Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

Ma ma ma ma ma è stupida?!? No ma io mi sarei tagliata la gola direttamente!!'no dai cavolo non puoi lasciare così devi continuare subito!

tu NON PUOI LASCIARMI COSI. tu devi andare avanti. io amo la tua storia, per favore aggiorna presto, e non finirla subito, amo la TUA STORIA djdkkd.

Ma è finita?!? Noooooo,daii :C
Mi piace troppo questa storia!

Ti prego,non chiudere qui questa ff! Sono le 03:23 A.M..sono esattamente due ore che leggo questa fan-fiction! Dal primo all'ultimo capitolo tutto d'un fiato! É bellissima! Non smettere,ti supplico! Sei straordinaria!

È stupendo è magnifico è..è...xksmnxksmskmakznskxnhuvgydc non so spiegarmelo e tu scrivi benisskmo ma non può finire così :'( :'( :'(

NOOOOOOOOO,TI PREGO COME FARÒ DOPO SENZA QUESTA STORIA,NON MI PUOI ABBANDONARE COSÌ T,T TI PREGO DIMMI CHE LA CONTINUERAI,OPPURE MI SPARO,(no LOL scherzo)ma resta il fatto che tu comunque devi continuare questa storia! Ciauu :3

non è finita vero ? Vero ?? VERO ???? è troppo bella per essere finita ç_ç
devi assolutamente continuarla ..
l'ho letta tutta ad un fiato ..
ti prego continua ç_ç
#MuchLove

ovviamente è bellissimo, e se dici che vuoi iniziare un'altra fan fiction sappi che sarò la prima a seguirti! <3 <3

non m dire k è finito sennò seriamente spaco botilia e amazo familia baby! Non puoi ok? ok

Oddio nonono!
Quando ha tirato fuori l'anello mi sono venute le lacrime agli occhi...
Ma non puoi farla morire è .-.
Okay? okay v.v

Scrivi benissimo sdfhjkl
Credo che seguirò anche la tua prossima storia perchè sei bravissima ;)
Ma prima finisci questa con un 'per sempre felici e contenti' altrimenti piango. u.u

Continua presto Xx

NO! ti prego, ti imploro, ti scongiuro, non finirla così!! Ti imploro con tutta me stessa!

sono la prima? Yo! AHAHAHAH, cazzo sto aggiornando sempre la pagina per vedere se trovo un santo capitolo nuovo! Braviiiisssssima :) speriamo non muoia Abby, se no la storia finisce e non voglio è.è a presto! :)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 11:56 pm)

Beeeello! ma il bimbo è di Justin vero?? Coomunque non vedo l'ora che tu oggirni :D

Nuova lettrice! Allora inizio con il dire che mi sono letta questa storia in un solo giorno. Mi prende tantissimo ed è veramente bella. All'inizio non mi prendeva molto perché credevo che era una storia come tutte le altre, ma andando avanti vedevo che iniziava a prendermi sempre di più. Sei bravissima a scrivere, davvero. Bé, ora spero solo che che tu continuerai presto. Baci.(:

dio santo diventa semprer più bella sta storia,
non scherzo è veramente stupenda quidi continua presto mi raccomando.
non ho consigli,c'e' io scrivo storie su un mio libricino e tutti dicono che sono brava ma tu sei veramente bravissima!

baci francesca.
i love u and your story.