Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

MAGNIFICO CAPITOLO DAVVERO. sempre complimenti sinceri. fjkfkf cosa vuoi fare dopo la scuola? ti consiglio la scrittrice lol sei stupenda djdjd

wow ...solo cn queste parole posso definire il capitolomi piace tantissimo e spero che continui presto anxhe xchè la tua storia la Amo ...cmq continua presto ;) xchè io sn qua e aspetto cn ansia il prossimo capitolo

La frase 'siamo solo amici' è inutile come gli haters haha.
Mi piace questo capitolo, tanto tanto.
Adoro il capitolo e i due si sono dati alla pazza gioia eh?
Ora voglio il continuo al più presto però e.e

MLMLMLMLML *-*
Direi che per me possono restare rinchiusi lì in eterno muahahahahaha xD
Ahahaha no seriamente, e ora come ci escono da lì ? D:
Alla prossima babe,
-Ale♥

cavolo ti giuro che non riesco a fare a meno di leggere la tua storia è troppo F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! e poi questo capitolo è unico perchè finalmente succede quello che doveva succedere da un pò di tempo!!!1 super baci a presto!!!

Wowowo che cosa inaspettataaa babe comunque il prof non solo la stupra la mette pure in punizione? -.-! continua!

Seeee solo amici eeeh!
Ahahahah anche io allora vorrei essere sua amica u.u
Bellissimo:D continua baci <3

sisisi yeeep sono contenta la la la! Finlmente porco Jerry!

Continua continua per favore! :) E' bellissima! Ahahahah ho visto come "siamo solo amici" c:

Bravaaaa
Continua presto dai :3

Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! :DD

Io amo questa storia più di ogni altra cosa al mondo dopo Justin e la Nutella afghana continua il prima possibile, scrivi da Dio ;)
Se ti va di passare ho appena scritto un OS e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;)

E' semplicemente stupendo e sei arrivata a cento recensioni questo conferma che la storia è bellissima! Sei davvero una scrittrice fantastica e sarei davvero onorata di avere una tua recensione, vale per cento xD #muchlove

dfghjkl 'solo amici' sese! sono così dfghjkl. dai fatela arrivare almeno a dieci così continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa! adoro questa ff!

Ehii me lo ero perso DD: Comunque è bellissimo e adesso corro a leggere il prossimo! Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia storia ti va? <3

WOW, E' BELLISSIMO! il modo in cui l'hai scritto, le cose che hai scritto, tutto stupendo! continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo jhgfdsa :*