Grown Young -NTE3-
di funkia

10/06/08, ore 07:58

Allora, cara funkia davvero, senza ombra di dubbio penso che tu sia la migliore di efp, e ne ho lette di ff su questo sito penso almeno un migliaio, ma nessuno scrittore ha raggiunto la completezza di sensazioni ed emozioni che tu hai immesso in questa fanfiction, mi manchera questa ff , sai ora mi stampo , quando posterai l'epilogo tutti e tre gli NTE e li faccio rilegare cosi' me li leggo quando mi pare e piace sei troppo forte zia fufu'(se posso permettermi), un bacio. dracuccio88. p.s. se ti va di scrivermi o anche solo parlarmi contattami a sasinopotterino@hotmail.it.

10/06/08, ore 01:59

Ciao! Complimentissimi x il capitolo e x la fanfiction in generale... ho letto tt i capitoli e quasi tutti mi sn piaciuti! Sei bravissima!! Credo di aver scritto 1 sola recensione... ed il giorno stesso le hanno tolte ai nn registrati e solo ora posso dirti quanto 6 brava!!! Passando al capitolo... io AMO il tempismo di Hermione x la gravidanze (la prima però è sempre la migliore!) ed Alex ke lascia tt lì al suo matrimonio e nn si sposa è spassosissima!!! Ma la frase finale...non è ke si sposano nella cappella dell'ospedale, vero?!? Baci baci ciao ciao Mary

10/06/08, ore 00:29

dopo la sconfitta dell'italia leggere questo capitolo è stato veramente una felicità XD che bello Logn e Jason *_* occhi vedi e capelli rossi deve essere il più bello di tutti ^^ Non vedo l'ora di leggere l'epilogo *_* Ps.anche io non ho ancora toccato la tesina XD

03/06/08, ore 15:47

E Ron tornò adulto... è meglio che non dica niente a riguardo, altrimenti la faccenda potrebbe prendere una brutta piega xDDD Comunque.. Veramente un bel capitolo!!!!! Sono emozionata, ma allo stesso tempo sono triste per la imminente fine di NTE3... quanto tempo è passato da quando ho iniziato a leggere la prima... è *perdising nei ricordi* Beh che dirti?? I personaggi ormai stanno diventando tutti adulti e vaccinati.. Anche Thea dimostra di essere adulta.. però mi dispiace per quei due.. mi piaceva vederli assieme... ç__ç e adesso?? sono curiosa di leggere questi ultimi capitolo, che so che saranno meravigliosi come sempre!!!!! Non posso far altro che dirti COMPLIMENTI!!!! <3

27/05/08, ore 20:18

Ehi sono di nuovo io...solo adesso mi sto rendendo conto che fra un paio di capitoli NTE non ci sarà più e io mi sento tristissimaaaaaaaa...non vojo...nonono non mi va...ti prego continua in qualke modo...mi sento disperata...E' stato grazie a NTE che mi sono avvicinata al mondo delle fanfiction e non riuscirei a sopportare qst mondo senza di lei...è stata la prima ff che ho letto in assoluto...e non me ene voglio separare...uffa...ti prego di aggiornare presto e di trovare un modo x tenere tutti noi tuoi fans ancora attaccati al computer pronti per una nuova avventura...

25/05/08, ore 18:57

Sono tornati normali e adesso ci avviamo al finale. Mi mancheranno i peronaggi di questa avventura, ma ogni cosa ha un inizio e una fine. Brava e alla prossima ;D

24/05/08, ore 21:21

è stato un capitolo estremamente esilarante..l'interrogatorio soprattutto mi ha fatto piegare dalle risate!!E poi le battutine di Michael, James con gli attacchi di panico da papino-isterico, Alex in mutande e il povero Bonar che rischia la vita..è stato soddisfacente e mi ha messo di buon umore, e sai anche tu che in questo periodo nero per gli studenti non è cosa da poco!!! E poi mi ha emozionato tantissimo la fine..a proposito:il druido si sarà commosso per Hermione incinta o li avrà fatti tornare normali solo perchè si è accorto che avevano già tanti problemi da soli?!O forse, ancora più subdolo, li ha fatti tornare come prima solo perchè così avrebbero avuto un problema in più all'ospedale quando Hermione partorirà??(e lei che era tanto contenta che nessuno si sarebbe stupito di due giovanotti come loro all'ospedale,huhuhuhuh!!!). Insomma signora zia è stato veramente bello, e pensare che sta per finire mi fa stringere il cuore..scriverai anche il 4 prima o poi???!!!io voglio sentire le storie di (bis)nonno Weasley e sapere tutti i grandi piccoli problemi di questi adorabili personaggi!!!(broncetto) e poi vorrei capire cosa ne sarà delle situazioni confuse, tipo Thea e Diego, o cosa combinerà il piccolo Ben!!! Ora ti lascio, un mega-abbraccio!!!Siaux!

24/05/08, ore 15:56

Cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! La fine si avvicina uffi ke tristezza!!! Grazie per questo chap ti capisco neanche io ho + tempo per fare una telefonata alla mia migliore amica che subito mi assalgono con le cose di fine anno da fare... una persona si aspetta che alla fine dell' anno scolastico ci siano poche cose da fare e invece... sono piena di cose ke palle!!! Comunque faccio un commento un po' veloce sperando di avere il tempo poi più in la di scrivere qualcosa di + decente ^^ senza dover scappare a fare 3000 versioni di latino!!! Allora cominciamo.... sperando che riesco a mettere su qualcosa di decente!!!***Allora... Alex e Bonar sono così carini!! Le cose vanno benissimo fra loro sono cosi... ...così "cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!" Lia doro e poi dolci e non vedo l'ora che si sposano!!!*Sophia e Sam invece sono dolci diversamente ma troppo beeeeellliiiiniiiii!!! Ben che si è calmato davveroooo??? E' uno skerzo vero... HiHi!!! Thea nooooooooooo perkè hai "pausato" (so ke non esiste ma nn fa nulla) con Diego eravate così carini spero che le cose fra voi si sistemino almeno nell' epilogo... La situazione micheal e sarah mi piace soprattuto quando Micheal stava con Ron, Harry e company nella stanza del druido!!! Che Micheal si mette a fischiettare facendo finta di non aver sentito che risate ^^!!!! Li adoro sono la mia coppietta preferita li amu troppo!!! James che dolce ♥ anke se mi chiedo se quei druidi nn abbaino fatto qualcosa ancke a lui!!! E' dolce con C.J. e secondo me il bambino lo cambierà radicalmente!!! E infine i miei puccini preferiti!!! Ron e Hermy che bellu sono tornati normali anke se spero che continueranno a trattarsi come sempre♥!!! Li adoro e Hermy è ancora incinta!!! Scappu adesso si è fatto proprio tardi devo studiare uff!!! Grazie ancora per questo chap aggiornato velocemente e belliximo tranne per Teah e Diego cryyyyy!!! Bacini Malignotti Hermione96 (alisxttt kiakio) =) PS:MICHEAL + SARAH ILOVETHEM!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

24/05/08, ore 00:03

Vediamo se riuscirò a inviarlo questa volta ! E' già le terza volta che non me lo invia e mi tocca ricominciare da capo . Bene allora . Commeeeee ?? Agli sgoccioliiii ??!! *.* Ma nuo ! Io come farò ? Non aspetto altro che questa FF per tutta la settimana e ora mi dici che stà finendo ?! ma uffa ! XD Vabbhè ... vuol dire che ci sraà più tempo per Hi Mum ! Anche se ... anche in quella c'è aria di fine . Tutto si stà risolvendo . Non credo che duerà ancora per molto ... XD Ma vabbhuò torniamo alla recenzione : Che vuoi che ti dica ? Che , come tutti gli altri , è fantastica ? Ma un pochetto si nota che sei sempre più di fretta ! :D Nonostante ciò io sono triste che Ron e Herm siano tornati grandi . Mi piacevano quando erano adolescenti con le crisi ormonali , mi divertivano troppo !! ghgh Ma non disperiamo ... abbiamo ancora due parti e un matrimonio perima della fine , giusto ?! E poi .. Thea ! Finalemnte ha capito che Diego non è fatto per lei ! Non mi sono mai piaciuti come coppia , anche se il mio naso ad unco ( anche se ... il mio è a patata !) fiuta una riappacificazione tra i due ! O sbaglio ?! E' tutto da vedere ! HuHu Allora al prossimo . Ho anche un Blog da visitare ... avrò una nottata intensa . Ancora complimenti . Baci Lill

23/05/08, ore 23:23

*__________*
Finalmente ROn e Hermione sono tornati normali XD
Thea e Diego nooo perchè ç_ç non voglio che si lasciano
Ultimi due capitoli ç___________ç
Mi ancherà tantissimo NTE *_*

23/05/08, ore 19:57

Ciao Funkia, mi sono iscritta da poco al sito, ma seguo la tua storia dall'inizio ed è la mia preferita in assoluto!!! la adoro, vorrei averla scritta io, ma tutti i meriti vanno solo a te. Sei riuscita a darmi tantissime emozioni, soprattutto nel primo capitolo della tua storia, quando Harry &co sono ancora dei 17enni. Poi io adoro Ron ed Hermione e tu hai dato loro tanto spazio... Sei grande!!! Hermione_06 (Adriana)

23/05/08, ore 18:53

W-O-W! non ho altre parole per dire qnt questo capitooo mi abbia seriamente sconvolta! ma poi davvero ne mancano solo 2 per finire????? NOOOO=( sono disperata, come farò una volta finita la storia a stare senza le vicende di questi cuccioli?? ma tornando alla storia, capperi! Non me l'aspettavo così improvviso il loro ritorno alla normalità (se normalità si può definire la loro vita..) però sono davvero felice che tutto si sia risolto per il meglio. In fondo se lo meritavano di essere felici, un pò devo ammettere che ho temuto che Herm per la magia del druido potesse perdere il bambino ma OVVIAMENTE niente e nessuno può mettersi tra Ron e i suoi pargoli (come finora si è visto perchè lui è il papà migliore!) James invece mi ha seriamente stupita: infine anche il primo little Weasley è cresciuto!(sono triste al pensiero di com'era picciolo nel 1 cap... ricordi lontani...) Theo e Diego sono leggermente felice che non stiano più insieme, non mi sembravano una bella coppia..ma è ovvio che è solo la mia opinione... Cmq passando avanti...Ben...che dire..come è successo che il diavoletto che era si sia calmato? bò, sono i misteri di casa Weasley suppongo. Alex e Bonar li vedo trooooppo bene come fidanzatini (sono così cuccioliXD) Certo che però Ron arriva sempre nei momenti meno opportuni...porino! Complimenti vivissimi, non solo per questo capitolo, ma per tutta la storia che hai saputo portare avanti pezzo dopo pezzo facendo restare noi poveri lettori sempre con il fiato sospeso attendendo il capitolo successivo! é una storia bellissima e ho perticolarmente aprezzato quest'ultima parte, bravissima!!!!!!

23/05/08, ore 18:15

Cioè, ancora un capitolo e poi l'epilogo e poi basta? ... Finito? ... Oddio... Cerco la forza di riprendermi da questa notizia per partire con la recensione... ce la posso fare... Per cominciare devo dire che vedere Alex e Bonar nel mezzo della loro vita simil-coniugale fa un certo effetto... un buon effetto, tengo a dire... potrei essere veramente contenta quando questi due convoleranno a giuste nozze... e non solo per vedere Ron mostrarsi in mille tic nervosi... già vederlo con l'espressione nauseata mentre redarguisce la figlia sul tipo di indumenti mostrati in presenza del genitore mi ha fatto alquanto ridere... però, caro Bonar, dimenticarsi delle bomboniere non è proprio una manovra strategica intelligente... Ora, Thea è rimasta da Dieguito, o l'Essere, come preferisco riferirmi al lui... lui poi, sarà mica un umano fatto e finito questo corruttore di infanti... uff, devo controllarmi... quello che mi stupisce e che nessuno sembra toccato emotivamente dalla cosa... forse perchè James e Ron ne sono un tantino all'oscuro... ma dal mio caro Michael mi aspettavo più protezione fraterna... Carra Sophia e Simon... belli loro... proprio carini e coccolosi... E sono d'accodo con Michael, Ben quando ci si mette, cioè con frequenza illimitatamente inquietante, riesce ad essere parecchio irritante... oh, speriamo che al pargoletto della Good Ship non accada nulla perchè io ci tengo a venir sommersa di nuovo dai piccini nell'epilogo... o anche prima, non vi è alcun problema... Dunque, quando ho cominciato a leggere la parte successiva, nel momento in cui ho letto l'Essere protagonista, ho deciso che avrei saltato questa parte nella recensione... invece, gioia e gaudio, il tipo si è trovato scaricato alla fine della scena, cosa che io speravo e auspicavo con tutte le mie forse... perchè sapevo che alla fine Thea si sarebbe resa conto che la situazione era un tantino troppo precoce e soprattutto lui era un tantone più vecchio e adescatore... sì, sì, aspetta Diego... trattieni anche il fiato mentre lo fai... si dica pura al druidino che non è questione di voler o meno collaborare... più che altro è abbastanza obbligato... glielo dobbiamo tradurre in sibili o basta lo sguardo? Vedere James così trasformato, della serie invasione degli alieni, è ancora strano per me... giuro, non l'avrei mai detto... anche se, essendo degno erede del padre non dovrei poi stupirmi più di tanto... ed è sempre bello vedere Sarah con lo sguardo perso nel vuoto nel sicuro sogno di un Michale Weasley in posizioni discinte... Ehi! sono tornati normali? questo è il capitolo delle belle notizie! che bello! bene, ho terminato... mi rimane solo di augurarti un buon fine anno... tieni duro, fai la maturità, che una volta fatta, credimi, ti guarderai chiedendoti dove fossero tutto il problema e l'ansia... sono sicura che andrà bene! ciao! perdona la recensione non hai miei standard ma sono oberata dagli esami!

23/05/08, ore 17:13

Scusa se rompo ancora, comunque il mio commento era sul capitolo 16^^"
Sandy^^

23/05/08, ore 17:10

Ciao, è da un po' che non recensisco una tua storia, ma siccome ho un po' più di tempo ora mi impegno^^
Dunque... una domandina su Thea e Diego: Perché? Cioè perché in questo capitolo si prendono la pausa ç________ç è la parte che mi ha lasciata più perplessa e poi sono diventati un po' la mia coppia preferita, senza nulla togliere alle altre, solo che loro hanno quel qualcosa in più che ti tiene attaccata alla storia. Ok, miei vaneggiamenti a parte, davvero quella parte mi ha "sconvolta", andava tutto bene e poi, puf, lei decide di prendere la pausa?! È strano... ma so, conoscendo le tue storie, che si sistemerà tutto. Perché si sistemerà tutto, vero? Beh, mancano ancora due capitoli e quindi è normale che si sistemerà tutto, no? XD (scusa le doppie domande^^")
Passiamo al resto, Ron e Hermione si sono visti pochino, ma mi fa piacere che siano tornati normali, anche se i vent'anni hanno il loro fascino XD Micheal e Sarah, mi fa estremamente piacere che Harry abbia finalmente capito (lo so, questo andava detto nel capitolo precedente^^); James è veramente... un tordo, cioè ben venga che abbia finalmente capito che diventerà padre e che l'abbia accettato, però è veramente... peggio di Ron XD Ron è sempre stato un po' più sveglio di lui (di recente, poi, ho riletto NTE1 e quindi faccio un raffronto a caldo, più o meno XD).
Scusa se non ho espresso il parere su tutte le coppie, ma ho già scritto un papiro e sono talmente tante XD
Ah, perché hai fatto il druido schifido, cioè me li sono sempre immaginati un po' come Panoramix, il druido del villaggio gallico che resisteva ai Romani (le varie storie di Asterix, per intenderci^^") e sarei proprio curiosa di sapere se hai preso informazioni da qualche parte o se è tutto frutto della tua fantasia. Tranquilla non è un'accusa o cose del genere, solo che a me sembra così strano^^"
Vabbeh, chiudo qui il commento, se no mi dilungo troppo e non voglio occupare spazio^^ Ribadisco che la ff mi piace sempre tantissimo (forse non lo avevo ancora detto :p) e ti capisco quando dici che ti viene da piangere, anch'io sto finendo una mia ff iniziata tempo fa e mi dispiace moltissimo chiuderla^^ Non ti dirò di aggiornare presto, perché so quanto ci vuole per scrivere un capitolo decente, e ancora di più se questo dev'essere avvincente, quindi aggiorna quando ti pare, ma sappi che sarò in trepidante attesa - leggendo le tue vecchie ff - del nuovo capitolo^^"
Ciao ciao, Sandy^^