Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

17/02/13, ore 12:04

Oddio ma quanti colpi di scena (?)
Mentre leggevo il mio cuore iniziava a battere sempre di più e quando si è scoperto che la dottoressa è sua zia mi sono venute le lacrime agli occhi! *-*
sdfghjkl è stupendo, giuro

Continua presto, sei bravissima Xx

16/02/13, ore 13:22

Ehi ciao, ho seguito la storia e fattelo dire.. È davvero stupenda! Ti prego posta al piu presto possibile il prossimo capitolo! Baci <3

16/02/13, ore 12:18

dishdjsbd che bello questo caaaapitolo,non ci posso credere che il suo professore ha ucciso sua maadre.
continua presto mi raccomando.

love u and your story!
baci,francesca.

14/02/13, ore 22:10

Hey ciao. Ho seguito la tua storia dall'inizio ad adesso. Non ho mai recensito, ma adesso penso che questa storia la merita sicuramente. Comunque questa coppia è stupenda. Abby mi fa tanta tenerezza... Che stronzo di professore e se non ricordo male aveva anche cercato di stuprarla ... che infame. Poi .. Non ho capito ma quindi lei lo ha perso definitivamente il bambino??? e ora sarà mandata dai servizi sociali o riuscirà a scappare? Complimenti, è carina come storia, magari questa storia rende meno per il fatto che gli avvenimenti sono descritti in modo frettoloso come se non vedessi l'ora di dire tutto, ma così si perde il gusto della novità. Per il resto penso vada tutto bene. Comunque se ti va dai un'occhiata alla mia storia, e magari dammi qualche consiglio, sempre se ti va. Al prossimo capitolo :)

13/02/13, ore 22:57

Hey! WOW Che capitoli! Sono scioccata, non me l'aspettavo! Mi dispiace che abbia perso il bambino. Posta presto! Bacioni *Alex*

13/02/13, ore 22:36

bellissimo come sempre ! speravo tanto lei trovasse qualcuno della sua famiglia ! mi dispiace tantissimo che abbia perso il bambino ! :(:(

13/02/13, ore 22:34

oddio oddio oddio! non me lo aspettavo proprio! :o
ME GUSTA, TI PREGO NON FARLA FINIRE SUBITO! :( Brava,ciao! :*

13/02/13, ore 22:28

Awwww incontro tra nipote e ziaaa *^^^*
Vendetta Vendetta Vendetta !!!!!
no ok .. mi dispiace per il piccoloino/a !!! ç___ç
Jus sei cattivo ç__ç
ok è stupendo ma io voglio il continuoooo ç___ç
#MuchLove

13/02/13, ore 22:05

No... Il professore no! AHAH ok, non so perchè sto ridendo ._. E' che oggi sono depressa...Sul serio..E la tua storia non aiuta xDD E' comunque bellissima e ti prende proprio, lei che vuole vendetta... No quello mi sembra davvero.. Basta che non lo fa fuori lol E Justin che le da la colpa..Insomma anche lei non credo ne sia stata felice! E la zia...Non mi convince non so perchè lol Comuunquee... Mi sto immedesimando troppo lo so xDD Detto questo..Buon San Valentino e passalo con Lui almeno tu dato che io sarò sola soletta con il mio fedele barattolo di nutella :') Aggiorna presto e fammi sapere un bacione grande grande :*

13/02/13, ore 21:59

È bellissimo!!! Come al solito, tu non deludi mai le mie aspettative e i capitoli diventano ogni volta più belli!!! Kiss

13/02/13, ore 20:49

No... Lui..arrabbiato..la zia.. E lei..AAHAHAHAHAHA QUANTO TI AMOO! Questa storia mi sta uccidendo.. Mi suc,hia via le forze :') Non sai nemmeeeeno con che ansia gli aspetto i tuoi capitoliiii lol No ciè... Ora sloggio..ma vai avanti su su!! Vaaaaiii a scrivereeee! :3

13/02/13, ore 19:36

bellissimo:) continua continua continua vkvv vfv febjbf *---*
al più presto:D

13/02/13, ore 19:23

è stupendissimo ,è davvero bellissimo! wooow...ma allora justin non si è arrabbiato con lei! <3

13/02/13, ore 17:17

cazzarola. questa storia sta diventando sempre piu bella davvero complimenti tesoro un bacio c:aggiorna presto lol

13/02/13, ore 17:02

uau quanti avvenimenti!
voglio sapere sopratutto come va con Justin! E penso che Abby dovrebbe essere più triste per il bambino....