Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

03/02/13, ore 20:55

Ma no DDDD: Poverini però prima o poi doveva succedere eheh Scooter è stato abbastanza stronzo per i miei gusti... xD Comunque continua presto ok? Ok <3<3

03/02/13, ore 20:04

Merda che sfiga ...propio scooter doveva essere il cugi di justin!? continua please **greta**

03/02/13, ore 18:01

Oddio!
E dopo ciò? Spero tu continui e.e
Bravissima, bacioni

03/02/13, ore 16:47

questo captolo è bellissimo ! non mi immaginavo sarebe finito così

03/02/13, ore 15:02

sono morta. sono morta. sono morta. sono morta. sono morta. sono morta. sono morta. sono morta. sono morta. sono morta. sono morta. sono morta.
non puoi lascirmi così, oddddddddio. :o
povera abby, justin è stato un po' stronzo..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkj

03/02/13, ore 14:59

'Sono stanca. Vedo Justin soddisfatto che si sdraia vicino a me, ma ha un'espressione strana in volto.
- Nulla. - dice lui in modo freddo, infilandosi i pantaloni e tirando fuori qualcosa dalla tasca.
- Cosa sono quei soldi? - domando io sbarrando gli occhi e allontanandomi dal suo petto nudo.
- Le puttane si pagano. - risponde guardandomi in modo strano, in attesa di una mia risposta.'

A QUESTO PEZZO SONO MORTA, GIURO.
TI PREGO POSTA IL CONTINUO!
love youu

03/02/13, ore 14:58

oddio ma vuoi farmi morire per caso? trooppo bello il capitolo asdfghj continua ti prego!

03/02/13, ore 14:30

Oddio! No che antipatico Scooter! Però lo capisco se fosse successa una cosa simile e io fossi stata al suo posto anche io l'avrei detto al mio amico. Ora però devi andare avanti subito devo assolutamente sapere come reagisce Abby!

03/02/13, ore 14:25

no ma oddio cazzo la fine 'le puttane si pagano'
vuoi farmi morire? È stupenda questa storia,sappilo.
però povera abby c è lei lo fa perché è obbligata in un certo senso:c

love u and your story.
Francesca.

03/02/13, ore 14:23

aspetto il momento del "le puttane si pagano" dall'inizio della fan fiction hahaha non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Abby a Justin *-* aggiorna presto ^_^

03/02/13, ore 13:35

zxdfghjuki
sei bravissima **

No cavolo, voglio sapere cosa dice ora Abby :O
Spero non si lascino :'(

Continua presto Xx

03/02/13, ore 12:17

Woow il capitolo è ajhdurorjelejdjr mi è piaciuto questo pezzo: - Ehy, cos'è quella faccia? - chiedo io infilandomi velocemente la canottiera e sdraiandomi al suo fianco.

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Ciaoo

03/02/13, ore 11:30

O mio dioo nn ci posso credere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/02/13, ore 11:12

il capitolo che stavo aspettandooooo ooodddiooooo ksskkdkd devi continuare assolutamente,voglio leggere il prossimo capitolo!

03/02/13, ore 10:48

ODDIO MIO MA TU VUOI FARMI MORIRE O COSA?questo capitol é meraviglioso djfk come tutti ma questo, SUSPENCE HAHAHHA oddio fjfkf tu DEVI CONTINUARE SUBITO jdkdkd davvero. poi scooter MA CAZZO HAHAHAH no devi continuare io non c'é l'ha faccio davvero HAHAHAHA