Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

31/01/13, ore 20:25

Bellissimo anche questo capitolo fdjgdfgdrgher

Vai avanti, ti prego, muoio dalla voglia di vedere come continua!

31/01/13, ore 19:12

Ok non puo diventare una prostituta!!! davvero non può!! aggiorna presto

31/01/13, ore 11:43

dfghyjuki è bellissimo, brava!
Ma Abby non può andare per strada, no no no noo DD:
Dimmi che justin e lei non si rilasceranno :'(

Continua presto Xx

30/01/13, ore 23:24

Hey, io tutto bene a parte che ieri dovevo uscire col un ragazzo sdufhifh e mi è venuta la tonsillite e ho la febbre alta! D:
Comunque molto carino,ma non può fare la prostituta! No no no no no no no no no DD:
justin cosa dirà? E poi non ce la vedo!
CONTINUA PRESTISSIMOO!!!
ps: non ho ascoltato believe acoustic perchè,come ho detto sopra, sono malaticcia e non sono ancora andata a comprarlo alla mediawolrd.. bye :)

30/01/13, ore 23:07

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi lascriami nel bel mezzo della storia!! ho brividi ovunque!!! justin e lei non si lasciano vero? dimmi di no ti prego!!

30/01/13, ore 22:28

Awwww..Non ho parole di questo capitolo..
E asdfghjklfbnmbvcfghjkl.. <3
Amo i tuoi capitoli,come ti esprimi come parli,Ti amo in tutta te stessa!!
Comunque spero,e ci arai,che il 23 marzo vi divertirete (Chi ci SàRà)Percio ragazze non smettete di credere nel NEVER SAY NEVER

P.S:Sei fantastica.. ; <3

30/01/13, ore 21:19

Hey! Il capitolo mi piace, sono curiosa per il seguito! Posta presto! Bacioni *Alex*

30/01/13, ore 18:54

Cosa ne penso di questo capitolo? È assolutamente mjfhvjgchgh e hhiggvhgnvgjkg. È meraviglioso!!!kiss

30/01/13, ore 18:46

magnifico questo capitolo djdkdjd lo adoro.come sempre,eh questo mi é piaciuto piu del solito lol davvero continua é stupendo cifkdcj

30/01/13, ore 18:00

Allora, sono sempre quì ahahaha :)
il capitolo è bellissimo, è più lungo dell'altro ma non devi scusarti per questo :)
non vedo l'ora di leggere il continuo baby jhgf

p.s. Anche io ho ascoltato believe acoustic aaaaaaajhdfghk

30/01/13, ore 17:58

oh asdfghj mamma asdfghj mia asdfghj è stupendo il capitolo asdfghj sinceramente non pensavo che abby avrebbe accettato il lavoro ma non vedo l'ora di vedere come la prenderà justin aiutoo ok basta lol continuaaa

30/01/13, ore 17:42

E stuoenda questa storia,E bellissima!Come hai detto tu,Non e la solita storia di un ragazzo di fama mondiale,No!E una storia normale,due ragazzi si incontrano si innamorano e forse vivranno la vita felice!E stupenda,Sai mi piacciono questo tipo di storia..Seguo tutte le storie che hai fatto..Comunque..Bhe è inutile lodarti ancora...Passa da me se vuoi... http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=316406 Ciaooo..Continua presto la storia.. <3

30/01/13, ore 16:50

wow il capitolo è fantastico asdfgh ti prego continua subito subito subito :)

30/01/13, ore 16:29

continua sdbjfvb bfhjs hj sei bravissima davvero:)
Aspetto con ansia il prossimo

30/01/13, ore 16:27

omg devi continuare assolutamente dkdkdk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo