Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

o mamma che carini che sonooo! anche io vorrei essere abby :Q___ ahahahahhaa

belloo il capitolo! mi piace un sacco questa storia! continuaaa

21/01/13, ore 20:31

woow 'justin bieber il figo della scuola' ahahahahh belloo

21/01/13, ore 20:30

ciao bella :) ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che già dall'inizio mi prende :)
continua!

Non mi avevi detto che avevi aggiornato :(
Questo capitolo è semplicemente perfetto, dalla foto che è kadhiuhfuwehfui a tutto ciò che hai scritto tu! Le parole si intrecciano l'una all'altra creando un'armonia e una sinfonia unica e inimmaginabile (forse penserai che sono pazza e faresti bene visto che anche io a volte ho paura della mia sanità mentale ahaahhaha), il pezzo più bello? "- E allora mi sono innamorato di te! - risponde lui tirando fuori tutto." è così dolce Justin a confessarle quello che teneva dentro da tanto.
Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Aggiornami quando posti il prossimo capitolo :3

@TheQuiffOfZayn

juhnaskjbvajlgdbskvancyrvakcnfnksdjkhfc szcnvjk FANTASTICOO! che dolce justinnnnn :')
continua continua continua non vedo l'oraaa!
baciii :*

oddio, menomale che si sono rimessi insieme altrimenti morivo ahahahahahaha
comunque il capitolo è stupendo, come sempre! buona fortuna per il compito lol

Awwww *-* Che teneri!!!! Sono davvero bellissimi!! Voglio sapere come continua! Auguri per il compito :3 #muchlove

Fiuuu! Mi avevi messa in ansia, temevo ci sarebbe stata una catastrofe! Fortuna che si amano :) Sembrerà un po' da ragazzina, ma l'amore mi fa sciogliere, che sia quello dei libri o quello vero ( é una mia personale maledizione non essermi innamorata fino ad adesso!) ora però devo sapere, siamo vicini alla fine? Abby risolve i suoi problemi? C'é un happy ending per lei e un "bad ending " per il prof stronzo o é presto per queste domande? Un bacione, continua presto!

sei veramente una scrittrice davvero lol bravissima come sempre amo questa storia. é stupenda davvero. spero che farai presto ad aggiornare non riesco a farne a meno e buona fortuna per la verifica di fisica lol c: alla prossima

tutto bene grazie e tu?? comunque si, è ovvio che il capitolo mi è piaciuto e la storia è sempre più bella...che bello io sono felicissima manca pochissimo per l'uscita di believe acustic Dio mio che bello!!!!!
buona fortuna con il compito di fisica...aspetto il prossimo capitolo ciaooooo !! :)))

Ehi ti volevo dire che la storia a me piace molto :) la leggo dall'inizio ma ho recensito solo ora, sorry lol
Spero tu vada avanti, sei brava a scrivere :3 Baci <3

ma che bello! Non importa, anche quando litigano sono ahqwjrghirlajnfseh che cosa curiosa e affascinante!

Un altro capitolo meraviglioso. Giuro che mi ci chiudo a leggerle!!
Baci Seddy.
P.S: continua presto please!!

21/01/13, ore 12:21

Ciao, anche questo capitolo è stato bellissimo. Passerei ore a leggere i tuoi capitoli!!
Tanti complimenti.
Baci Seddy.