Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

13/02/13, ore 17:00

oddio voglio il seguito dai ti prego...interessante la cosa della madre, il professore, il bambino....

13/02/13, ore 16:55

E' tutto il giorno che aggiorno la tua pagina per vedere se posti il capitolo AHAHAHAHAHHA *si nasconde*
Comunque, capitolo fantastico (come tutti gli altri). Non vedo l'ora di vedere come si vendica lol
bacii

'Il sangue inizia a scorrere ed io cado a terra stremata. Vedo in lontananza Justin che si precipita verso di me urlando il mio nome, ma subito dopo non sento più nulla e lentamente lascio che gli occhi si chiudano, forse per sempre...' A QUESTO PEZZO SONO MORTA, TI GIURO.
Continua, sei fantastica!
#loveyou

13/02/13, ore 16:52

Non mi ero accorta che lo avevi postato ora lol
comunque è fantastico, lasciatelo dire..
Continua continua continua!

omg sto morendo! ho pianto quanto le ha dato l'anello, che dolce asdfgh ti prego postalo subito!

oddio oddio oddio non puoi lasciarmi così o: continua al più presto ti prego:))

Oddio oddio oddio oddio! Ho già detto oddio?xD non può fare questo no non può! Continua assolutamente e avvisami subito!!

Mi dispiace che tu voglia finirla presto ma anche se è così ti prego non metterci il finale tragico!!! Non posso credere che Abby l'abbia fatto! Perché? Povero Justin! Spero che si risolva tutto...

oddio è bellissima davvero questa ff,mi ha colpito particolarmente tanto,è davvero stupenda,non pensvo che una ff potesse prendermi cosi' tanto. mi ha affascinata sin dal primo capitolo,seriamente. vorrei chiederti se puoi fare pubblicità alla storia di una mia amica: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1523021 secondo me è stupenda ma lei dice che è orribile e vuole cancellarla,boh,ti amo ahahahah.(?) grazie anche se non lo fai:3

noo non ci creodo ! sto piangendo come una scemaa ! haha comuqnue bellissimo capitolo !

Ciao sono Seddy, il mio nome è Federica. Io amo la tua storia, sul serio! Non puoi farla finire così ti prego!! Ora sono curiosa.. Non è giusto. Comunque spero che cambi idea e che continui, però se vuoi farne un altra, quella è una tua scelta.. Tanti complimenti. Baci Seddy o Federica <3

Cosa? Ora che erano felici la polizia la vuole portare via e lei si taglia? Non me lo sarei mai aspettato. Spero che non muoia, comunque sei bravissima a scrivere e sicuramente leggerò anche una tua futura ff... Kiss

no ti preeeeeeeeeego,non puoi farla finire!
è stupenda,no dai ti preeego:c
e mi raccomando,non farla morire,se no ci rimango di merda!

baci e abbraci.
francesca.

no,non mi puoi lasciare così,noooooooo,oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddddddddio o: continua,se troppo brava.

Nooo..no ti prego no! M,io dio..erano cosi patatosi! Assistenti sociali di merda! Sono dei buffoni! Aaaaaahhhh! Vai subito avanti, e vedi di far andare le cose un po meglio è! Ah che cazzo.. Ora vado in ansia... Vuoi proprio uccidermi, vero? Bene. Avvisami quando aggiorni e bom..aspetto con ansia..cia u.u