Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

25/02/13, ore 16:00

e no e ... tu non mi puoi lasciare con questo dubbioo !!!
devo sapere chi ha sparato e chi ha colpitoooo !!!
mi urge sapere cosa succede !!! (lo so ho un linguaggio incomprensibile)
il capitolo è stupendo çç e io piango çç VENDETTAAAAAAAAAAAA !!!!!
CONTINUAA !!! ti prego çç

Bye #muchlove

25/02/13, ore 15:42

Okay che dire...sono nuova e giuro che ho letto tutto in..tipo due ore! BELLISSIMAAA! ti prego continua LOL!

25/02/13, ore 15:31

è bellissimo questo capitolo ! sto piangendo come una matta !

25/02/13, ore 13:22

Em, mi vuoi morta? Bene, allora aggiorna. AGGIORNA o ti sparo.
No okay lol

Il capitolo è bellissimo ma cavolo :O non puoi finire così.
Spero non sia successo niente di brutto :'(

Continua presto Xx

25/02/13, ore 13:21

Hey! OMG Che capitolo, sono scioccata! Spero che nessuno si sia fatto male, a parte quello che lo meritava... Posta presto! Bacioni *Alex*

25/02/13, ore 13:11

ti supplico continua.cc speriamo che non sia successo niente di grave ad abby e a justin..ho le farfalle nello stomaco per l'ansia haha.lol

25/02/13, ore 12:57

wow :o speriamo che il colpo va a quella merda di stronzo. comunque sono una nuova lettrice, sono @drewsdummy su twitter. ho visto che sei disposta a fare pubblicità alle altre storie. mi chiedevo: potresti farla alla mia su justin? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1584279&i=1 ci terrei tantissimo. -Diletta.

25/02/13, ore 12:34

Non ci ho capito niente le si è sparata o ha sparato al professore o a Justin !?!?!?!

25/02/13, ore 12:06

Sono senza parole non so che dire. È bellissimo come tutti gli altri. Aggiorna presto!!! Kiss

25/02/13, ore 11:47

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO NO NO NO NO NO. ABBY. AGGIORNA LA STORIA, AGGIORNA LA STORIA. Sono visibilmente in ansia. Povera Abby, dopo TUTTO quello che ha passato anche questo! Speriamo stia bene.. Ho bisogno di questa storia e ho bisogno che sia aggiornata, perché non posso resistere con un Abby sulla coscienza. Quindi AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA. xx

25/02/13, ore 10:24

dio tu mi vuoi male vero? capitolo stupendo. non fa niente per il ritardo, dopo questo capitolo bellissimo dio fhdjd peró aggiorna presto lol ciao bella

25/02/13, ore 10:16

Dai no mi lasci in sospeso perche mi fai questo ora mi metto a piangere tu essere una bimba cattivi a sai !!!!!! Cmq il capitolo e una meraviglia e vale la pena aspettare speriamo bene aggiorna presto un bacio loveyou99

20/02/13, ore 17:00

omg. AHAHHA amo fottutamente questa storia, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, cosa farà Abby, la sua 'vendetta'. continua ti prego ajkds

19/02/13, ore 17:46

Ehi!
Ti prego continua e non far più litigare Justin e Abbey ci sto troppo maleee a parte ciò continua la storia è stupenda! Una cosa ma se il oro flessore ha 30 anni come faceva a stare con la madre? :o è l'unica cosa che non mi è chiara.. Comunque ti prego in ginocchio, CONTINUAAAA il capitolo è asdfgh bacii

18/02/13, ore 13:12

tu devi continuare subito all'istante!!! <3 non posso aspettare forza!!!