Grown Young -NTE3-
di funkia

ely91
03/01/08, ore 12:40

mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo,è il migliore in assoluto...baci

03/01/08, ore 12:14

Ecco qui...tutti i nodi pian piano vengono al pettine...e devo dire che in questo caso ci sono andati tutti insieme!!! Aahah...Troppo carino questo capitolo, l'ho trovato davvero spassoso e mi piace il modo in cui riesci sempre ad incastrare tutti i pezzi del puzzle in modo armonioso, senza forzature! Un bacione econtinua così'!!!

Selphie
03/01/08, ore 12:10

Ho ancora il fiatone per le emozioni che questo capitolo mi ha dato!!! WOW!!! Ciao e alla prossima

Miky
03/01/08, ore 11:33

nooooo troppo bello sto chap!! mi è piaciuto troppissimo!! haha quando tutti si sono sffibbiatti le colpe.. XD aggiorna presto, ti prego..!! sono troppo curiosa di sapere come continua.. per la cena poi.. però che cattivo che è stato harry..:( povero mike...:( e complimenti anche per il blog! è troppo carino!! ben fatto e ben organizzato poi..:) ciauuuu

03/01/08, ore 11:03

ciao zia!!!sono felicissima oggi!!non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. é meraviglioso!!Immagino che tu ti sia divertita a scriverlo,si percepisce perchè ti è venuto da favola e io mi sono divertita un sacco a leggerlo!!! Quando hanno iniziato ad accusarsi fra di loro mi sono morta dal ridere. Povero Harry....dicevo che gli pigliava un infarto.... é troppo divertente quando ti accanisci su di lui....sei troppo brava in quelle scene,sei strepitosa!! Ora per il povero Harry sarà rogna..anche perchè nel finale è stato terribile con Ginny. Ok era veramente sconvolto e sicuramente non pensava a quello che diceva ma ha esagerato con lei...è stato pesante. Bellissima la risposta che Micheal gli ha dato. Dargli del lei e tutto è stato un colpo di classe. Ho adorato Micheal in questa parte....è stato grande!!!...Anche se ovviamente ha passato un momento pesantissimo e come lui Sarah. Poveri cuccioli. E Ben??????che mito stò ragazzo.....lui mi fa morire,me lo sposerei.... Quando ha detto la cosa su Micheal non gay.....ecco li ho iniziato a ridere a manetta. E poi anche nella "ramanzina"con Ron è stato troppo geniale. Povera Sarah.....continuo a pensarci...mi ha fatto troppa tenerezza. Simon dai...direi che comunque sia lui che James non hanno fatto una cosa gravissima. Certo Simon non si è comportato bene con Sophia e capisco Ron nel rimproverarlo,ma sono d'accordo con Hermione;alla fine è giovane e inesperto e ha commesso un errore...ma si può rimediare con un pò d'impegno e responsabilità. Quindi "forza Simon siamo con te!!" Lo sapevo che CJ prima o poi il pupo lo sfornava!!!!!che bello!!!! Dai,capisco l'iniziale colpo per James ma comunque al meno loro sono grandi e stanno insieme da tempo no?....ha fatto bene Ron... Capibile il colpo per il fatto di Alex da parte di Ron perchè comunque Jonatah è un suo dipendente e quindi magari si può trovare in difficoltà....molto capibile. Ecco per il fatto di Thea un pò mi sarei morta pure io.....12 anni sono tanti di differenza e saperlo così ti può veramente far venire un colpo. Attento Diego..... Ho temuto per la sua vita a un certo punto in effetti..... Matt e May,carinissimi loro!!!! Ecco qui un applauso a Ginny;ha detto tutto quello che ci voleva,da vera madre. Ginny è stata bravissima nella situazione. Poi ti dico quì anche io mi sarei fatta Ron nel finale....è stato troppo carino. Con Micheal per iniziare,perchè comunque ha deciso di parlargli prima di prendere posizione,anche se ovviamente non può non rispettare il volere di Harry,però è stato molto giusto con il figlio. Poi quando li ha messi tutti in fila e ha fatto il discorso è stato magnifico!!!! Ero ammirata....sei stata bravissima!!! Cucciolotto nel finale con Hermione...troppo bellini!!!!! Li adoro all'infinito!!!! Cara zia sono assolutamente entusiasta della fic!!!!sei eccezzionale.....sempre di più!!!!! Colplimenti anche per il blog! Lo ammetto,quando non mi sono trovata nei saluti finali mi è scesa lacrimuccia ma non fa niente....ti adoro lo stesso lo sai!! Un bacione grande grande!!!!!ciao!!

03/01/08, ore 02:11

Spettacolare *_*
Waiting for the next, quella cena sarà uno spasso x°DD
Ciao! ^_^
Claudio

03/01/08, ore 00:48

Questo capitolo è bellissimo!Finalmente si chiarisce tutto! Ma quindi ora Ron e Hermione diventano nonni,che carini! Devo dire che Harry in questo capitolo l'ho odiato...va bene che sarah e michael sono cugini,ma non starebbero insieme se non si amassero davvero! E povero Ron,quante gliene combinano! Sei sempre piu brava! Un bacio! Irene

01/01/08, ore 16:01

Scusa, sono terribilmente in ritardo per la recensione, ma ero veramente impegnata: allora cominciando da Geena e Dean, ah ma quanto non trasudano passione da tutti i pori entrambi? Sono incredibili, due bombe ad orologeria pronte a scoppiare... non parliamo poi della battutina sulla doccia, fortissima. Simon e Sophia, Deo Gratias, sembra che finalmente abbiano capito tutti e due quanto siano perfetti insieme, pucciosi loro, ma mi sembra di capire che per un po' non litigheranno più, vero? Sarah e Micheal: se non vogliono farsi sgamare suppongo debbano stare molto più attente, sia per l'osso del collo di mike, sia per la loro stessa vita, non mi immagino cosa dirà Harry quando lo scoprirà... Ah Ginny ormai è chiaro che sa tutto. Ron e Hermione, rimangono sempre dei miti, la cosa è definitivamente chiara. Dulcis in fundo eth e kim, vuoi forse dire che le cose si stanno chiarendo fra i due??? Please... poi è stato bellissimo il discorso di Dean a Kim, che gran fratello. Unico appunto, ma dov'era la mia coppia preferita? James e Cj, sono curiosissima di sapere se le mie supposizioni sono giuste, ti prego non lasciarci troppo sulle spine; ti capisco anche io in questo periodo sono sempre di fretta e con la testa fra le nuvole, quindi don't worry, I promise you I will wait... Thamks ancora per le belle emozioni che ci regali con questa fanfic.

24/12/07, ore 17:53

Ti ho abbandonata per così tanto tempo e mi sei davvero mancata!!! Ho letto gli ultimi tre capitoli con passione, davvero intriganti e piacevoli come al solito! Non so se te l'ho mai detto ma le situazioni che crei sono fantastiche, hanno un buon profumo di vita vissuta e l'odore dolce di casa! Ancora tanti complimenti! Buon Natale anche a te e passa a leggere qualcosa da me se hai tempo e voglia! bacissimi

cecia granger
24/12/07, ore 15:11

UHUHUH!!! Il tuo aggiornamento mi ha portato fortuna con gli esamiiii!!! ^__^!!!!!!!!! Che sdolcinatezza in questo capitolo!!! Mi viene il diabete...XD Che mostro del male ce è Sarah e che ducciotto Dean sembra tornato quello di prima!! E poi sono felice per Simon e Sophia..che belli che sono!! Ma Cj e Jay!? Falli tornare mi mancano i miei personaggi preferiti!!!! Spero che Seth non se ne vada...non lo farai andare via vero!? Noooo dimmi di no! Vabbè aggiorna presto, complimenti Cecia

23/12/07, ore 22:00

NOoooooo! Mi sono persa due capitoli singhhhh! Ciao funkia ^__^ Bellissimo questo capitolo, impagabili Sarah e Geena e soprattutto troppo carino Dean a preoccuparti così tanto per suo fratello! é tornato per un attimo ad essere quello di un tempo XD Adoro Sophia e Simon, davvero! Che coppia fantastica! E mi sono sbellicata dal ridere quando Ginny ha trovato le lenzuola sfatte nel letto di Sarah! Dio che ridere! Sono di fretta purtroppo ma il prox capitolo d lascerò una recensione lunghissima XD Bacioni e ancora complimenti! Tanti augir di buon Natale intanto! A presto^*^

greweasley90
23/12/07, ore 21:55

finalmente hai aggiornato!!!funkietta cara ti avevo dato per dispersa!!!però ti capisco anche io sono sempre di fretta...anche adesso...eheheh...bellissimo il chap...simon e sophia sono troppo dolciosi,li adoro,sul serio...e anche michael e sarah logicamente...anche se ormai siamo vicini al momento della verità temo...il detective ginny è in azione...vab funkia ti lascerò 1 commento più lungo il prossimo chap(che non vedo assolutamente l'ora di leggere)ma ora devo scappare...tanti bacini e merry xmas!!!!!

22/12/07, ore 22:11

Quanto amore che aleggia in questi capitoli!!!E me è molto felice!!!!!!Un altro bellissimo capitolo!!!Grazie per avermi dato momenti spensierati dopo una settimana decisamente pessima!!!Grazie grazie grazie e tanti auguri di Buon Natale!!!Fede

22/12/07, ore 21:46

Eccomi in recupero!!!!Fantastico capitolo!!!!Ora mi leggo subito l'altro!!kiss

Sharon Jane Weasley
21/12/07, ore 23:26

Oggi sono triste perciò mini rec. Allora bel chap.(troppo forte Ginny) scusa se l'altra volta non ho fatto rec. ma non tenevo genio.Non avendo altri messaggi,a te la linea bella!