Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

Continuaaaa :) E' bellissima la storia e non vedo l'ora di vedere il prox. capitolo :)

Bello bello bello :D quanto è dolce Justin?
Mlmlmlmlmlmlm ti prego continua <3

Ma lo sai che questa storia è bellissima??!! L'ho seguita tutta e me ne sono innamorata perciò devi continuare capito? DEVI xD Sei bravissima, è la storia più bella che abbia letto fino ad adesso ti adoro #muchlove

E'...è...è.. cdfgvrbthyjuki
Sei bravissima a scrivere *-*
Continua presto dai!! :3

Tanti complimenti, più vai avanti con i capitoli e più sono stupendi.. Mi piacciono molto.
Baci Seddy <3

QUESTA STORIA LA AMO, PIU' AUMENTANO I CAPITOLI, PIU' MI PIACE. *w* BRAVISSIMA! :)

Questo capitolo è dolciosissimo, puccioso(?) e mentre lo leggevo mi immaginavo di essere Abby... P.s. Scrivi benissimo... Kiss

Oh Mio Dio è super super super super super stupendo!!! cavolo sempre più interessante la tua storia <3 <3 sei davvero bravissimissimissimissimissima!!!!!!!!!! oddio! continua presto baci <3 <3

Waa *--* Che bello! Che teneri sono?!
Il prof, ripeto, è uno stronzo colossale e pure il padre!! Mentre justin è LA dolcezza :') Coooooooontinua babe #love you

ecco la ragazza che ti assilla ogni santo giorno su twitter lol bellissimo capitolo fjfkfk ti adoro continua cosi questa storia io la amo. la mia preferita. non vedo l'ora per il prossimo capitolo c:

oddio che bel capitolo, justin è così ajdgcbaiwyf continua presto, non posso farne a meno asdfghtrew

ehi...certo, ma che brutta esperienza povera ragazza! Un bacio...e sai che adoro la tua storia

S-T-O M-O-R-E-N-D-O. la tua storia è troppo bella, mi ha fatto emozionare, giuro. aspetto con ansia il prossimo capitolo babee, bacii

quello stronzo del professore >.< povera abby :( comunque io amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continua <3 sono curiosissimaa
aggiorna presto :* baci

Ehi la tua storia è bellissima mi piace moltissimo e oramai l'ho messa nelle storie seguite non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi piacerebbe che tu leggessi la mia storia e mi dessi un tuo parere non ti dispiace? Si chiama: I'd like to be everything you want
Grazie e al prox capitolo :D