Grown Young -NTE3-
di funkia

25/06/08, ore 18:25

Mi sono accorta dopo sedici giorni che avevi aggiornato, ho rischiato di perderlo... ma dove ero? Premetto subito che ad un certo pento della lettura ho comiciato a strillicchiare "Pargoli, pargoli, pargoli!" senza freni ed inibizioni... ma nemmeno una bimba per la miseria... c'è ancora l'epilogo cmq, e tanta gente che deve ancora procreare... non perdo la speranza... Dunque, dopo tutti questi capitoli ho realizzato pienamente che Ben in fondo è un mostriciattolo mandato dal cielo per far infuriare la gente... ma allo stesso tempo non ho potuto fare a meno di sentirmi solidale quando egli ha espresso il suo disappunto per il fatto di doversi agghindare come un damerino per partecipare al matrimonio della sorella... anche io sono socialmente allergica a certe parate, avvenimenti famigliari etc... mi vengono proprio delle fastidiosissime eruzioni cutanee... Mi fa piacere saper che James in nove mesi è diventato un prolungamento vivente della pancia di C.J. per mezzo della sua appendice uditiva saldata all'addome che conserva la progenie... Allora, mi aspettavo che C.J. partorisse, in quanto il figlio che porta in grembo è stato per metà generato con l'ausilio di James, nato innumerevole tempo prima del tempo in situazione abbastanza inadatta... ma quando ho visto Hermione dare segni di cedimento ho esclamato: "fermati! non ti azzardare! cosa fai!?"... ma ovviamente il mio grido di avvertimento è rimasto inascoltato... Michael nel suo atteggiamento dottoresco mi scalda il cuore sempre... sempre... e poi, carra lui, era sulla collina a raccogliere i fiorellini... ma si può essere più pucciosi? no, non si può... Va bene che Hermione è una veterana, ma vederela intraprendere le formalità dell'ospedale e prendersi cura della nuora come se fosse in qualche strano modo imparentata con Gandhi mi ha lasciata sconvolta... e affascinata, credo di aver avuto la stessa espressione di James... una in travaglio che scarrozza un'altra in travaglio... il mondo è strano... E avevo previsto anche la reazione di Alex... me la immaginavo tirarsi su le gonne con atteggiamento poco signorile e sgambettare verso l'annullamento della cerimonia quasi in corso... Jonathan è sempre il solito comprensivo e non ha esitato ad assecondare la decisione della quasi-moglie... un ottimo allenamento per l'immediato futuro... Ovvio che ci fossero delle scommesse in corso... figuriamoci, c'è dentro L'Essere... ih ih ih... che non è stato nemmeno avvertito dell'imminente nascita del suo primo nipote... ih ih ih... Per un attimo anch'io sono rimasta perplessa quando Logan (mi viene in mente quello di X Men...) ha spalancato le iridi color delle foglie... ma pensavo ad un effetto collaterale delle schifate dei druidi... vergogna a Ron per aver anche solo pensato un tradimento... Invece Jason mi fa venire in mente un personaggio di Anita Blake, quindi la visione è molto più piacevole... uhm... ho riso come una cretina quando Ron si è "gongolato sui piedi"... perchè ho pensato a quei giochi per i bimbi, quelli che si chiamano tipo "sempre-in-piedi", perchè hanno il peso che li riporta sempre in piedi anche se li dondoli ovunque... siamo praticamente giunti alla fine... la lacrima della commozione scende inesorabile sulla mia guancia... ma c'è ancora l'epilogo, dai, c'è ancora quello... tratteniamo l'emozione... carra, tanti bimbi piccini! all'epilogo!

15/06/08, ore 13:07

Ben arrivati piccoli Westley....Che dire se non che è stato bello seguirti in questa avventura in tre parti e confermo che il tuo modo di scrivere è cresciuto con il proseguire di queste storie e delle altre...Quindi complimentoni e Arrivederci! ;D

13/06/08, ore 09:01

Nononono,non è possibile che sia finito tutto...nonono mi rifiuto di crederlo buhhhhhhhhh!!! Sembra ieri che ho iniziato a leggere i primi 6 capitoli di NTE e poi non ritrovavo più la storia! L'ho cercata in lungo e in largo e quando ho visto NTE2 ho comiciato a canticchiare per casa! Ron e Hermione, è proprio per loro che ho letto la prima ff, poi in quest'ultima sono andati diminuendo, ma il piccolo Logan...awwwwwww! HArry e Ginny...per quanto non adori questa coppia e tanto meno Ginny me l'hai fatta diventare simpatica.!!! Draco e Ash, strampalatissimi e meravigliosi, quando si credeva morto draco non sai quanto c'ho pianto! E poi la new generation! Inizio dai miei preferiti: C.j e Jay e Michel e Sarah! Allora i primi mi anno appassionato in maniera incredibile, che cuccioliiiiii e Jasono RONALD!!! Gli altri, ti devo confessare che all'inizio mi facevano quasi effetto, ma poi all'inizio di NTE3 gli ho amati ed osannati per tutto il tempo, inveendo contro quel buzzone di Jarry con epiteti non molto carini!XD Poi...Alex e Bonar, devo dire che l'idea di annullare il matrimonio, mi ha fatto adorare Alex, non la credevo capace di tanto!!! Simon e Sophia...i miei "quasi" preferiti...che dulciiiiiiiiii! Thea e Diego...nanana...mmm...non mi schiero dalla loro parte...non mi piacciono...nonono...no... Matt e May...in un primo tempo ho odiato May perchè si è messa con Matt e ha fatto rimanere male il MIO Michel, poi l'ho osannata per via di sara, sono arriavata a odiare Matt perchè stava dalla parte di Harry...e poi l'ho amato! Ben e Beautiful...non ti posso dire molto...se non che lei mi ricorda molto, troppo...Lavanda e quindi mi sta antipatica a prescindere! E poi Seth e Kim...carinnnnnnnnniiiiiiiii...spero me li rifarai vedere nell'epilogo, magari insieme a un Dean e una Geena più coccolosi che mai! MMM...non penso di aver dimenticato nessuno...almeno spero!!! Conto sul fatto che non ti smentirai e farai l'epilogo più bello del mondo...mi raccomando! Baciotti Cecia!

12/06/08, ore 22:43

Con un pò di ritardo , ma eccomi ! ^^ Il mio è un olfatto sopraffino , anche se in questo caso fiuta una riappacificazione che non mi scombussola più di tanto . Non sò come mai io ce l'abbia con Thea e Diego . E' solo che non mi attirano particolarmente, sarà che lui lo trovo TROPPO grande , 12 anni sono tanti , ma d'altro canto ... l'amore non ha età ! XD Che bello questo campitolo , mi ha molto emozionata .. James e Ron .. uno padre per la prima volta e l'altro nonno e per la settima volta padre . Che cariniii ! E comunque hai ragione , sapevo che prima o poi sarebbe dovuta finire .. ma .. T_T (XD) Bhè... W LOGAN ! :D Baci Lill

12/06/08, ore 20:32

mi ha fatto morire sto capitolo ti giuro!! xD troppo bello!! ti lascio una recensione di volata perchè sono di fretta.. comunque scrivi presto l'epilogo, lo aspetto con ansia!:))) ciau ciau bax

11/06/08, ore 21:29

ç_____ç
E' triste sapere che non potrò più sentir parlare di Ron, Hermione, Matt, May, Michael, C.j., James, Bonar, Alex, Simon, Ben, Thea, Sofia, Diego e degli altri che, per un motivo o per l'altro, mi sfuggono ç___ç
Mi mancheranno ç__ç
Però è stato davvero un gran bel capitolo, anche se quella della cappella al piano di sotto non mi ha convinto molto xD Speravo di riuscire a vedere ancora il ricevimento...
Per la tesina non ti preoccupare xD io quando me l'hanno chiesta non l'avevo ancora finita.. L'ho finita tipo due giorni prima dell'orale x°DDD
Dai che sei forte, zietta, e ce la farai :P
Un bacio,
Claudio

11/06/08, ore 10:54

Oh che carini i due mini-Weasley, finalmente uno con gli occhi verdi (che non sono di Harry!!)...questo capitolo è stato troppo divertente...la calma di Ron, le crisi di James ed Alex, le corse di Ben e Thea, l'imbarazzo di Michael...lo adoro... Quando ho letto FINE mi è venuta una crisi isterica...stavo per avere un infarto...fiuuuuuu...e ora manca solo l'epilogo...sniff...mi mancherà troppissimo NTE...aspetto la fine e ti prego basta gravidanze per Hermione...

10/06/08, ore 20:21

dopo la sconfitta dell'italia leggere questo capitolo è stato veramente una felicità XD che bello Logn e Jason *_* occhi vedi e capelli rossi deve essere il più bello di tutti ^^ Non vedo l'ora di leggere l'epilogo *_* Ps.anche io non ho ancora toccato la tesina XD

10/06/08, ore 17:26

E' stato un vero piacere seguirti!!!visto che ormai hai imparato il mio nick per sdebitarmi commenterò tutto quello che scriverai!!!E' stato veramente un bel capitolo, i due giovanotti sono troppo carini...Logan ha un nome troppo bello e degli occhi "da paura" (come si dice dalle mie parti per dire bellissimi, e perchè Ron se l'è fatta sotto..hihihihi)..A dire la verità mi aspettavo che Jason fosse una femmina ma me ne sono innamorata lo stesso!!!! Insomma er seguire le storie di nonno/bisnonno Weasley dovrò leggere i MM facendo finta che mi bastino..Ma magari se continuo a sperarare e ad invocarla si aabatterà su di te un'ispirazione così forte che non potrai fare a meno di scrivere un'altro pezzo di questa fantastica saga!!!Ma alla fine Alex e Bonar si sposano nella cappellina??!!Lo sapremo nell'epilogo credo..nell'attesa un sacco di baci complimentosi cara Zia Funkia..a presto!!

10/06/08, ore 15:53

..hihihi..due al prezzo di uno in poche parole, quei bambini!!! molto divertente questo capitolo. mi raccomando, per l'ultimo capitolo, che sarà un epilogo, facci un bel resoconto di tutti i protagonisti!!! fai un bel pensierino per la coppia dean/geena. baci e aggiorna presto

10/06/08, ore 13:39

Hi...copminciamo....Tu mi hai ringraziato per questa ff... Ma Punto 1°Non è solo una ff!!! Ma Un Capolavoro quasi alla pari della row...!!! Punto 2° Tu ringrazi me ma sono io che ringrazio te!!! NTE Mi mankerà tantissimo e lo rileggerò fino all'infinito!!! E' mitico mi ha fatto sognare!!!! *** Questo ultimo capitolo e stato bellissimo e Logan e Jason che dolcezzi!!! Davvero un "parto trigemino"!!! Non dimenticherò mai NTE!!! Davvero Bellissima e secondo me molto meglio della fine di hp!!! Emozionante Dolce Storica Romantica e Piena di intrighi!!! Una Storia difficile da dimenticare!!! E comunque riguardo a cosa hai scritto a "GiulyWeasley" Non è affatto vero!!! IO AMO NTE1 e nn è orribile magari ti sembra così perchè rispetto a adesso è scritta con stile diverso... anke io lo penso rilegendo le mie vecchie ff... ma credo che NTE1 abbia cmq il suo fascino fra le tre è la mia perferita anke se NTE3 Regge il confronto Ci sono molte + cosine dolci e... ci sono Sarah e Micheal!! Insomma bellissimi tutti e 3!!! Grazie a loro (+ MM) sono riuscita a scrivere più o meo qualcosa di decente...!!!^^ ♥ ^^!!! Come credo che ho già detto NTE mi macherà un casino ma me la stampero e me la porterò sempre con me a mò di libro o di diario segreto!!^^ Adesso ke maca solo l'epilogone finale... Cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Oclu (Espressione che uso x dire "ke tiiiste")Come ho già detto nel Blog... E' per una buona causa anke se ci mankerai tu stessa hai detto che ci sara un pò di tempo senza di te ma poi tornerai perkè non puoi stare senza scrivere (anke se NTE è finito e ci sarà giusto qualche MM...♥) Zia Fù sei mitica!!! E il video di NTE3 è molto carino anke se lo immaginavo diverso...^^ (cmq a mio parere NTE1 video è fra i 4, contando anke Micheal e Sarah, il + bello poi viene il 2 il terzo e quello di M&S...^^!!!!***Ho scritto questo poema così lungo senza pensare allla tua tesina... OPS! Io ieri ho fatto un esame (du palle) e subito dopo ho dovuto portare a spasso il mio cane (Winnie (una femmina) ^^)insieme alla mia migliore amica... e allora ho pensato a te e mi sono kiesta su casa sta preparando la sua tesinsa??? Mmm... Tu sei così brava e non sai da dove cominciare??? Ti capisco MeToo!!! ^^ Adesso ti ho annoiato anche troppo... ma se posso ti voglio dare un cosiglio... Se la tua tesina è su un argomento che ti piace che ne so.... tipo x me su...(dico una cazzata a caso) sul cinema... comincia come hai cominciato NTE (forse all'inzio ti sembrerà stupido xkè NTE è una storia e poi è basata su un idea presa spunto da un libro... ma nn è così...^^)Raccogli in mente tutte le informazioni che hai sul "cinema" e scrivile poi mettici qualche tuo commento qualcosa che pensi del "cinema" e il gioco è fatto musica in sottofondo... (musica che ti ricorda il cinema tipo..."My Heart Will Go On") e scrivi poi il resto viene da se.... *** Spero ti potrà essere utile... questo è il mio metodo almeno... con me funziona...^^ ♥!! *** Bacini Baciotti Hermione96 (aliasxttt kiakio)♥ PS:Ho notato solo adesso che la scena in NTE2 (video) dove Ron e Hermione si sposano e di "I passi Dell'Amore" che è uno dei miei film preferiti..♥..^^

10/06/08, ore 12:41

Ci credi che mentre scrivo ho le lacrime agli occhi??? ç______ç Questo capitolo è stato uno spasso... ma io dico, non ci facciamo mancare niente! Che teneri Jason e Logan... già me li immagino scorrazzare insieme, inseparabili come se fossero fratelli!!!! *_____* Adesso mi chiedo se l'epilogo sarà ambientato qualche anno più tardi o solo qualche mese... dai, stupiscimi! XD Alex mi ha stupito, devo dirti la verità! Pensavo si sarebbe incavolata a morte sia con James sia con Hermione... e invece è stata carinissima! E già mi immagino il matrimonio nella cappella dell'ospedale!!! Azzeccatissimo!!! Purtroppo il povero Diego si è perso tutto... anche se devo ammettere che è stato divertente vedere Thea chiudere gli occhi ed esclamare "miseriaccia..." una versione di Ron al femminile! XDDD Che dire ancora? NTE mi mancherà tantissimo, ma mi pare anche giusto finirla ad un certo punto! E che fine! ^____^ Però spero che scriverai altre storie in futuro, nonostante gli impegni e spostamenti di città (non hai idea di quanto ti invidio per Londra! Ma, se tutto va bene, a novembre ci faccio una capatina anch'io ^_____^)! Appena ho un pochino di tempo in più (sono in pausa studio) vado a vedere il video... e, se mi ricordo, ti lascio un commentino sul blog (che ho già visitato ma, come ormai sai, non ho mai il tempo di commentare)! Accidenti, è proprio finita... T_______T Continua sempre così, mi raccomando... se tutte le tue storie future saranno belle come questa, stà sicura che non ti libererai di me!!! XDDDDD Bacioni robby Ps in bocca al lupo per tuuuutto! ^___-

10/06/08, ore 12:14

O-Mio-Dio!!! é valsa davvero la pena di dare buca al mio raga pur di leggere qst capitolo stratosferico!! Mi sono persa in qst momenti così dolci e pieni di tensione, mi hanno fatta passare dalle risate per Ron e Herm che si fermano a chiacchierare con l'infermiera, alla commozione per James alle prese con il suo primo figlio..Tutto così perfetto, non trovo nessun difetto nel racconto, leggere la tua storia per me è fonte di ispirazione, perchè vedi non ho mai letto nulla che mi avesse emozionato tanto prima d'ora=) E per di più Herm e Ron nel momento in cui lei gli ha confessato che senza di lui è persa perchè è il suo riferimento è stato il momento più commovente di tutti, non so davvero cosa dirti per complimentarmi con te, credo che qualunque frase scriverò non sarà mai sufficiente ad elogiarti abbastanza!! Mi dispiace davvero che la storia sia ormai giunta al termine, ma anche se è così, resterà sempre come una delle storie più belle mai scritte qui su EFP!! Complimenti davvero, 6 fantastica!!

10/06/08, ore 12:08

Bellissimo capitolo!^^ Uhh..Ron non era tanto sicuro di chi fosse il bambino....cattivo! Bisogna sempre credere ad Hermione! Aggiorna presto con l'epilogo!

10/06/08, ore 11:23

Zia!! Bello bello bello bello bello assolutamente fantastico!!! Concordo a pieno con dracuccio88: anche io ho letto molte fic quaggiù, eppure di scrittrici come te ce ne sono pochissime...complimenti! E poi non fare la modesta...prenditi a pieno i complimenti, che te li meriti tutti! Peccato solo che tutto stia per finire... *sob* Buone vacanze! -Marty-