Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

20/01/13, ore 22:42

Allora... è stupenso ksdflkufh che dolci! (all'inizio) ma-ma-maa CHE STRONZO D'UN BIEBER -.- ma che vada a fanculo continua babe <3

20/01/13, ore 21:24

Cavolooooo capitolo stupendo oddio *^* hfhrhbfirjfdnufr continua al più presto <3

20/01/13, ore 20:19

Nonono, non puoi finire così :O
Voglio sapere cosa dirà Justin! Daiii

Continua presto, è bellissimo :3

20/01/13, ore 18:43

ok non so cosa dire perche nella recensione di prima c erano meno di 10 parole-.- comunque devi continuare bacii

20/01/13, ore 18:29

Continua ti prego! Mi hai incuriosito troppo! :) Non vedo l'ora del prossimo!

20/01/13, ore 17:04

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/01/13, ore 16:58

certo che mi è piaciuto! Stai scherzando? E' stato fantasico! Speriamo che si sistemi presto

20/01/13, ore 16:23

:( questo capitolo è triste il finale xò l'inizo è sta WOW...penso che justin x farsi perdonare deve fare qualcosa di originale..continua presto *-* baci xx

20/01/13, ore 16:02

Noooo non poi fermarti così!!! Ma adesso che succede ti pregoooo non mi lasciare! Speriamo che si sbrighino a recensire! Scrivi benissimo e coinvolgi un sacco nella storia! Ora forse ho letto un po' distratta o ho capito male, ma dov'è finito il professore stupratore? E Justin e Abby ? Cosa succederà? Questo é il culmine della storia o sbaglio? Aggiorna presto ciauuuuu!!!

20/01/13, ore 15:35

e un capitolo bellissimo continualo presto per favore scrivi molto bene

20/01/13, ore 15:29

vedi questa storia mi appassiona di capitolo in capitolo. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. dio fioffkkdnkj sei STUPENDA c': djdkkd domani c'è la fai a pubblicare? scusa ma ormai ne sono dipendente lol

20/01/13, ore 15:28

no oddio questo capitolo mi ha fatta impazzire prima si mettono e poi si lasciano non è possibile, ma io non i crede che Justin sia andato conlei solo per la scommessa, lui le vuole bene veramente!!

20/01/13, ore 15:27

noo justin che stronzo :o speriamo che si fa perdonare!
questo capitolo è fantastico, quando posterai l'altro? voglio vedere come continua ahshajsja

20/01/13, ore 15:25

ma che dici, non è corto, è semplicemente fantastico! anche se ci sono rimasta male per abby, poverina :c
voglio il continuo baby, sono sempre qui! c:

20/01/13, ore 15:23

oddio poverina Abby.. comunque anche se è un po' corto è carino ghjk. continua continuaaaaaaa hytgrfdsa