Grown Young -NTE3-
di funkia

07/07/08, ore 12:12

molto carina la fine, con tutti quei figli. complimenti, spero che scriverai altre storie così belle.

07/07/08, ore 11:46

Acc, speravo in un MM come finale, o qualcosa del genere.. Ti dirò che un finale così, per quanto esaustivo, mi lascia un pochino l'amaro in bocca.. Però è stato bello sapere come davvero è finito tutto :)
Adesso aspetterò con ansia i Missing, invece che i chap xD
Ciaooo! ^__^

07/07/08, ore 09:11

Uffi, pero' non vale, e' finita' , be immagino per te sia un sollievo, invece io sono in barba con i miei problemi da scrittore un po negato, non c'e' niente da fare c'e' chi nasce per fare lo scrittore(scrittrice come nel tuo caso), e c'e' chi come nel mio caso, rimane per ore a fissare un foglio vuoto mentre mia moglie gira per casa a tipo balenottera, si tipo thea, hai capito bene e' incinta di 3 mesi e mezzo quasi quattro, sara' un maschietto, avevo pensato a tanti nomi ma alla fine la passione per la tua straordinaria opera mi ha coinvolto, la storia piu appassionante di questi tre nte per me e' quella di michael e sara quindi ovviamente lo chiamero' .... Michele, non potevo chiamarlo di certo Michael, senno mi sembrava uno della mafia italiana a Mosca, pensa che con me la tua fanfiction ha girato parecchie case moscovite... bene che dire e' arrivata alla fine dell'ultima recensione dell'ultimo capitolo, ti voglio bene zia funkia, e spero che avro' presto tue notizie con i missing moments. ciao da Pietro(dracuccio88)

06/07/08, ore 23:10

Cara Zia Funkia...
So che questo è un capitolo felice, in cui i tuoi splendidi personaggi si prendono finalmente la loro parte di "felici e contenti" mostrandoci la realizzazione dei loro sogni e la bellezza delle scelte che hanno sofferto per tutta la loro vita..
Ma non riesco a smettere di piangere perchè questa storia è finita, e sono completamente d'accordo sul fatto che anche loro lo meritavano di essere lasciati in pace a godersi il frutto dei loro sforzi, ma mi sembra di perdere un gruppo di amici, con cui hai fatto un bel tratto di strada insieme e che improvvisamente ti lasciano..
Ti sono veramente grata di tutte le emozioni che mi hai regalato con la tua storia, sono veramente contenta di averla letta, e anche di frignarci su..
Perciò mi conterrò, mi asciugherò la faccia devastata e appena l'università lo permette mi attaccherò al computer e rileggerò tutta la saga!!!
Ovviamente anche i missing non mi sfuggiranno!!
sempre la tua nipotina affezionata-autoadottata, Seiryu.

06/07/08, ore 20:55

Cioè... penso che l'emozione mi abbia annebbiato il cervello... Come si fa a confondere il nome Logan con Lucas??? -.-' Vabbè, dai... mi farò perdonare in qualche modo (non so come, ma tu aspetta e spera!) XDDDD

06/07/08, ore 20:53

Che dire mia cara Funkia... adesso sembrerà tutto strano senza questa storia! Anche se io confido sempre nella tua vena creativa... non mi sparire, eh! Tanto ti vengo a cercare XDDDD Comunque, bellissima idea il finale raccontato da Lucas (Ehi, il figlio di James, Jasper, è stata una bella citazione da Twilight... che sia stata intenzionale o meno! ^___-)! E' stato bellissimo vedere le vite di tutti i personaggi raccontate da un bambino! Sono veramente senza parole! Tutto quello che posso dire è che sono stata contentissima di aver seguito questa saga, prima come semplice lettrice e poi come recensitrice! Bello davvero! Non ti tedio troppo stavolta! XD Ti auguro solo di passare delle buone vacanze e di divertirti! Bacioni, robby

06/07/08, ore 20:40

Mi sono detta:<>. Peccato che ho l'ora il 9 luglio alle 9(ç_ç devo svegliarmi presto)e io ero in crisi d'astinenza!Allora mi sono detta:<>...e mi sono ritrovata con l'epilogo!La mia faccia è stata allincirca questa 0o0! Il destino rema contro la mia psiche che è molto fragile! Comunque...Draco ha dato il meglio di sè alla fine^^ ahahah! Questo è il mio commento,perchè c'è il rischio che parli di Freud(mannaggia a lui e alla sua psicanalisi). Che commento scifoso!Ok,per farmi perdonare commenterò dopo il nove(apena mi riprendo dall'interrogatorio!Un'ora mi tengono dentro,ma si può?Non ho vglia!). Comunque vado a ripassare matematica(perchè sò meno di zero^^e me ne vanto). Pregate per me e per il mio neurone! Tanto ritorno(piu malata che mai). un bacio dall'ultima dei maturandi(bello il soprannome che mi hanno dato i miei compagni,mi sento un animale in via d'estinzioneç_ç).

06/07/08, ore 19:33

Hi! Sono pienamete daccordo con la zietta... "Non posso crederci… Siamo arrivati alla fine… Quanti ricordi… Va bene, non è tempo di frignare! Tutto finisce bene, tutti sono felici e contenti quindi noi saremo felici e contenti per loro." NTE è stata una delle cose + fantastiche che mi sono capitate in vita mia...è stato emozionante e bellissimo seguire passo a passo questa storia... ma anche se sarebbe bello... non credo ke zia Fù (anke cn tutta la buona volontà e gli sforzi...) possa continuare NTE... sono tutti grandi e non ci sarebbe + sfizio a leggere queste ff senza... Ron e Hermione ke si sbaciucchiano sul divano o cose di questo genere... non ci sarebbe sfizio... se penso ke i miei piccoli Jason e Logan hanno già dieci anni... mi sento vecchia anke io... sono tristissima che NTE sia finito...ma... daltronde... non esiste storia che non abbia fine... insomma che storia è se non ha una fine...no?? Sono contenta di essere inciampata in questa fan fiction... e a volte vorrei perdere la memoria per rileggerla da capo...la adoro... e questo chap è stato belliximo...sono stata felice che tutto sia andato come speravo...e non speravo fine migliore x questa "trilogia"... bellixima!!! ^^ Adoro tutti questi personaggi unoxuno e come se con loro sono cresciuta... da quando leggo (dico leggo xkè continuerò a leggerlo fino a che nn li sapro tutti a memoria) scrivo molto meglio.. prendo in considerazione questa "trilogia" come fonte ad ogni azione e quasi ogni cosa ke faccio dico sempre "a come quando in NTE... etc" Non posso credere che con questo commento metto la parola fine a NTE.... mi viene da piangere... mi mancheranno tutti tantissimo.. li porterò sempre nel mio cuore ricordando tutti i momenti letti...NTE mi restera sempre marchiata nel cuore... Forse sto scrivendo troppo con tutte le cose ke hai da fare non so quando troverai il tempo di leggere questo commento...Sei Fantastica zietta ci hai regalato un regalo enorme e bellissimo scrivendo questa storia... è stato fantastico crescere insieme ai personaggi e segurli passo per passo nelle loro adolescenze... non c'è modo perdescrivere quanto ti sono grata... davvero! E belli Micheal e Sarah! Ricchi sfondati a Edimburgo... Però pure Seth e Kim non è che se la passano male^^! Insomma tutti felici,sposati (o quasi hei James quando ti dai una mossa? Credo mai...e qualche altro...)e con figli...ah che dolziii...Concludo dicendo che... NTE mi macherà tanto (come ho già detto e non mi stancherò mai di ripeterlo) ma io non chiedo un sequel... anche se aspetto con ansia alcuni MM... Please zietta non mettere la parola FINE x sempre aggiorna qualche volta con qualche MM sarebbe belliximixximo!!! Ci sono ancora tantissime cose che vorrei dire ancosa e che mi sono venute in mente adesso anche se ho messo la parola "Concludo" vorrei aggiungere altre cosine... innanzitutto GRANDE LOGAN!!! Una scatola di preservativi x il comp di tuo padre è un regalo perfetto! Povero Diego costretto ad avere sempre addosso le occhiatacce di Ron... e cmq mio zio e mia zia hanno 12 anni di differenza e stanno benissimo!!! Ron e Hermione non possono proprio smettere di essere due ragazzini eh??? Bhe meglio così...Li adoro!!! Alex e Bonar... ke bellilli a San Mungo^^ James e C.J. Si danno alla pazza gioia eh?? non vogliono mica fare come Ron e Hermione voglio sperare...No dai Scherzo..^^ Matt e May li adoro..HiHi!Harry e Ginny li lovvo troppo ma se facevano un altro figlio non sarebbe stato tanto male... ma era cosa da fare in NTE2 nn in NTE3... solo Ron e Hermione fanno l'eccezione (Hey ho fatto rima!!^^)Simon e Sophia ke bellilli ma soprattutto King Weasley ke bellillo!!! "I'M KING WEASLEY" HiHi!^.^ Ben è il sostituto di James farà la fine o di Charlie, o di James innamorandosi di una persona che aveva sempre avuto sotto a gli occhi o...quella di Dean!!^^ Bho! Comunque adesso vado veramente anche se sarà difficile staccarmi da questo commento dato che sarà l'ultimo alla saga di NTE... ma devo farl se no rischio di diventare pesante... e nn voglio bhe una buona estate a tutti!! <3 Bacini Baciotti dalla tua commentatrice + rompisacatole Hermione96 (aliasxttt kiakio) Ti.Vi.Bi. e GRAZIE ANCORA!!

06/07/08, ore 18:47

Non mi metto a piangere solo perché ci sono ancora i Missing Moments xD che aspetto trepidante, ma fai pure con calma^^
Finale grandioso, comunque. Sono felice che Thea e Diego siano felici e contenti^^ Scusa se sono così rapida nel commento e penso solo alla coppia che mi piace di più, ma ho ancora un bel po' da studiare e, purtroppo, le pause si fanno sempre più brevi u.u
Buona estate anche a te, riposati e rilassati, dopo questa grande fatica ne hai bisogno xD
A presto^^

06/07/08, ore 17:29

Buona estate anche a te e grazie di aver scritto questa magnifica saga di tre parti...Un Bacione

06/07/08, ore 17:19

noooooo è finita sul serio! sono troppo triste, ti giuro!! e non oso immaginare te.. babba bia.. ho gli okki lucidi.. bello comunque questo finale.. con il piccolo weasley che racconta.. originale e geniale come sempre.. mi mancherà molto questa storia.. è stata 1 compagna per molto tempo.. beh.. ora non mi resta che aspettare i missing moments.. un bacio grosso.. La Miky

27/06/08, ore 23:37

Ovviamente andava qui il mio commento... Però è andato al primo capitolo xD Allora rinnovo i miei complimenti alla storia! Sisi (che nonna sbadata che ti ritrovi >//< )

27/06/08, ore 23:36

Mi scuso se non faccio una recensione come si deve, ma ho deciso che scriverò tutto nella recensione dell'epilogo. per il momento ti dico solo un braverrima. Ih Ih zia inizia a tremare per il prossimo commentoneeeeeeeeee... xD Brava!! <3