Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

eccomi di nuovo qui, lol
il capitolo è bello bello bellooooo sjabnsnxnbx nel prossimo capitolo puoi fare che justin le regala un anello asdfgh sarebbe troppo romantico! comunque vedi tu, aspetto il prossimo ajaannhahagfs

wow, capitolo fantastico. comunque nel prossimo potresti fare tipo che..........gli amici di justin lo prendono in giro oppure fanno "qualcosa" ad abby... non lo so, scusa non ho molta fantasia ahahahahh
comunque scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo babyy

oh god fkfkkd bellissimo capitolo fjfkd beh allora cosa potrebbe succedere.. mh io sono tragica lol quindi potrebbe succedere che quando ritornano in hotel il professore rapisce abby em sai cosa vuole il professore lol e dopo a justin tocca salvarla ecc.. boh poi fai tu lol ti adoro comunque questa é un'idea quindi poi fai tu ti voglio bene ciao pella

Oddio conitnua :) E' troppo bella! Anche se mi dispiace un po perché è corto come capitolo è bellissimo! Aggiorna presto mi raccomando!

ahxghagxnbana evvai si sono rimessi insiemeeee adjsjhcajshdhjwksjdhh per fortunaa :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, babyy

21/01/13, ore 20:49

No non può essere :o ora che stavano insieme già si lasciano?! anche se justin è stato un po' un coglione...........
aspetto il prossimo capitolo :**

Hanno fatto l'amore jhjgkgjhkgjgj sono troppo dolciosiii(?) continua ti pregooo continuaaa

Bellissimo, anche se è un pò corto assddffggh
Complimenti, sai scrivere benissimo, sei BRAVISSIMA. xx

SONO UNA NUOVA LETTRICE E QUESTA STORIA E' FOWCFVFCWLXJDWXSIXC *O*
CONTINUA CONTINUA CONTINUA <3

oddio che belliiii hshdjfdkjsvjk penso che justin sia innamorato di lei ajcdbajajhs

ok, ora mi sciolgo. quanto può essere dolce justin? *--------* continua ti pregooo

NON CI POSSO CREDERE! quel bastardo del professoreee! che schifo che faa!
comunque sei molto brava a scirvere, complimentiii

cause everything strts from something and something would be nooooothing asdfghfdsdfg continuaaa

21/01/13, ore 20:33

che carino justin ha dato i soldi per leeeeiiii awwww hdshhsdjsafkn mi sciolgoooo speriamo che tra i due scatti la scintillaaa

21/01/13, ore 20:32

No, vabbè :o se justin scommette su di lei è davvero uno stronzone :(
comunque bel capitolo! :)