Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

25/01/13, ore 12:23

Ma povera Abby D:

Comunque bravissima *-*
Continua prestoo :))

25/01/13, ore 12:15

bella bella bella bella continuaaaa :D
dnvfienv kifweini ivfei *--* quando posti l'altro?

Commento quasi ogni capitolo, sei bravissima cacchio! AHAHAHAHAH, non vedo l'ora che arrivi il nuovo :)

Ho letto le altre recensioni per vedere le idee delle altre e pensavo, se invece di Abby fosse Justin quello ad essere notato? Insomma incomincia la sua carriera di cantante per arrivare fino ad adesso, lui fa la bella vita, circondato da belle ragazze e lei sta a casa leggendo sui giornali la vita del suo 'ragazzo' divorata dalla gelosia... Mamma mia che depressione ._. Comunque il capitolo è davvero bello complimenti spero prenderai in considerazione la mia proposta <3

bellissimo !! non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo ! :)

Hey! Capitolo stupendo, sono così carini insieme :) Mi piace come scrivi. Posta presto! Bacioni *Alex*

Hey! Mi sono letta la tua FF tutta di un colpo e mi piace :) Si fa interessante! Posta presto! Bacioni *Alex*

tu devi continuare!! ho letto i tuoi capitoli tutti di un fiato,mi piacciono troppo devi continuare assolutamente!!

Che scrittrice, un altro capitolo pieno di emozioni
Adoro la canzone believe come tutte le altre..
Aggiorna presto,
baci seddy.

Stupendo !!!!! Ti prego continua amo questa ff asdgshshsjsj ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

E' bellissimoooooo
Mi sono innamorata (?) di questa storia **

Io non ho idee da darti, ma so che sarai comunque bravissima!

Continua presto peipi :3

Oh mio Dio troppo bello!!!..
beh io non ho molta fantasia però potresti fare per esempio che quando Abby canta qualcuno che la sta ascoltando le fa un video e poi lo manda a qualche produttore e poi Abby inizia la sua carriera da cantante (ovviamente dopo molto lavoro) però da quando diventa famosa inizia ad avere problemi con la relazione tra lei e Justin e poi le cose iniziano a complicarsi...ma alla fine si sistema tutto. Fai tuuuuu <3
Oddio che schifo di idee che ho -_-"
era solo una piccola idea folle!!
a presto baciuxx

Mmmh a ne è venuta una: allora, mentre cantano
un produttore sente Abby, e le offre un contratto, ma deve allontanarsi da Justin!
Capito? Comunque bellissimo capitolo <3

Bello, bello, bello! Oh la musica! Quanto mi piace, sai, io canto e suono la chitarra in una band quindi non sai quanto sia stato bello per me leggere questo capitolo! Sei davvero veloce! Ma sotto c'é il barbatrucco della storia pronta o molta ispirazione? Al prossimo capitolo ! :D

ciaaaao bella :) allora secondo me, siccome abby sa cantare, puoi far succedere che qualcuno la ''scopre'' e le fa fare qualche cosa nel campo della musica..
poi non ho capito molto bene quella frase 'una stupida malattia me l'aveva portata via.... o almeno io pensavo che fosse così' oddi chissà che è successo :o
comuqneu tanti tanti complimenti, sei bravissima :) continua presssssstoooo :*