Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

06/02/13, ore 18:32

È meraviglioso, stupendo, bellissimo, moooolto bello e puccioso (?). Lo adoro, scrivi benissimo... Kiss!!!

06/02/13, ore 18:21

jahdbvjabcbsfgaha CAPITOLO STUPENDO! Il modo in cui scrivi è bellissimo, sei bravissima dfghjk
l'unica cosa che mi dispiace è che lei si tagli e fumi, vabbè ma sicuramente justin la farà smettere vero? asdf
aspetto con ansia il prossimo capitolo, baciii

06/02/13, ore 18:08

ora muoiooo ahcgsjahshqnavxczrqieuw quanto può essere dolce aiutoo?
ti orego posta il prossimo non vedo l'oraaaaa

06/02/13, ore 18:07

Oddio, stupendo capitolo!
Lui vuole lei e secondo me lei é ancora innamorata agdkcnsja
Metti il continuo pressssto pleaseee

06/02/13, ore 17:51

Vuole lei awwwww <3
Però scusami se te lo dico, la tua storia mi è sempre piaciuta, ma sta storia dei tagli no..
Comunque è un bellissimo capitolo:D

06/02/13, ore 17:48

IO AMO SEMPRE DI PIU QUESTA STORIA é meravigliosa fjjfkfj oddio DAVVERO. spero che continuerai presto djdkd amo questa ff te lo dico ogni volta perche é la verità djfkfk continua presto alla prossima splendore c:

06/02/13, ore 17:19

dio dio dio dio dio. E' bellissimoo, come le stella( no ok basta!lol)

CHE DIRE?Devi coooontinuare:')
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1553221&i=1 passi a leggere e magari lasci una recensione?:)
Un bacio, al prossimo capitolo:*

06/02/13, ore 16:54

Mi sto immaginando lui che la bacia di e ha baciato il manichino! Dio mio che visione AHAHAHAHHA
Mi dispiace che lei sia arrivata a tagliarsi e fumare ma ha fatto benissimo a fuggire, sperando che non la prendano di nuovo!
Justin è così maledettamente dolce, però l ha baciata praticamente davanti a tiffany! Povera!
Aggiorna presto perché voglio sapere cosa succede ora tra quipqi due! Baci e abbracci
A presto xx

06/02/13, ore 16:54

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :3 è bellissimo! wnejadkms<x,znjmeads c': continua continua continua continua. LALALALALALALA ok basta non ti rompo comunque continua è troppo bella 'sta storia.

06/02/13, ore 16:46

Oh wow, e' stupendo come tutti gli altri. Sei bravissima ! :)
Continua presto, la tua storia e' come una droga. :*

06/02/13, ore 16:31

Oddio che bello questo capitolo lo amo, ho scoperto la tua storia poco fa ma le trovo bellissima ufhhfihncrf continua presto ti prego

06/02/13, ore 16:18

meraviglioso! stupendo!bellissimo! solo parole positive per questo e anche per tutti gli altri capitoli non vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolo ! ciao baci

06/02/13, ore 16:17

Ma sto capitolo è ASPFMSDLGJLDFJGDJFSGLJSLFDJGLSJDLJFLJGLHJDJGL.. *O*
Sai io ti adoro,sei fantastica!Spero che si rimettano insieme perchè sono una stupenda coppia,da come hai scritto tu!
ASDFGHJKLKJHGFBNMKLKJHGFDSASDFGH.. <3
Recensiono sempre,perciò posta il CAPITOLO! <3
PS:TI ADORO. <3

Vrnuvfbhvggy amo questo capitolo,amo questa storia Aw. *w* spero che continuerai al più presto,
E meraviglioso :3 continua,un bacio <3

Ecco la mia storia,E di 2 capitoli lo so. çç
E so anceh ceh è una piccola merdina,Ma è la mai prima FF,Perciò TREGUA U.U
Capitolo stupedo,NOn ti sciogliere con la mai dolcezza,sono troppo dolce çç
Sei fantastica come sempre a scrivere.. :'D