Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

Noooooooooo! Non puó finire cosí! :'( é tristeee é stupendo ma..ma..ma tu devi continuare ! <3 assolutamente ...sei bravissimaaa : D

Oddio questo capitolo mi è piaciuto molto, molti colpi di scena. Scrivi molto bene, discorsi correrri e che fluiscono bene. Mi sono immaginata tutta la storia e sto solo aspettando che tu continui. Non vedo l'ora. Baci una lettrice.

CONTINUAAAAAAAA IO DEVO E PRETENDO DI SAPERE COME VA A FINIRE!!!!

Mi piace molto questi capitolo perchè è una cosa davvero inaspettata e nnn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Beh perfetta come al solito :) Cosa c'è da dire? bho è perfetta.
Ciao bella :D

amo questo capitolo, come amo anche tutti gli altri, mi sto per mettere a piangere. justin ha fatto bene a chiamare gli assitenti sociali. non era possibile continuare la vita da puttana e sinceramente ci sono rimasta malissimo quando lei ha accettato il lavoro. ma è tutto fatto quindi ora non posso aspettare altro che il prossimo capitolo. questa è la mia storia.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1386948&i=1 se ti andrebbe di recensirla sarei molto onorata. <3
continua al più presto, un bacio.

Hey! Cavolo che capitolo! Certo, non so se Justin abbia fatto la cosa sbagliata o giusta... Posta presto! Bacioni *Alex*
P.S. Ti lascio la mia FF su Bieber: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1207927

Oddio che stronzo! Va bene lei ha fatto la puttana, ma non si é divertita e anche se non era giusto era la via più facile, lui le ha tolto la libertà! No mi dispiace ma questa non gliela perdono! Sta diventando sempre più carica la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciauuuu ;)

Nooo ma Justin è un strrr.......onzo lol
Perchè ha fatto così^ Spero soloche si rimettano insieme ti pregooo
Continua babee

mio dio posso dire solo che sei una scrittrice favolosa. mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e non ci sono mai errori! Sei davvero bravissima! Continua ti prego"

oddio, sto piangendo. non può finire così, ti prego continua al più presto. amo la tua storiaaaa

E adesso? Lei dove andrà?
Speriamo che capisca che Justin l'ha fatto per il suo ben
Che svolta che hai dato alla storia!
Semplicemente magnifica <3

oddio, oddio, oddio, ODDIO.
Ho appena iniziato a seguire la tua storia e me ne sono innamorata dio mio.
Cioè scrivi da dio sul serio, non ho nemmeno parole!
Continua presto ti pregoooo çç

Oddio no :'(
Ho le lacrime agli occhi, nononono
Si ma Justin è un bastardo, non doveva chiamare gli assistenti porca puzzola (?).

Comunque bravissima cvbghyjkui
Continua presto Xx

Nooo io piango!!! No ti prego..loro si amano e io amo loro! Non puoi farmi questo :'( ma ti amo comunque.. Trasmetti le emizioni attraverso i tuoi capitoli! Si cazzo, sei fjdhbdjskflfk *-* Ad ogni modo io ho una ff.. Si chiama the howling ma siccome sono con il cellulare non posso darti..il..link D: Se facessi il piccoliiiiissimo di visitare la mia home e prendere il link..se ti va è! Ad ogni modo..brava brava bravaaaaa! Non vedo lora di rivederli insiemee.. Perchè gli rivedró insieme veeero? :3 Ora svanisco.. Kisso kissoo