Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

26/01/13, ore 17:40

Oddio ma io amo la tua storia <3
Ti prego continua presto,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ps: passeresti a leggere la mia ultima storia?
Mi piacerebbe averti tra i recensori <3
Grazie se lo fai :)

25/01/13, ore 21:21

Mammia mia poverina il padre, il professore e adesso questo! E' davvero una calamita xD Comunque meno male che c'è Justin C: Continua presto mi raccomando!!

25/01/13, ore 20:45

Hey! Che capitolo, e povera Abby! Non si merita tutto questo... Posta presto! Bacioni *Alex*

25/01/13, ore 19:29

Un'altro meraviglioso capitolo!! Compimenti..
Tanti baci Seddy. <3

25/01/13, ore 17:30

ODDIO TI PREGO CONTINUA TU OGGI DEVI METTERE IL CAPITTOLO CHE SUCCEDE? RIMANGONO INSIEME VERO?!

25/01/13, ore 17:15

Stupenda storia complimenti,mi sono un pò emozionata quando ho letto che la mamma era morta per un tumore,continua presto!

25/01/13, ore 16:55

mi sciolgo aww. justin è carinissimo che la difende jhdkjjgj rimettiti pressssto miraccomando! un bacione grande :)

25/01/13, ore 16:54

awahgdfgds sei una scritrice nata, te lo giuro asdfgghgjhdh
il capitolo è woooowww continua così ti pregoo

25/01/13, ore 16:54

mi dispiace che tu abbia la febbre, rimettiti presto :c
comunque riguardo il capitolo è bellissimo, quello stronzo di chaz lo uccido. fai che justin la salva(?) lol
al proossimo:**

25/01/13, ore 16:51

Awww justin dolcioso che la difende ** stronzo d'un chaz! -.-
Va beh, coontinua! E riprenditi!

25/01/13, ore 15:09

o mio dio ....carissima...allora sai che è stupedo...solo un po corto o è impressione mia...bho cmq DEVI continuare

25/01/13, ore 13:51

Capitolo bellissimo alshsjsjsjdejid!!! Povera Abby sai, da come era lo scorso capitolo non mi sarei mai aspettata un colpo di scena così WOW!!! Kiss

25/01/13, ore 13:37

oddio gjfkfk sei una vera e propria scrittrice davvero fjfkf sempre piu fjkf diventa questa storia bravissima c:

25/01/13, ore 13:12

Oddio no! No, non può essere stuprata di nuovooooo, ma che sfiga c'ha? Ti prego fa avvenire un miracolo, io mi affeziono ai personaggi dei libri che mi piacciono come fossero persone che conosco realmente!

25/01/13, ore 12:35

Ho letto tutta la tua storia in mezz'ora lol

Oddio, la adoooooooooro jkdbtrdòhdhstr
Devi andare avanti, ti preeeeego!