Grown Young -NTE3-
di funkia

Mey
09/09/07, ore 12:27

Te l'hanno mai detto che sei sadica???No,perchè io non capisco piu niente!*.* Sono sempre piu confusa. Comunque ho già avvertito il 118 per Harry(magari riesco a salvarlo da un infarto^^). LO dicevo(o per lo meno l'ho pensato)che Ginny intuiva tutto...ahahah..quella donna è un genio...per fotuna che suo marito non lo è! Quando compariranno i nonni Weasley e tutta la famiglia???ho una piccola speranza di vederli??? Ma che barvo fratellone che è Seth(però mi mette un pò di malinconiaç_çpoverino). Senti Diego non è che posso prenderlo io(non mi arrendo!)???Mica è fidanzato!Ed infine io la storia di May non l'afferro...no no...buoi totale!Già! Mi immagino la mia faccia quando capirò...*.*...e tu ridereai nel tuo covo come fanno tutti i cattivi!Ok le vacanze mi fanno male...mi defilo con discrezione! Ciao^^

greweasley90
07/09/07, ore 14:25

ed eccoti una bella recensione da oxford!!!sono stata sempre in giro questa estate e quindi non sono riuscita a commentare prima...che bello ancora non ci credo che posso leggere NTE3!!!li adoro tutti tutti tutti questi personaggi e devo dire che piu o meno nelle mie previsioni ci avevo azzeccato...solo due cose mi hanno sorpreso...dean(che sembra peggio di james di NTE2)e ron e hermione...buuuuuuuu...quanta tristezza mi hanno fatto le prime righe...ma tornera tutto a posto,no?no?no?mamma che ansia...vab ora vado ma prometto un commento piu lungo per i prossimi chap...tanti baci...ah non ci sono accenti in questo commento solo perche le tastiere inglesi sembrano non gradirli...byeeeeeee

06/09/07, ore 13:34

Sorry per nnon aver recensito lo scorso capitolo, ma chissà come tra le vacanze e tutto il resto me l'ero proprio perso, però ammetto che leggere due capitoli insieme mi ha regalato enormi emozioni... Davvero non so come fai la tua fantasia è in continua evoluzione e l'intreccio della storia è articolato in modo assolutamente perfetto.... hai lanciato unba marea di indizi e sto già friggendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo... Ron ed Herm, sull'orlo della rottura mi ha davvero shockata, e non riesco proprio a immaginare cosa possa essere successo... Hai creato e sviluppato dei personaggi magnifici, che personalmente amo tutti dal primo all'ultimo senza distinzioni, ognuno per le peculiarità che lo contraddistinguono e questa storia mi ha già preso da morire!!!! Complimentissimi!!!! Un bacione Funny ^____^.

P.S. Aspetto con ansia le fotine dei personaggi!!!

06/09/07, ore 11:39

Ecco ecco..e adesso? Che è successo a Ron e ad Hermione???? Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, mi daresti delle lezioni? XD Un abbraccio e aggiorna presto!!!

Sharon Jane Weasley
05/09/07, ore 23:51

Allora, vorrei fare un chiarimento, l'altra volta invece di mettere la S ho messo la C e quindi sono sempre io! Charon Jane Weasley solo devi mettere la S al posto della C... ma ti sto prendendo per una deficiente? Scusami sono io che mi sto rincretinendo! Comunque ho solo una parola da dire... WOW!! Complimenti! ma come fate a scrivere queste storie così belle io non riesco a riassumere nemmeno tre righe!(beh, non esageriamo) Non vedo l'ora di sapere cosa si cela dietro a quel polverone! Inoltre mi piacciono un sacco anche queste coppie! Alex e Jonathan sono così teneri e poi, secondo me, c'è, anzi, ci deve essere qualcosa tra Simon e Sophia. Comunque anche sono curiosa di sapere a chi ha mandato la lettera Thea. Per il resto è stato un capitolo meraviglioso come sempre! Aggiorna presto! Sharon

gabrychan
05/09/07, ore 22:35

seguo questa trilogia di ff da molto tempo ma non avevo mai recensito...è a dir poco fantastica...complimenti...la polvere violacea li ha fatti tornare giovani??non so come mi sia balenata quest'idea ma spero di averci azzeccato...spero che aggiorni presto così non ci tieni sulle spine...ciao ciao

Maky91
05/09/07, ore 21:19

Ciao! Finalmente il nuovo capitoloooo! *___* Che dire? Molto molto bello! Ben mi ha fatto veramente ridere troppo! È così carino e fa veramente paura se già ad 11 anni è peggio di James! Chissà come ci diventerà non appena crescerà un po’ XD James è CJ sono veramente troppo carini insieme! Otto anni! Fa uno strano effetto pensarlo! Davvero! Diego non la racconta giusta secondo me… e per quanto riguarda Thea effettivamente ho pensato che il misterioso ragazzo possa essere lui ma oddio non credo che si butterà in una relazione come questa sinceramente! Ma non si sa maii! Abbiamo già visto quanto può essere pazzo!:P Alex e Jonathan mi hanno fatto commuove giuro*** che dolci insiemeee! Si sposanooo! Povero Ron! Prevedo infarto in arrivo!! Su Dean giuro che non parole! Cioè è diventato… ehm come posso dire? Un tantino esagerato! Spero che Geena però abbia il potere di farlo cambiare! Ci fai una bella storia d’amore tra loro si?!=D Su quello che è successo a Ron e Hermione non mi sbilancio anche se credo che siano ritornati giovani mentre la scena con Ginny mi ha fatto troppo ridere! Che perspicacia quella donna! È la mia mita (anche se non si dice ^__^)! Mentre Simon spero proprio che si decida a fare tutt’altro con quella Sophia anche se ammetto che mi sta un po’ antipatica per adesso! Dal prox capitolo inizia la vera storia?!? Wowo non vedo l’ora!!! :D Complimentissimi ancora! Brava e aggiorna prestissimo ^___^ Un bacione*”*!

05/09/07, ore 13:33

Oh mio dio che caos! Certo che Hermione è un pò uscita fuori di testa... mi dispiace così tanto per loro!!!! ç_ç Ma non dovevi finire così il capitolo!!!! Ora non dirmi che sono tornati ragazzini vero?? Sarebbe da ridere in effetti!^^ In ogni caso Dean è assurdo! Quanto si può cambiare in un paio d'anni (ok, forse un pò più di un paio...)!! Comunque ripongo le mie speranze in Geena, tifo per lei!XD Adoro tutti i tuo personaggi ma Harry è impagabile mi fa morire ogni volta! E per quanto riguarda Simon vedo in vista un'altra storia alla t'odio e t'amo!^^ Ok, chiudo qui che è meglio... è un pò banale come recensione, mi scuso! Mi complimento 1000 volte però perchè hai uno stile tutto tuo che coinvolge i lettori in modo magnifico! Un bacio =)

gioconda
05/09/07, ore 11:04

allura chap interessante..ginny ha capito tutto eh?ma non penso che lo dirà ad harry..non vorrà lei sua moglie fargli prendere un infarto al marito..mah staremo a vedere... poi il bravo ben ha affondato suo fratello(già a 11 anni peggio di james XD)e credo proprio che per il caro simon sia arrivato il momento di una bella svegliata e credo anche che la cara sopha ne sia disposta..alex invece troppo ducia sono contenta che si sposa..e tutti si chiedono ccome la prenderà ron..ma invece io mi chiedo cosa gli è successo???perchè ci devi lasciare sempre in ansia..poi anch'io come le altre penso proprio che la lettere poi thea era per diego..perchè non ci sono più personaggi rimasti soli..ti prego non farmi attendere ancora sono curiosissima!baci

05/09/07, ore 02:24

Finalmente ho 5 minuti per recenzire questo chappino...iniziamo...
non è che Ginny mi scopre qualcosa vero??? Spero di no perchè io sono molto curiosa di leggere la sua espressione quando sarà Sarah a dirglielo XDDD
Ron e Hermione io ho una mezza idea di cosa gli possa essere successo XDDD ma non dico niente per scaramanzia XDDDDD
Alex e Bonar sono troppo belli insieme...la proposta di matrimonio è stata magnifica *.*
Seth e Dean...bè Seth lo amo sempre di più ma io veramente ancora non riesco a capacitarmi del mio amore Dean çç ma tornerà ad essere il Dean di sempre??? James e CJ amori loro...otto anni e chi l'avrebbe XDDD
Simon e Ben XDDD oddi Ben sta veramente diventanto peggio di James se già a 11 anni pensa a quello XDDD e Simon bè Simon mi fa morire e secondo me nascerà qualcosa con Sophia...
E per ultimo Diego e Thea...perchè il ragazzo di Thea non ci piacerà non è che è Diego anche se si passano parecchi anni e a Ron gli prenderà un collasso XDDD mi piacciono molto...
Mi sembra di aver detto tutto e una cosa AGGIORNA PRESTO XDDD
Ecco mi ero dimenticata di dire la cosa più importate questo cap è MERAVIGLIOSo

04/09/07, ore 20:44

Flash improvviso...ma non è che per caso il ragazzo misterioso di Thea è Diego ed è per questo che non ci piacerà perchè si levano più di 10(credo) anni???? *riprende fiato* Secondo me è lui! e se non è lui per me lo è lo stesso! io già inizio a farmi i primi film XD ok,ora ti lascio per davvero ^^ sao sao

04/09/07, ore 19:31

Un capitolo in cui sembra che Ginny abbia finalmente capito chi è il findazato segreto di Sarah,Simon che continua con la sua competizione ma Ben(che assomiglia tanto ai suoi zii Fred e George)gli ha fatto notare che lui ha appena flertato quindi cerca di attirare l'attenzione della ragazza anche incosapevolmente,i ragazzi Weasley disperati per la situazione che si è creata a casa,Alex che ha accettato la proposta di matrimonio,Dean che continua a ragionare con le parti basse, Ron e Hermione colpiti da una magia sconusciuta e io che forse ho capito chi è il misterioso fidanzato di Thea.In questo sussegursi di emozioni e colpi di scena di dico il nome di questo misterioso ragazzo Diego.Sè non ho indovinato vorrà dire che non sò prorpio chi possa essere perchè deve essere un personaggio conosciuto visto che protrebbe non piacerci. Alla prossima ;)

04/09/07, ore 19:17

Eccoti con un nuovo fantastico capitolo!!!Chissà cosa sarà successo ai nostri!!!!°_° me curiosissima!!!

pazzawendy
04/09/07, ore 18:44

Ok, ok...non ho piu' recensito, ma sono stat in giro per mare e montagna fino alla fine di agosto e ora di sto recensendo il capitolo da una delle sale computer dell'universita' di cork, irlanda...*__* Comunque! Scommetto che ron e hermione sono tornati piccoli...oppure si sono scambiati..o.O Beh, continua presto perche' e' avvincente!baci

04/09/07, ore 16:59

Che Bellino che è questo capitolo!!!! No,ok altro che bellino è fantastico!!! L'inizio è una delle scene che mi è piaciuta di più...Quando Ron chiama Micheal "MIke" e Ginny rimane in stato comatoso per qualche minuto!!!!! Bellissimo sto ancora ridendo a quel 'Mike...' finale!!! Questa storia di Simon e dell'acerrima 'nemica' mi puzza...Mi sa tanto che Ben c'ha preso^^ Ma che carini che sono Jonathan e Alex ( Ok lui è fantastico, quasi non sembra vero^^...). No io non capisco proprio cosa è successo a quell'angelo (ora non più tanto angelo in effetti..) di Dean. Qualche trauma cranico o ha preso in parola Draco e sta vivendo ora la sua adolescenza??? Invece Seth ha messo la testa a posto e mi ha guadagnato un sacco di punti^^Bravo (e anche bello^^)Esilarante la quando Diego chiede a CJ se è incinta!!! E JAmes subito preoccupato...Poveretta è circondata da dei pazzi^^ Addio Hermione, ce la siamo giocata, ma come gli è venuto in mente di seguire Ron in missione!!!Chissà che è successo alla fine, sicuramente un colpo di scena^^ Grazie per quello che scrivi...mi risolleva sempre il morale!!! Baci Nana