Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

WOW! Sei davvero bravissima, ti meriti tutte le recensioni che ti stanno lasciando!
Questa storia mi prende molto, è bella e piena di colpi di scena!
Continua presto, baccciiii :*

asdhfghswkjdbfhjasdgfb sto impazzendo, aiuuuuuuuutttttttoooooo! sono tornati insieme, che bello! ahahaha ok ora mi calmo.
ti prego, posta subito il prossimo capitolo, non posso aspettareee!

è incinta omgggg ssssssssssssssssiiiii giuro, non me l'aspettavo! ti prego continua, continua, continua!

Hey! Che capitolo! Mi dispiace che Maddie sia stata presa ma sono felice che quei due siano insieme :) E la gravidanza? Chi se lo aspettava? Posta presto! Bacioni *Alex*
P.S. Se ti va di farmi pubblicità questa è la mia FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1207927&i=1

Sisisisi. Certo che mi è piaciuto,e magnifico,fantastico,tvgrctbhybt *^* continua al più presto.

Quanto. Sei. Tenera. Tutti questi ti amo mi hanno emozionato. Mi sento così sola, vorrei tanto un ragazzo. :( dindyhdibdun comunque bellissimo capitolo come sempre :') ad alcuni prima non ti ho recensito perché ero e sono tuttora dall'iPod e non mi rimaneva facile recensire ma qua te la meriti tutta una recensione, continua presto! È mi raccomando, continua così che mi piaci tanto tanto aaaaaaaaah su dindyhdibdun sospiri (?)
See u son ;) <3
Sara

Ok.. Adesso continui subito!! Sul serio cosa vuole fare Justin? ;) E poi il bambino... E se non è suo? Colpo di scena D: xDD Continua presto mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ciauz! <3

Waaa sono di nuovo insieme *-*
Lei è incinta *-*
Secondo me Justin sarebbe un padre sdfghjkl

Il capitolo è bellissimo, bravaaa!
Continua presto Xx

Incintaaaaaa?!?!? Non ci credo è bellissimo !!! Non deve assolutamente abortire !!! Che tenero Justin, é fantastica la sua reazione quando scopre che diventerà padre! Ora l'ho perdonato! :)

Ma e aasdfhjklkjhgfdfvbnm,come sai e inutile fare la solita ramanzina,E sempre stupnedo,come sempre!
Ti chiedo una cosa,io ho questo contatto ma dentro ci entra anche una mia amica,e quindi io ho una mia storia che si chiama ''To be loved'' e la mia amica ha l'altra,volevo chiederti solo se ti va di pubblicizzare queste due storia, ti preeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooo *occhi da cucciolo*.. <3
Sei fantastica come sempre,Loved She.. <3
Alla prossima.. C:

no amore dai che bello...un bambino coccoloso, continua amore dai dai

oddio che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bellooooooooooo.... oddio è troppo bello questo capitolo e poi lei è incinta????!!!!!DIO SANTO!!!!!! aspetto con anzia il prossimo capitolo che spero tu metta al più prestoooo ... un bacio ciaooo! :))))

Credo che l'ansia e la contentezza mi uccideranno prima di leggere il prossimo capitolo!!!! Scherzo! Comunque è jejenejkrjrkrjrjjrjrj e lo adoro... Kiss P.s. Hai sentito la canzone di JB "Lolly"? È molto mlmlmlmlmlml

Stupendo mi fa impazzire sei bravissima . Ho una domanda ma, il bambino e di justin perché quando lei faceva la prostituta usava precauzioni??? Cmq mi fa impazzire lo stesso stupiscimi un bacio loveyou99

COLPO DI SCENAAAA WOW AHAHHAH
Ma siamo sicuri che il bambino è di Justin? LOL
Comunque mi piace, soprattutto la scena dove lui si sdraia accanto a lei, che doooolce:3
Spero che aggiornerai molto presto, perchè si fa sempre più coinvolgente e voglio sapere cosa faranno quei due zozzoni(?) AHAHAHAHAHA

UN BACIO,
Alessanda;