Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

aww ma quanto sono fjfkd é stupendo come capitolo come sempre. ormai te lo dico ogni volta HAHAHAHAHA lol okay continua presto fifid sei fantastica dufkd c: alla prossima bella

07/02/13, ore 21:20

no ok amore della mia vita, non puoi lasciarmi così ok? Ok!

07/02/13, ore 14:11

dddddio,è stupeeendo questo capitolo c'e' uaaau!
lo amo,amo te e la tua storia.
amo il modo in cui scrivi,in cui cerci di farci immaginare il tutto..insomma rfghjkl
non smettere mi raccomando.

love u and your story.
baci,francesca.

07/02/13, ore 13:52

Mio dio santissimissimo..no serio i love! *-* Vai avanti al piu prestooo ti prego..sono dolcissimiiii :') Avantiii scrivi scrivi..sei fantastica! Ok..un bacio ciauu

07/02/13, ore 13:49

Non puoi rimanermi/ci sulle spine :c continua al più presto,spero solo che questa ff non finisca presto a quanti capitoli chiudi la storia? cwc LUV ya :*

07/02/13, ore 00:14

Hey! Questo capitolo è... Non ci sono parole! Mi dispiace che Abby stia male ma per fortuna è riuscita a scappare! Posta presto! Bacioni *Alex*

06/02/13, ore 23:53

Oddio,oddio,oddio, amo questo capitooooo bgvfvcybc *^*continua al più presto :3!

06/02/13, ore 23:28

ciao è da molto che non recensisco le tue storie perchè il mio computer non funziona tanto bene comunque devo dire che la storia è sempre più sdfghjkl e poi questo capitolo....dio mio è spettacolare!!!! :)))))

06/02/13, ore 21:58

Okay non so piú come diretelo....CONTINUA CONTINUA CONTINUA!! COTINUA CAZZO!!!! Hahahahahahahah ti adoro bella ,:p

06/02/13, ore 21:05

questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri! sei brava a scrivere, questa storia è fantastica!! comunque se non ti è di disturbo la mia storia si chiama you have a secret, e se non ti dispiace fare pubblicità...ti ringrazio in anticipo se nel prossimo capitolo menzionerai la mia storia :)) alla prossima allora!

06/02/13, ore 21:05

Siii evvaii finalmente Abby è uscita da quel posto sono contantissimaa

06/02/13, ore 20:21

Eiiiii
Se mi è piaciuto il capitolo? Lo amo io questo capitolo!
Anche se Abby dovrebbe fare più la stronza con Justin, mia spettavo una Abby ancora più combattiva invece si è arresa subito a lui. Anyway.... il capitolo è stupendosissimo!!

06/02/13, ore 19:58

Oddio! Tagli, fumo, arroganza... Che cosa le ha fatto il dolore? Ancora Justin no. Riesco a perdonarlo soprattutto perché Abby ha ripetuto tutto quello che lui le ha fatto quando lei ha sbagliato... Chissà se riuscirà a riscattarsi anche con me, tanto Abby è dura che non lo perdoni! Per fortuna!

06/02/13, ore 18:47

Stupendo nn vedo l ora di leggere il seguito io adoro il modo in cui scrivi stupiscimi , sorprendimi un bacio loveyou99

06/02/13, ore 18:39

Waaa **
E' stupendo!!!! Ceh ma sei bravvissima, adoro questa storia!

Povera Abby.. Posso dire una cosa?
Vaffanculo Justin. Vacci.
(ti adoro ma sei stronzo, spero che Abby "guarisca")

Continua presto grthyjuklo
Xx