Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

13/01/13, ore 12:37

Awww che amore di ragazzo justin *--*
ma è ricco in questa storia? Non mi ricordo ahahaha (sorrami)
anyway si staaanno innamoraaandoo odfssfpv siii finalmeeentee
(uso molte vocali quando sono felice lol)
anyway, se non arrivano queste quattro recensioni mi creo altri 3 account e la seguo con tutti ahahahha
no davvero devi continuare *---*
io amo la tua storia e te #love you

13/01/13, ore 12:24

É magnifico hsjskwishak**
Non vedo l'ora che tu vada avanti please <3

13/01/13, ore 12:09

asdfghjklnbvcxzaasf questa storia è FA VO LO SA! sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s. justin è così dolce asdfghj

13/01/13, ore 12:07

Questo capitolo é qualcosa di meraviglioso asdfhkl Justin é stato dolcissimo, e anche lei si sta addolcendo, mi piace, continua cosí c: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora tolgo il disturbo, un bacio :)

13/01/13, ore 12:05

oddio, questa storia è davvero bellissima! ho letto tutti i capitoli ora e dico sinceramente che mi ha preso subito! continua presto c:

13/01/13, ore 11:56

un'altro stupendo capitolo davvero fjdkdkdk ti adoro. jffkdkkj complimenti sei stupenda come scrittrice c:

Ho letto tutti i capitoli ora e devo ammettere che é davvero molto bella la tua storia! Questa é la sesta recensione quindi devi continuare lol ok, la smetto. ah, se ti va potresti avvisarmi quando continui? cosí leggo e recensisco anche il prossimo c: scrivi benissimo asdfgj

ODDIO. Mi piace .mvero che continui presto? Eh vero? Vero? Vero?

mio dio sempre più belli questi capitoli!!!!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! (oddio che curiosa che sono)

Waaaa *--* è bellissimo, che dolce è justin,ma povera lei che non può andare in viaggio :(
(sorry ma non ricordo dove si svolge sta storia)
Vaaa beh bellissima continua prestissiimo!

Quant'è bella la tua storia? tipo troppo.
La amo, l'ho letta tutta oggi e ogni capitolo è sempre
più bello, e scrivi anche molto bene!
Come faccio ad aspettare? dh23ured32sqwu non resisto
devi continuare al più preeesto! *-*

okay. io amo questa storia. e sai quanto mi costa aspettare? taanto. non vedo l'ora. puoi pubblicarlo oggi il sette se arriviamo a sei? perfavoree? amo questa storia. la amo.

12/01/13, ore 10:23

amo questa storia. fkdkdksks mlml non vedo l'ora degli altri capitoli. ti adoro. complimenti eh. dhdkdk davvero c:

11/01/13, ore 22:17

Che dici l'amore a prima vista non colpisce mai entrambi eh? xD

11/01/13, ore 21:49

Si è vero è un pò corta però come inizio mi ha attirato molto :D