Grown Young -NTE3-
di funkia

06/11/07, ore 15:08

Tu fili dritta dritta fra i miei autori preferiti!^^Mi aspettavo che le cose fra Simon e Sophia procedesse più lentamente, ma così mi piace anche di più!Sono proprio curiosa di sapere cos'hanno architettato quelle due svitate di Sarah e Geena...Sono un'illusa se tifo per una DeanXGeena? Cmq, certo che Harry è peggiorato con gli anni (troppo paranoico!), ma a guardare i figli si capisce com'è arrivato a questo punto!XD Mi piace la coppia MichealXSarah, in fondo in fondo la situazione non è così disperata...(Oddio, è anche vero che Harry la farà diventare una TRAGEDIA)Anche i genitori di Narcissa erano cugini, e guardate che pezzo di nipote che ne è uscito fuori!Secondo me faranno più scalpore Thea e Diego, spero che scriverai di più su di loro...Aspetta,aspetta, che C.j. si sta pesando in bagno, devo controllare una cosetta. Aggiorna presto, sei fantastica,baci^^

06/11/07, ore 13:34

Finalmente Simon e Sophia!!!!Che carini....e Ron ed Hermione sono tornati al "tempo delle mele"!!eheheheheheheheheh....invece il SEGRETO di Matt!!!Non riesco a sopportare la curiosità...mi sto scervellando per provare a ipotizzare qualcosa di decente...si è sposato di nascosto con May?comunque bellissimo anke questo chap!!Complimenti come sempre!!!Aggiorna prestissimissimo...

06/11/07, ore 11:38

Cucù... Si può? Eheh si si sono davvero io.. L'avevo detto che prima o poi passavo per di qua! ero rimasta un po' indietro! ç__ç Ma che bello questo capitolo... cioè, mi ha lasciata completamente "AAAAAWWWWWWW" è troppo coccoloso, da tutti i punti di vista. Adoro Ginny come mamma, perchè capisce sempre i suoi figli, e anche se preoccupa tantissimo per loro, riesce anche a comprenderli, e questa è veramente una cosa eccezionale. Sono contenta che il ritorno all'adolescenza abbia fatto bene a Ron ed Hermione, che sono ancora più teneri di quando erano veramente adolescenti... Ci sono dei gesti, come quando Ron si appoggia a Hermione dopo che gli ha chiesto se Krum ha dei figli, che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Sono quei piccoli gesti che ti fanno stare bene!!! ^^ Mi dispiace un po' per le incomprensioni che ci sono state in casa Malfoy, ma come sempre si è risolto tutto al meglio, o meglio, spero che presto si risolverà proprio tutto quello che si deve risolvere!! Poi devo ammettere che sono curiosa di sapere che cosa hanno intenzione di fare Sarah e Geena... La cosa mi assomiglia un po' alla John Tucker, e se va avanti su quel piano, credo che le vedremo delle belle veramente!!! XDDD E poi l'ultimo pezzetto... O.o sono rimasta completamente shockata... cioè si, dai, si vedeva che quei due si piacevano... si sa che quando un ragazzo e una ragazza litigano sempre un motivo dietro c'è... Ron/Herm docet... Anyway è stata una cosa un po' shockante ugualmente, perchè si sono presi con così tanta foga che proprio non me lo aspettavo.... E bravo Simon... Piccoli Weasley crescono!!! xDDD E poi Ron è meglio che rimanga nelle sue convinzioni che Krum non ha figli e che Thea è piccola... si si, credici Ron, che stai meglio!!! xDDD Beh, che dire zia?? Veramente un bel capitolo... Scusa la mancanz ultimamente, ma come ben sai vengo poco sul sito, ma quando ho visto che avevi postato un capitolo nuovo mi sono fiondata a leggere... (Visto che non ho + le anteprime, mannaggia!!!) Bravissima come sempre!!!! <3 Tanto lovveh a te!!!!

05/11/07, ore 23:32

Ok ora mi sono ripresa dallo shock...partiamo dal principio 1)Seth e Dean: Accidenti ci speravo veramente che stavolta fosse la volta buona (come Geena del resto), uffi è proprio un bastardo sto ragazzo! Daltronde è pur sempre un Malfoy. 2)CJ e James: tesori loro! Ha ragione James è diventato proprio un mollaccione! 3) Sarah: Aiuto questa ragazza mi fa paura! E' degna figlia di Ginny e nipote dei gemelli! Chissà che cavolo ha architettato... 4)Michael: per poco non gli prende un infarto con sta storia che Harry vuole ammazzare Mike! Ron&Herm sempre loro, non si smentiscono mai. Fantastica la frase: “Non è poi così male essere un adolescente, sai?”. E poi la paura di aver un Krum per casa! Se sapesse la verità, forse non gli dispiacerebbe poi così tanto avere Vicky come parente. 5) Matt: che cavolo nasconde sto ragazzo!! Per fortuna non è niente di illegale (e qui la mia idea del matrimonio clandestino si rafforza). 6) A proposito di ormoni impazziti...Simon: si è svegliato tutto d'un colpo sto ragazzo! E alla faccia della svegliata! Ok spero di non aver dimenticato niente alla prossima!

05/11/07, ore 21:54

Oh my God! Finale del tutto inaspettato! Non lo facevo così impulsivo Simon! Mi piacciono molto lui e Sophia come coppia. E anche C.j. e James sono molto dolci. E' bellissimo quando Harry dice che vorrebbe uccidere Mike e il povero Michael è decisamente a disagio! Quanto a Sarah e Geena, quelle due sembrano davvero diaboliche! Ma daltronde Dean si merita decisamente una bella lezione! Ginny è proprio una brava mammina... Quanto a Ron e Hermione... IO LI ADORO!!! Sono eccezionali, fanno decisamente scintille insieme! Mi piangeva il cuore leggendo nei primi capitoli della loro crisi, ma ne è valsa la pena, dato il modo in cui si stanno riappacificando! Mi raccomando zia, fai il possibile per aggiornare al più presto, ormai sono DIPENDENTE da queste storia!

05/11/07, ore 17:27

Questo capitolo è stato molto intenso!!!!!!! Allora inziamo cn simon ke direi è stato quello ke mi ha sconvolta di più nn lo facevo così impulsivo e poi l'avevo intuito dal primo capitolo ke sarebbero finiti insieme lui e Sophia!!!Passiamo a Dean ke stronzo nn sl ha fatto litigare kim e seth ma lo ha fatto sentire anke fuori posto nella famiglia cmq bellissima la scena tra seth e ashely povero draco ma xkè gli dovevano capitare due figli così!!!!! Spero tanto ke il piano di sarah lo faccia tornare in se e a trattare le donne cn più rispetto!Molto carini ron e hermione finalmete sn tornati quelli di una volta in tt i sensi!!!!!!! Molto divertente la scena tra Harry e Mike ,poverino, mi aguro ke harry nn lo uccida sul serio!!!!Continuo a sospettare ke cj nasconda una gravidanza ma ho i mie sospetti anke su Alex a proprosito ho notato ke su di lei nn stai decendo molto cmq attendo cn ansia anke il ritorno di thea diciamo ke aspetto cn ansia il momento in sapranno della ralazione cn diego!!! Spero di nn dimenticare nnt e invece sto dimenticando qlk cosa mai sta nascondendo Matt???stupende le foto aggiona presto un bacio ciao PS spero di nn averti offesa nella recensione ke ho fatto a "Hi mum, this is my boss" mi sn espressa male cn le mie parole nn volevo dire ke il capito di per se era brutto ma sl nn mi piaceva l'atteggiamento dei personaggi tt qui cmq anke quello è stato un cap bello un bacio ciao

05/11/07, ore 16:04

Bene, sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, se non leggo qualcosa di tuo ad intervalli regolari comincio a sentire l’astinenza… ma procediamo al commento vero e proprio con celerità e competenza: Prima parte: innanzitutto Ashley e Draco sono molto carini in versione casalinga… Ashley è maturata rispetto a NT2, ed è inutile dire che Draco ha sempre avuto modo di vere il mio gradimento sconfinato… è di Dean che non mi capacito ultimamente… e nemmeno di Seth, perché i casi sono due… o si sono scambiati i corpi a mezzanotte di una notte con eclisse portante strani flussi magici… oppure questo ribaltamento di disposizioni caratteriali rientra nel novero dei fenomeni paranormali non ancora spiegabili dalla moderna scienza… per dire che Seth fa tenerezza e Dean lo si dovrebbe prendere a schiaffi, vuol dire che c’è qualcosa che non va… Seconda parte: James e C.J. in versione casalinga come quelli sopra sono uno spettacolo imperdibile, in quanto si sta assistendo sempre più alla trasformazione dell’essere(James) primitivamente interessato al soddisfacimento dei bisogni primari in un individuo con un encefalo pensante che produce pensieri non sempre stupidi… Terza parte: e vai, la vedetta della cugina sarà terribilmente terribile! Come lo so io che succederà qualcosa di brutto che complicherà ancora di più tutta la questione… Quarta parte: ho adorato questa parte! Vedere Michael con il futuro-inconsapevole suocero che lo insulta indirettamente è meraviglioso… e poi il ragazzo mi piace sempre di più! Ma la ciliegina sulla torta sono stati i due piccioni che oramai succubi degli istinti animali più repressi e tacciati, scorazzano per la casa mettendo in azione atti a cui la propria progenie non dovrebbe mai assistere… e il maglione? Che ridere! E poi Ronnino caro che ha ancora lo shock di Krum che adesso ribalta su Thea è da morire… io non vedo l’ora che scopra il suddetto manipolatore e palpatore della figlioletta per assistere con gioia alla riduzione del fidanzatino in minuscole particelle polverizzate di sabbia marina… E poi il pizzicotto sul sedere? Sono romanticamente indecenti! Quinta parte: eccome se mammina vi ha taciuto qualcosa! E non mi pare sia qualcosa di relativamente innocuo come una carriera da cantante e qualsiasi cosa stia facendo Matt… oddio, pur sempre una benemerita carriera è stata… ma diciamo che questo punto è discutibile… Sesta parte: Cherubini, Arcangeli e tutto l’insieme di creature celesti al seguito, fate squillare le trombe perché è accaduto quello che si sospettava da capitoli! Lo sapevo che si sarebbero messi a pomiciare nel ben mezzo dell’ennesimo scontro! Si sentiva troppo! Non stavano più nella pelle! Bene bene! Sono proprio contenta! Che tra l’altro vedo che Simon si è preso scandalosamente bene e procede al denudamento con velocità allarmante, tacitamente incoraggiato dalla ragazzina, che anche lei mi sembra in preda a UST (unresolved sexual tension, ma credo che tu conosca bene questa sigla). Ho concluso… ti faccio sempre i più grandi complimenti e questa volta te li meriti di più perché nonostante i tuoi impegni trovi sempre il tempo per aggiornare con regolarità… davvero brava!

Mey
05/11/07, ore 15:41

*.*Nuuu...povero Seth...mi ha fatto piangere troppo quel pezzo...era cosi triste...POVERA STELLINA! Sigh mi tocca fare un micro commento che devo andare a studiare(se,come no^.^). Anche io voglio bene a Harry!Povero uomo ,cosi poco segugio!E povero "Mike"ahahaha...non vedo l'ra che si scopra il "misfatto"!MA quante risate! Ti ricordo che il 16 novembre esce "Eclipse!"(un0'altra sulla cattiva strada...ma a te chi piace?Io adoro Ed...ma Carlies è troppo affascinate...ok,io mi tengo il "papo"). Un bacio e spero di avere un giorno + tempo per commentare(ti immagini due mie recensioni0o0ODDEI!) Ciao

05/11/07, ore 11:08

oddio oddio oddio!!!Simon è impazzito!!!!!Mamma mia che roba,sono a bocca aperta!!!!.... OHOH..scusa...ho scordato le buone maniere nell'euforia del momento...CIAO ZIA!!!!!come stai?...tutto bene?...Tu hai intenzione di farmi venire degli infarti a catena vero?....sarà il caso che consulti un cardiologo prima e dopo la lettura...all'inizio con Seth e Ashley...che mi sono commossa...sisi avevo lacrimucce...e adesso con Simon e Sophia!!!!!! Ti giuro non me lo aspettavo....cioè mi aspettavo che accadesse qualche cosa fra loro,anche perchè mi ricordano un sacco Ron e Hemione...solo che questi due invece di scannarsi per anni hanno capito che è più gratificante "quella"soluzione che altre...hihi.... Però non mi aspettavo che accadesse così....mi hai fatto una sorpresona!!!Molto gradita ovviamente perchè loro due li amo alla follia come coppia,sono mitici!!! Passando all'altro infarto...li veramente mi hai colpita al cuore...che brava che sei stata in quella scena....da comica(perchè Draco in mezzo ai due figli "giorno e notte" è troppo forte....mi stavo scompisciando dal ridere!!)è diventata tenera,dolce e tristina....molto "pucci"(termine che uso di solito per dire dolce,tenera).Immaginavo che prima o poi il fantasma di Pensy tornasse in qualche modo....dopo tutto come hai detto tu per bocca di Ashey,non è una cosa che si supera facilmente... Molto bella quella parte...l'adoro! Sono ora super curiosa di scoprire cosa Sarah abbia in mente per Dean...mammina se sono curiosa...Ahah che bello!!! Secondo me prima della fine CJ farà una bella sorpresina al nostro James...una sorpresina o rosa o azzurra....ne parlano molto spesso e forse potrebbe arrivare un fagottino no? Poi mi hai ucciso di risate con Ron,Harry,Hermione e Micheal(che merita un oscar per la simpatia...che genio che è...). Troppo divertente quella parte...soprattutto quando Ron dice a harry "è colpa tua"..e lui..."e ti pareva"...oppure alla fine quando Ron coccolato da hermione come un bimbo chiede a Harry di non lasciarlo mai....divertentissimo zia....come sempre sei un super mito!!!! Spero tanto che la scuola ti lasci presto del tempo per continuare perchè non ci resisto senza di te... Un bacione mega tesora...ciao!!

04/11/07, ore 23:55

Fuuuuuuunkia!!!! Un nuovo chap! *___* Ma che bello! Passo subito alla recensione, va! Avevo detto (ai tempi di NTE2) che adoravo Dean e che Seth mi stava meno simpatico?! Bene, perchè adesso sto cambiando totalmente idea! Premetto che probabilmente sono di parte, in quanto un pò di tempo fa anche io ce l'avevo con mia sorella perchè gliele facevano passare tutte... detto ciò, posso capire benissimo il povero Seth! Se poi ci aggiungiamo che non si sente parte della famiglia... cucciolo lui! Mi ha fatto quasi piangere ç____ç Spero davvero che questa sia la volta buona che quel cretino di Dean (scusami, ma quando ce vò ce vò) inizi a comportarsi come si deve! E non vedo l'ora di sapere cosa avranno in mente Geena e Sarah!!!! Ihihihih, forza ragazze! Poi, io continuo a sospettare che ci sia qualcosina che non va con Cj... non so, sarà che a lungo andare mi faccio troppi viaggi, ma mi sembra strana! O.o Mi ha fatto tantissima tenerezza il momento fra Ginny e Matt *____* Ma cavoli, va bene con questi segreti però sarebbe carino se anche noi lettori sapessimo qualcosa!!! No?! Nemmeno un indizio che anche io, che sono scema, posso capire?! Pazienza, io ci ho provato! ^____^ Ron e Hermione sono davvero imbarazzanti -.- non so come il povero Michael (che tanto povero non è, visto che si spupazza la figlia di Harry) riesca a sopportarli!!! E poi il dialogo pericoloso tra Harry e Michael! Ahahahah, alla lunga diventa divertente! XDDD E adesso giungiamo al momento che ho atteso fin dall'inizio (vabbè, ce ne sono tanti ma questo in particolare): Sophie e Simon! Aaaah, finalmente ci danno dentro XDDD E mica scemi come Ron e Hermione, che ci hanno messo anni ed anni!!! Speriamo che sfoghino un pò di tensione a fare altro, invece di sputarsi veleno a vicenda! Mi è venuto in mente adesso della faccenda di Thea... se Ron sta così al pensiero di un probabile ragazzo per sua figlia, mi chiedo quanti ictus gli verranno quando saprà che è Diego! Non vedo l'ora! XD Ah, quasi dimenticavo! Le foto mi piacciono tantissimo soprattutto quella di Dean! ^_____- Bene, e anche questa volta ho finito! Spero di aver recensito decentemente, ma non potevo aspettare domani (sarei tornata tardi)! Ok, ok la pianto! Spero che ti vada tutto bene, ci sentiamo alla prossima! Bacioni, robby^^

04/11/07, ore 23:46

O________________________________________O
Inaspettato, decisamente inaspettato questo finale x°DD
Però è spettacolare, ti sei data da fare con la fantasia, zietta ^__________________^
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo *.*
Correggimi se sbaglio, però... Il segreto di Matt è che vuole trasferirsi con May, giusto? °-°
Un bacione e a presto ^_^ ^_^
Ciao,
Claudio

PazzaWendy
04/11/07, ore 23:06

Aaaahhhh!Io lo sapevo! Lo sapevo che prima o poi simon e sophia sarebbero stati travolti da un'ondata di passione!XDDD Muahahahahahah!Decisamente una figata.Sisi!*_*

Miky
04/11/07, ore 22:51

billizzimo questo chap!! e 1 urrà per sophia e simon!! tenevo per loro dal primo capitolo...!!! però i miei adorati ron e hermione non li batte nessuno!! sono mitici...:)) mi ha fatto commuovere le parte in cui ron chiede ad harry e hermione di stargli sempre vicini... snipp snipp.. ma qual'è il grande segreto di matt?? sono troppo curiosaaaaa!!! please aggiorna prestooooooooooooo e metti altre foto:))) ciau ciau

04/11/07, ore 22:41

sono la prima a recensire, bel capitolo. Mi è piaciuto molto, solo speravo in qualche piccola rivelazione. Tipo il segreto di Matt. Secondo me anche C.J. ha qualcosina da nascondere, mah, speriamo di leggere presto il prossimo capitolo.

Sharon Jane Weasley
26/10/07, ore 22:20

Finalmente è arrivato questo chap! Fortunatamente oggi, che non avevo ninte da fare, ho deciso di visitare un pò internet!! Ritornando alla storia...non so cosa dire...ovviamente ti avranno ripetuto e straripetuto che sei bravissama e non c'è bisogno che ti racconti cosa narrano le tue storie perchè penso che chi le scriva le dovrebbe conoscerle e infine... oi,ci sei rimasta male guarda che era uno scherzo "It's Halloween" e quindi ho fatto uno scherzetto facendo finta di criticare questa fic. (anche se probabilmente quando leggerai questa rec. sarà la vigilia di Natale-non ti offendere amora, but it's true-... comunque ritornando alla ff mi avvalgo della facolta di riutilizzare la frase iniziale "non so cosa dire" ma una cosa è certa questo chap era superbo, sopraffino, meraviglioso, straordinario, altissimo, purissimo, levissimo...o, almeno "a me me piace"... continua così e forse per l'anno prossimo riuscirai a finire questo bellissimo sequel già sequellato ( badate questa previsione è ottimistica perchè qui se non si è ottimisti non si sa dove si andrà a finire-personalmente, Leopardi mi ospiterà a casa sua!-Ora vado! Ci ho messo un ora per scrivere sta recensione ... BACI & ABBRACCI da Sharon J.W.