Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.
di drewshope

Mi sto mettendo a piangere! Scooter è stato stronzo a driglielo ma justin non doveva chiamare gli assistenti sociali! Non doveva! Mi a arrabbiare! Ora come faranno loro due? Non si vedranno? Per favore dimmi che torneranno insieme! Che poi la colpa è tutta della sua amica no di abby!
Aggiorna presto perché adesso mi metto a sclerale!
Baci baby xx

oddio,è fa-vo-lo-sa. voglio vedere proprio come continua. domani voglio arrivare a casa,dopo scuola con il prossimo capitolo pronto se no ti uccido. okay? <3 mwa.

omg,omg,omg. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. continua, continua,continua ti prego. povera Abby :( dfghjk

Non ci posso credere O.O ha detto tutto agli assistenti sociali? :O struuuuunz... :( mi aspettavo un mega litigio poi un ti amo gridato e poi un sbaciucchiamento (?) (non so se esiste la parola u.u mah vabbè) comunque il capitolo è stato bellissimo. Non vedo l'ora di vedere cosa si diranno. :-s
Anche io ho una storia... :') rossa xD la mia prima storia rossa. Si chiama "Da un inferno all'altro". Se ti va di leggerla e pubblicizarla te ne sarei grata. *-* ♥ adesso la smetto di scrivere e mi dileguo ♥

Ecco la mia storia su Justin.
Anyway la tua storia è perfetta, davvero. continua appena puoi.

come fai a scrivere così bene?
uffa stava andando così bene tra di loro:c
ma justin non lo doveva fare,insomma lei ha sbagliato ma lui non doveva dirlo,lo aveva promesso e non importava se avevano litigato.

love u and your story.
baci,Francesca!(:

Non sto scherzando, sto veramente piangendo!!! Anyway, capitolo kdjdjjjddojfjfjf come tutta la storia... Kiss

oddio cç piango cç btw è bellissimo,aspetto con ansia il prossimo gfsdhfsd ps.falli più lunghi i capitoli plz :c <3

questo capitolo e' bellissimo, spero che continui al piu' presto asdfgh c:
se ti interessa questa e' la mia ff su justin: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1432209&i=1 c:

Ehi povera Abby portata via per colpa di Justin... Voglio sapere come continua perciò aggiorna presto eh!

comunque se ti interessa questa è la mia FF su Justin :Dhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1536617 si chiama: I'd like to be everything you want

bellissimo ! non mi sarei mai immaginata che lui potesse fare una cosa del genere ! sono diaciamo... ancora sotto shock! Dio non ci credo sono letteralmente sconvolta ! non so cosa dire! Comunque complimenti! capitolo bellissimo amo questa fanfiction!

oddio, oddio. mi sono messa a piangere. oddio. santo cielo caro. sto piangendo per una ff, mah(?) lol. no ti prego continua presto. sei stupenda come sempre.e sono ancora con la convinzione che tu diventarai una magnifica scrittrice,davvero. io ti adoro. amo questa ff. ma davvero tanto, ho persino pianto.oh dio. continua presto devo sapere come continuerà lol djdkdk

04/02/13, ore 12:48

C'è non è bella, di piu! Ho letto tutti i capitoli in 20 minuti dejfnmandksn s t u p e n d a

04/02/13, ore 00:36

Il capitolo e stupendo,davvero continua al più presto,sono in ansia.
Guvybcgnvrgyb ciao :'3

03/02/13, ore 21:14

sono rimasta sconvolta della fine!!! giuro non me l'aspettavo!! o mio dio continua cazzo