Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

11/01/13, ore 18:07

Nuova lettrice, sono dal cellulare quindi scusami se qualche parola cambia significato ma questo cellulare e stupido AHAHAHAHAHAHAHAHA senti, mi affascini e mi appassioni, ti metto fra le seguite e continua presto perché questa storia e intrigante e anche scritta bene, e poi le cose si stanno scaldando mlmlml voglio proprio sapere come va avanti, posta presto. Un bacione, sara. :)

11/01/13, ore 17:32

Ok è stuuupendo :) quanto ci è rimasto di merda Justin per lo schiaffo? ahahaha però è uno stronzo, ma quale scommessa pff -.- vabbuo' coontinuuaa :D

11/01/13, ore 16:34

questo capitolo è fantastico o o o o o ... sei davvero una bravissima scrittrice! complimenti! super baci ... ciaooo!

11/01/13, ore 16:23

Ciaooooo!  Scrivi bene e la storia e bella. Ma posso darti un consiglio?  Ho letto molte storie che parlavano di una scommessa per portarsi a letto una ragazza e se fossi in te la renderei piu originale delle altre.. e solo un consiglio poi sta a te decidere se seguirlo o no.. cmq e bella, aggiorna presto!! Baci **

11/01/13, ore 16:04

ehiii ciao ank a te ((: auhaihuahau Justin c prva cn Abby ma lei cazzona nn vuole!!!! iuffa >_< ma xk????? deve baciarlo xk a lui lein piace veramente e dp si mettono insieme <3<3<3<3 dai dai dai devi dire a Abby k dica a Juss di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol c: metti presto prestino (?) l'altro capitolo ciaoaoaoaoao :)

11/01/13, ore 15:58

Ciao, inizio con il dire che la tua ff mi è capitata per caso lol
ma ho fatto bene ad entrare , mi piace molto come prologo o principio della storia, vado subito a leggere gli altri :)
spero che tu passi a recensire,se ti va, la mia su Justin, è nuova e ci tengo molto, si chiama 'fallinf apart' se puoi i sette capitoli sono pochi,davvero.
Aggiorna presto eh, te lo anticipo nel resto.
ciao xx

ma ccccccccccccerto k te lasciamo!!!! <3 j'adore cet histoire (?) aujourd' hui e suis un peut françois (?) ahaah lol c'è no mka qst qnd si sveglia?!?!?!? Justin le sbava dietro e manco se ne accorge?!??!??!? kissa qnd aprirà gli okki.. e qnd Jusss le ha dtt "qll sbruffone di Bieber vorrebbe k tu rimanessi"??? oddioooo la dolcezza k dolce k carinoooo awww ç_ç Anyway continua presto presto xciaoooooooo <3

Cacchetta è stupendooo! :) continua pleaseee:) sei stabrava scriveree! :) mi piace davvero tanto :) <3 <3 <3

La tua storia è semplicemente kejglgivdigr. Va subito nelle seguitee c:
VOGLIO.IL.CAPITOLO.CINQUE.ORAAAAA.
V

Complimenti è una storia veramente fantastica <3 Vorrei leggere il continuo quando lo posti? Mi piace moltissimo, sul serio, bravissima

se faccio quattro recensioni io va bene?! lol è bellissimo! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Ciao c:

Cacchio cacchio cacchioooooooooooooooooooo minchia è bellissimo porca lumaca rosa*o* Devi assolutamnentissimamente continuare ehehe Amo troppo sta storia ceh,tre capitoli e già la amo asdfghjk Devi aggiornare al più presto plis plis pliiiiis mlml Alla next babe Kiss kiss gossip girl sks

08/01/13, ore 21:26

si sisisisisisisi cerrto k c gusta!!!!!!!!! (: k bll si sn appena conosciuti ma lei ank se nnlo vuole ammettere le piace e a lui tnt <3 povera Taylor mi fa un po pena.. cmq spero e so k fra i 2 scatterà la scintilla,ma x esserne sicura t seguro nei prox capitoli k metterai presto presto ciaoooo c:

08/01/13, ore 20:58

certo che mi piace il capitolo. per favore aggiorna prestissimissimo . thank youuuuuuu..... tanti baci. <3

08/01/13, ore 20:31

il primo capitolo è cosi' asdfghjkl . mi piace un casino. so che tu sei molto brava a scrivere fan fiction e quella "As long as you love me" è stata STUPENDA,MAGNIFICA.... hai fatto bene a non fare più una fan fiction con la star mondiale Justin Bieber . Seguirò la tua storia. Alla prossima.
BACI....

Ale <3