Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

E' magnifico, lo adoro!
Non vedo l'ora che lo continui!

non ti devi scusare ! questo capitolo è molto molto bello !

in effetti è un po corto, ma vabbè se non avevi idee fa nente...continua presto

Beh, non é male, un po' corto ( capita anche a me quando non sono molto ispirata)... non ho molto capito cosa succede tra i ragazzi, avrei voluto leggere del confronto fra Chaz e Justin... Escluso questo sono contenta che lei non sia stata violentata di nuovo! Aspetto i prossimi capitoli Ciauuu

E' corto,ma bello ;) sono moltooooooo moooolto mooooolto dolciosi *^* beh non ho molto da dire oltre a questo, alla prossima! :)

Hey! Mi piace il capitolo, sono contenta che tutto sia andato bene :) Posta presto! Bacioni *Alex*

oddio io sono totalmente innamorata di sta storia!! devo assolutamente sapere che succede nel prossimo capitolo <3 ti pregoooooo <3

devo dire che è molto corto e non racconta niente questo capitolo quindi spero che il prossimo capitolo sia molto più lungo !! ;)

E' davvero un po' corto,ma stupendo come tutti gli altri. :)
Oddio,continua presto - questa storia e' come una droga *o*

Si forse è un pò corto però è davvero bello! Magari trovarli di ragazzi così! Però oh non ci possiamo fare niente.. Tu continua presto ok?ok <3

Bello, bello, bello, bellissimo fdgsdlfg
Anche se è corto è stupendo, fa vedere che si amano sul serio!
Vai avanti, sono cuuriosa!!

LASCIATELE UNA RECENSIONE, ALTRIMENTI VI PICCHIO u.u ahahaha apparte scherzi, CAPITOLO BELLISSIMO!
Justin si preoccupa per lei, che dolce aasdfghj
posta subito il prossimo capitolo, ti pregoo! :**

ma non devi scusarti lol comunque mi è piaciuto, e non è affatto corto ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo, xoxo

anche se è un po' corto è carino :) però i prossimi falli più lunghi :))
baci

Bello *-*

Penso che tu sia bravissima e che devi continuare presto!
:)) Però prossima volta deve essere più lungo v.v

Haha vabbuo, ciao xx