Grown Young -NTE3-
di funkia

19/07/07, ore 22:59

Solo una parola :
SUPERMEGAIPERFANTASTICO!!!!
Sono senza fiato, non so proprio come ci riesci, sei mitica. Ci manderai delle fotine come in NTE2 per farci vedre come sono cresciuti i bei figliuoli??? XD Comunque splendido, davvero!!!

Seiryu
19/07/07, ore 22:21

penso che creerò il fan club delle tue nipoti viziate che adorano le tue storie!!mi piace moltissimo il capitolo!!solo che mi sono così dispiaciuta per Ron ed Herm che ero in lacrime alla scena del libro e del divano..

19/07/07, ore 22:00

Senti sto pensando seriamente di mandarti un Avada Kedrava via recensione uffi uffi uffi e ankora uffi xkè ron e hermione nn si parlano uffi!!!! cmq coppia stupenda quella di mike e sarah credo ke quando le famiglie lo sapranno verrà loro un colpo ,trovo giusto il comportamento di Dean finalmente si sta godendo la vita e poi sospetto e ripeto sospetto ke Sem prima o poi si invaghirà di sophia willard cmq aspetto cn ansia il prossimo capitolo un bacio ciao

Alessandra
19/07/07, ore 20:48

Finalmente 6 tornata! Nn vedevo l'ora di leggere NTE3 e devo dire k ne valeva davvero la pena... ed è sl il 1 chap! sarah e micheal sn bellissimi insieme (alla fine la piccola Potter ce l'ha fatta!) e anche cj e james e "Miss Weasley" e il povero Bonar (se lo scopre Ron!!). Mi è dispiaciuto tnt vedere i miei xsonaggi preferiti, naturalmente Ron e Herm, così distanti e freddi tra loro! ma tornaranno qll di sempre?? p.s. 6 stata davvero fortunata ad andare a Londra! e soprattutto a vedere il bellissimo Rupert! Dio qnt mi piace! un bacio e aggiorna presto, ormai sn diventata totalmente dipendente dalle tue magnifiche storie!

19/07/07, ore 19:33

Che bello finalmente hai incominciato,non vedo l'ora. Ora passo al capitolo facendo un URRA'!! per Michel e Sarah finalmente insieme anche se non sono usciti ancora allo scoperto,ma si amano e questo è l'importante. Sono felice per C.J e James ancora insieme vicini alla convivenza. Simon penso che abbia preso il peggio dei due genitori competizione e testardagine, sopratutto non riconosce che li piace la sua rivale,povero Ed sembra un po' Harry quando si trovava tra Ron e Hermione,non l'invidio a fatto. Alex con Jonathan Bonar un po' me l'aspettavo perchè mi ricordo nel primo cap. della storia che ha preceduto questa, che lei già nè rimase colpita. Per quando rigurda Dean è davvero un polipone,me molto scioccata per ciò. Mentre Seth con la sua ragazza è molto dolce. Mi dispiace che tra Ron e Hermione si siano raffredati i rapporti ma spero in un riscaldamento anche con una litigata. Harry padre possessivo mi fà ridere poverino speriamo che quando scoprirà di Sarah non rimanga con la bocca troppo aperta sè no entrano le mosche.Una domanda ma May che fine ha fatto? Che dire si ricomncia con l'avventura. A presto ;)

19/07/07, ore 19:26

Rieccoti!!!Per ora non posso dire niente di preciso, ma cmq è sempre un piacere leggere le tue storie!!=D Essendo la mia coppia preferita R/Herm mi spiace che abbiano questo momento di "crisi" e spero torni poi tutto alla normalità!Un bacio e a presto!! ps: beata te che li hai visti a Londra!!!!

19/07/07, ore 19:25

19/07/07, ore 17:53

*______* Ma ma... è bellissimo!!! Non mi aspettavo postassi così presto! Allora... Michael medimago?! Wow, interessante! E sta già con Sarah (sì, perchè nella mia testa bacata c'era questa convinzione che nel sequel dovessero ancora mettersi insieme -_____-)! Se ben ti ricordi, ero una di quelle (anzi, forse l'unica) che era ancora perplessa su questa coppia... bene, ti posso dire che, da quel che ho letto adesso, mi hai fatto cambiare idea! Sisi! Sono trooooppo carini questi due! Poi, vediamo... James e Cj sono sempre coccolissimi!!! *_____* Vivono insieme! A quando il matrimonio?! XD Diciamo che in questo primo capitolo sono due le cose che mi hanno sconcertato: Dean! Ma cosa cavolo è successo a Dean?! Dov'è finito quello splendido ragazzo che avevamo lasciato in NTE2?! Ci prova con la ragazza del fratello! O.o Ok, mi calmo pensando che fa così perchè sta vivendo la sua adolescenza in ritardo, ma... non farla durare troppo! ^______^ L'altra cosa è quello che sta succedendo tra Ron e Hermione! Mai avrei pensato che proprio loro due potessero avere questo tipo di problemi... speriamo si risolva alla fine, perchè vedere Ronnino così insicuro è davvero triste! Alex con Bonar! Ma sai che ci avevo pensato quando avevo letto il primo capitolo di NTE2?! Ma tu guarda... Simon e Sophia... ahahahahahahah! Scommetto che nascerà qualcosa tra questi due... insomma, l'amore non è bello se non è litigarello! ^_____- Per concludere, sono contenta che ti sia divertita a Londra! Io ho seguito la prima dalla webcam... è stato un pò come se fossi stata lì anch'io! *_____* Pazienza, andrò a quella del sesto! ^______^ Bacioni, robby^^

19/07/07, ore 17:48

O.O il MIO DEAN è cambiato noo *me triste*...speriamo che Geena lo faccia tornare come prima...RON E HERMIONE che mi combini zia speriamo che le cose si aggiustino...CJ e JAMES li adoro anche se lei non mi sembrava molto convinta...il nuovo SETH mi piace molto e anche KIM mi sembra una perbene...MICHAEL e SARAH stanno molto benen assieme ma penso che a HARRY gli prenderà un infarto quando scoprirà il suo mistrioso ragazzo....ALEX e BONAR non me l'aspettavo proprio però sono interessanti come coppia...IL CAPITOLO E' BELLISSIMO mi raccomando aggiorna presto

19/07/07, ore 17:08

Lo sapevo! Lo sapevo che Alex si metteva con Bonar!!! Bé, che dire? Sarah e Michael sono troppo coccoli! Checcarini! Finalmente stanno insieme, all'insaputa di tutti. Troppo forte Harry che cerca di capire chi è il fidanzato di Sarah XD. Poi, Ron ed Hermione. Non si lasciano mica vero?! Non puoi farmi questo, no! Ti prego! Loro stanno benissimo insieme!!!! Poi poi poi... ah, Simon e Sophia... mh mh mh, mi sa che ne vedremo delle belle, sì sì. E poi, che dire dello scambio di ruoli tra Dean e Seth? Ci sono rimasta di stucco O.O non me lo aspettavo. Aggiorna presto!!!!!

gioconda
19/07/07, ore 15:57

hai postato che bello!!!sai nel frattempo che non c'eri io ho ipotizzato tutti gli ipotetici ragazzi per Alex e alla fine mi sono detta imagini è Bonar che poverino si vedeva solo nel chap iniziale..bè ho indovinato..mi sento molto orgogliosa di me stessa.. comunque non so che dire è tutto così diverso..Ron è in crisi depressiva..Sarah e Mike stanno assime all'insatuta di tutti..Potter senior si è dato all'investigazione..James andrà a vivere con C.J. ok fin qui diciamo normale ma Dean???si è scambiato con Seth???cosa combinerà ora con geena?non farmi attendere troppo ti prego!!aspetto il prossimo chap e anche Diego..baci

19/07/07, ore 15:08

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!!!!!!!!! Il nuovo capitolo del sequel del sequel O.o Ormai mi pare che siano passati anni e anni da quando avevi cominciato NTE... Però è sempre stato un piacere seguirti... Vedere i ragazzi crescere, e poi vedere crescere pure i ragazzi dei ragazzi... E adesso, i ragazzi dei ragazzi sono grandi *.* Si, ok il discorso è un po' contorto, ma in fondo sono sempre io, quella Giuly Weasley che hai conosciuto un anno passato fa, ormai... E mi conosci, quindi è impossibile che io faccia un discorso serio, quindi comprendimi. Partiamo con la vera recensione di questa bellezza. Quanto diavolo è lungo questo capitolo??? xDDDDDDDDDDDDDDDDD Guarda, non è una cosa negativa, lo sai che io leggerei anche 300 pagine a capitolo, però ti avverto, che se tu cominci così, poi io i capitoli li voglio tutte di questa lunghezza... ih ih ih!!!! Partiamo partiamo... Allora, come ai tempi dei tempi, siccome è il primo capitolo, ti tocca la recensione luuuuuuuuuuuuuunga... Poi vedremo se continuerò oppure le accorcio xDDD Anyway. Qui si comincia con Ron che torna a casa e si trova Hermione sul divano, Che diavolo succede??? O.o ho capito che hanno un problema coniugale, ma sono Ron ed Herm, loro non possono avere dei problemi... ç___________ç Però, parlando delle coppie in generale.... Adoro semplpicemente la Michael/Sarah... Sono troppo coccoli assieme, sul serio.... *.* E May che è più attiva di Matt credo abbia capito... xDDDD Anyway... Mi piace moltissimo anche il rapporto che ha Sarah con Ginny, sono molto unite e questa cosa mi piace... e Geena...Mi sa che Dean ne combinare della grosse con lei, ma li vedo una bella coppia futura... *.* Vedremo, vedremo... Anche se questa inversione di ruoli tra Dean e Seth, mi ha lasciata un po' così O.o... non in senso negativo, ma boh... Comunque lascia che ti dica una cosa. Belli e dannati va sempre di moda e poi loro due sono gnocchi a prescindere, dannati o non dannati... Quindi se prima uno e poi l'altro, a noi non importa... Vanno bene uguale!! xDDD Mmm Parlando dei fratelli mi viene in mente Seth, e questa Kim mi pare un tipino a posto, però non so.... Qualcosa non mi quadra. Mi sa che anche qui ci saranno da leggerne delle belle. Simon a scuola ha la sua Draca a cui pensare xDDD (scusami la brutta battuta, il caldo ogni tanto da alla testa) e Tea cresce e noi siamo felici *.* E poi, e poi e poi... La scena tra James e C.J. è molto coccola... Vedo che lui ha definitivamente la testa a posto e lei ha preso a fare come faceva prima lui xDDD E poi nuova coppia sul fronte. Anche questa molto tenera e credo che dopo la Michael/Sarah ci piazzo loro due: Alex/Bonar. Lo sapevo che il primo personaggio che si vedeva nel sequel doveva essere nel sequel del sequel *.* Me mita, me mita!!! E sono pure molto coccoli!!!! Brava, brava zia!!! Alla fine non ho fatto una recensione precisa con tutte le scene, ma le cose ci sono tutte e il capitolo è davvero bello!!!!!!! Bravissima, sul serio. Ormai dopo recensioni e recensioni divento ripetitiva, quindi che dirti di più?? Cresci ogni volta di più e io mi diletto a leggere le tue storie!!! Non posso fare altro che esortarti a continuare, perchè è veramente una bella cosa!!!!!!!!!!!!! Grazie ziettaaaaaa!!!! Al prossimo capitolo, che spero sarà lungo come questo ^^ Bacioni