Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

03/02/13, ore 10:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH NO! Tu non puoi farmi questo..dico..ti rendi conto che brutto pezzo di..aaaahh! Io ammazzo scooter..no no lo uccido! E Justin? Sto troppo male per lui..come l'ha trattata! :( Non mi lasciare cosi..devo sapere cosa succederà..devo..SAPERLO ORA! Aggiorna presto..prestiiiissimo! No ma davvero, non sto piú nella pelle..o sati numi ndbsbshjxjdksllsnsjsjsbsnl! Scrivi da..da.. Scrittrice (?) Complimenti complimentosi u.u ora vado a farmi un giro per riprenderd fiato.. Cielo santissimo *respira* Ti mando un bacio e una condanna a morte se non aggiorni..altrimenti: SMITERS LIBERA I CANI! ciau ciau :)

03/02/13, ore 09:51

No! Il capitolo è troppo bello ma no! Che razza di stronzo patentato che è Justin! Lei lo faceva perchè non aveva un lavoro e non trovava i soldi per andare avanti. Non mi interessa cosa ha fatto Abby ma non può trattarla così di merda!!!!!!!!!
Mi stai facendo odiare il Justin della tua storia, devo riprendermi LOL :D

Sei davvero piena di talento, continua a scrivere così :D

03/02/13, ore 08:58

Hey! Che capitolo! Sono scioccata! Povera Abby ma anche povero Justin! Posta presto! Bacioni *Alex*

Hey! Bel capitolo anche se mi dispiace che debba mentirgli... Posta presto! Bacioni *Alex*

Allora.... Abby non può fare quel lavoro! E poi che sfiga proprio Scooter ha beccato xD Mi dispiace tanto per Justin... Io sinceramente non riuscirei a tenergli nascosta una cosa del genere... Bah.. Continua presto e avvisami ;D

QUesta storia mi piace un casino **
Sei bravissima xcvbnhjmukio
Ma Abby deve finirla con questo lavoro DD: non può cavolo :'(
Spero che non si lasci con Justin....

Continua presto Xx

ps: si cfrgthyjuki happy b-day hazza <3

dio dfghjkl no ma questa storia è stupenda,povera abby che deve fare tutto questo per soldi.
ma justin? che tenero.
e si scooter mi ricorda qualcuno,lolling.
quindi adesso penso che ne prossimo capitolo justin verrà a sapere da scooter,per caso,cosa fa abby la sera ma non so cosa aspettarmi da justin:c
continua presto.

love u and your story!
-Baci,francesca.

D-DIO AMO IL CAPITOLO e voglio che tu continui A S S O L U T A M E N T E.
Non puoi lasciamri così, Abby deve rinunciare al lavoro e deve smettere di dare retta all'amica sua.
Justin è troppooooo caro cjdsnbjknfskj

Mi piace mi piace.
Conitnua, un bacio
ALESSANDRA:)

Stuoendo il capitolo,come sempre d'altronde.. Sai mi piace molto questa storia..Non so se ne hai fatte altre più lunghe ma lo scopriro di certo..Perchè scrivi meravigliosamente..Sai anche io ho una storia e vorrei che la leggessi,Anche se e un capitolo..Solo seguendola..Perchè non ho nemmeno una recensione,sai sono un pò inesperta..Ma amo scrivere.. ;)
Fammi sapere;
Ps:Sei stupenda.. <3

poverina abby, mi fa tanta pena :( però il capitolo è bellissimo e tu scrivi da favola ahahahah
ti preeeeego posta l'altroooo éwè

Stupendo, davvero stupendo. Questa storia si fa sempre più bello e ricca di colpi di scena, non posso farne a meno!
Non vdo l'ora di leggere il prossimo, bacii

Noooo questo capitolo è bellssimooo :33 ti prego, continua continua continuaaaa

Riuscira Abby ha mantenere il segreto? Questo è il dubbio che mi assilla!!!! Aggiorna presto! Kiss

ehi ciao, è belo continua ma spero che si toglierà presto dalla strada poveretta

oddio sempre piu emozionante questa storia djdkdj é stupenda davvero cjckc continua cosi é stupendo cjckf non vedo l'ora del prossimo capitolo djdk aggiorna presto ciau bella c: