harry, povero piccolo(?) Harry...Ma perché capitano tutte a lui!!!! A parte gli scherzi bellissimo quando scopre che Sarah fa la cantante!!! e così il primo segreto è stato svelato...Credo di essermi persa un pezzo Matt ha un segreto??? CheCos'è CheCos'è CheCose'è???? Sono Troppo curiosa!!!! E per finire ancora loro, la coppia più bella del mondo!!! Povero Ronnie mi sa che non si ricordava com' era essere adolescente XDXDXD OMG!!! Cosa vedono i miei occhi??? un video su Michael e Sarah *Nanacomincia a saltellare per la camera^^* adoro i video, per non parlare delle foto!!!! Stupende!!!! Lo so che te l’avranno ripetuto fino alla nausea ma sei davvero bravissima!!! Baci Nana92

14/10/07, ore 10:16

Bel capitolo. Onestamente non mi aspettavo la coppia Thea/Diego, soprattutto perchè Diego in NTE2 diceva che se Sarah non fosse stata troppo piccola ci avrebbe fatto un pensierino, però adesso sta con Thea che è ancora più piccola di Sarah. Va beh... Forse ho capito le domande continue di C.J. e James è il solito che non ha capito nulla. Il segreto di Matt? Diciamo che è facile da intuire. Adesso però voglio conoscere al più prsto se le mie intuizioni sono corrette. Aggiorna presto.