Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

27/02/13, ore 11:26

wow, davvero stupendo! mi raccomando non farmi aspettare come prima, stavo morendo senza la tua dtoria lol aggiorna aggiornaaa

27/02/13, ore 11:24

O MIO DIO HAI AGGIORNATO QWDFSCVDSSDFFDFVC ODDIO HO ASPETTATO TANTISSIMO PER QUESTO CAPITOLO ASDFGHJ CONTINUA PRESTO TI PREGOOO

26/02/13, ore 16:23

wooowwww è davvero bella, continuerò a leggere e seguire la ff.

26/02/13, ore 16:19

HO ASPETTATO TROPPO, CONTINUA CACCHIAROLA! AHAHAHAH no, non dirmi che muore giustino :c

26/02/13, ore 01:37

Wow,chi Sa ora che succederá D: bfjhffjfufjfnjdrj dio mio spero che continuerai al più presto,sei bravissima,continua c:

26/02/13, ore 01:34

Oddio ma.. No, aspetta, non puoi lasciarmi così. Continua ti scongiuro!

25/02/13, ore 21:09

No! Chi è stato colpito? Ti prego non Justin o Abby! Fa che almeno questa volta chi deve pagare paghi! Ma non far fare cazzate ad Abby, ha già patito tanto, non devo peggiorare le cose.... :( Spero che la storia non abbia in serbo risvolti tragici! A presto! ;)

25/02/13, ore 21:03

Oddio, mi sono accorta di essermi persa i tuoi aggiornamenti! Chiedo umilmente perdono! Come sua madre è stata uccisa? Ma perchè? Voglio dire, è il professore che ha violentato Abby? Volo a leggere il prossimo capitolo! :)

25/02/13, ore 20:59

Non fare mai più una cosa del genere ok? Stavo aspettando in ansia il capitolo, ogni giorno andavo a controllare... Bene, adesso però non farmi apsettare tanto, eh! Comunque scommetto che il professore ha sparato a lei.. Non so ho questo presentimento, metti che è sbagliato xDD Che tristezza però... Continua! <3

25/02/13, ore 19:54

bellooooooooooo bellissimo stupendo fantastico *--*
continuaaaa continuaaaaaaa nfvjrnvnvn jvnv <3 <3

25/02/13, ore 19:25

Che bello questo capitolo è bellissimoooooooo spero che continui presto :-) un bacio grande bellissima a presto :-)

25/02/13, ore 19:19

ti pregoooooo continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non deve morire ne Abby ne Justin!!!! deve morire solo il professore!!!!!!!!!!
P.S. continua prestissimo perchè la tua FF è ngvujsdvjku!!!
ciao
ghigghi

25/02/13, ore 18:46

e no. Non puoi lasciarci così :'o voglio sapere cosa è successooo,continua <3

25/02/13, ore 18:24

'sup,beliebahh?
basta,ok.
cioè,tu stai scherzando,vero?non dirmi che è successo quello che penso io,ti scongiuro.
mi hai fatto venire un'heart attack'dato che sono dalle quattro e qualcosa che ascolto in continuazione la nuova canzone della mia devonne.
oh God,hai un modo di scrivere eccezionale,giuro su giustino.
il momento quando Abigail ha detto'meriti di morire come lei,cane'è stato..aiuto,non so come spiegarlo,emozionante.
ero tipo'Team Abigail!"
e quando Justin le ha proposto di scappare insieme pur di farle abbassare la pistola.
sappi che ho pianto,si ho pianto.
hai avuto questo potere,lol. sentiti onorata. OuO
ho bisogno del prossimo capitolo,ti scongiuro.
anyway,aggiorna presto.
alla prossima tesoro!
much love,
Bea.

25/02/13, ore 16:48

no ma ci vuoi fare morire lasciandoci così?
dio è stupendo il capitolo,come gli altri ovviamente.
aaaaaaaaaaaaaaah,mi calmo adesssso mi caaalmo aaaaaaaaaaaah.
basta ok basta.
ciaociaociaociaociao.