Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

mjnhgjh oddio,quel verme di Hutcherson,la violenterà? Generalmente sono contro questi atti,ma in una storia puramente inventata (Spero sia così anche se al giorno d'oggi,le vittime di questi episodi sono aumentate tantissimo),sono colpi di scena,anche se in questo caso era prevedibile dall'affermazione di Taylor,forse ho capito già cosa succedere,ma never say never lol,spero che aggiorni presto,complimenti,è una bella storia c:.ti va di passare dalla mia?

Oddio oddio oddio oddio brutto porco! Comunque io l'ho letta!
Ma il padre che stronzo è?! Madonna, il punto è che esistono esseri così, bleah!
Pure il prof, che schifo che schifo che schifo D:
Dimmi che lei si va a rifugiare di ciasten DD: ci sono rimasta malissimo!!
Aggiorna in fretta! #Luv u <3

Oddio noooooooo, che brutto verme bastardo! No sono troppo dispiaciuta,troppo :( sei stata bravissima a scrivere l'intero capitolo, è scritto molto bene, l'ultima parte mi fa salire una rabbia dentro che mmmmmmm. Aggiorna presto , non mi lasciare così in sospeso.... Ok? A presto

oddio gbdjvdi mi piace parecchio questa ff gbdhbdi però devi c o n t i n u a r e ti ppprego cc

è bello il capitolo...o mio Dio non so cosa farà Justin quando scoprirà cosa è successo e se lo scoprirà! Comunque io l'ho letta l'ultima scena perchè altrimenti se non l'avrei fatto mi sarei persa e non avrei capito cosa sarebbe successo dopo... (comunque non è poi cosi rossa) Baciiii

yuuuhhuuuuuuu i love this story. ok, basta fare la cretina ç.ç
amo questa storia, amo te, amo il modo in cui scrivi. non vedo l'ora di leggere il prossimo, byee:*

omg la amooo! l'ultima parte non era molto rossa, hai fatto bene comunque ad avvertire prima lol
aspetto il prossimo capitolo, ciao babeee

Mi piace, mi piace, mi piace..susu voglio sapere come va a finire! All'inizio del capitolo credevo che Justin la violentasse :C non me lo aspettavo, CONTINUA *-*

L'ultima parte mi ha lasciato davvero spiazzata.
Continui presto vero?! Ahahahah <3

quanto posso amare questa storia? dio tantissimo. non vedo l'ora del decimo capitolo davvero. fkfkfkdj amo troppo la tua storia lol ti adoro bellissima grazie per la tua storia fifkfkfo

io ci tengo la la la...e sto bruto bastardo pedofilo la la la gli tir un cazzotto la la la...scleramento-time

Ok, io ti amoo!
È stupendo jzjahgajakak**
È vero che continui appena puoi??

E' bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 daiii adesso ne hai 9 DEVI mettere il prox! #muchlove

Sei bravissima!! *-*
Sono cuoriosa di sapere come va avanti la storia, continua presto (:

Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio, questo capitolo è meraviglioso *-*
Ok, forse sembrerò matta, e un pò lo sono, quindi non badare tanto al mio modo di scrivere da pazza sclerotica lol
Ok, ora comincio a recensire seriamente.
E' bellissimo, mi piace questa atmosfera che si sta creando fra la protagonista e Justin, anche se ripensandoci spero sia vera questa cosa che si sta creando, cioè, stavo ripensando a quella specie di scommessa che aveva fatto justin con i suoi amici, quindi spero che non si comporti così solo per portarsela a letto lol
Aspetto ansiosa il continuo splendore asdfgh c: