Passione Dannata
di Eleven

19/10/07, ore 22:14

Piccolina Herm,certe volte Piton è proprio perfido!!! Vabbè ma in fondo è dolce.. a modo suo**!! Madòòòò ma come si fa a resistere al fascino del nostro Dracoo??????? ètroooooppo bello!!! kokokok,la smetto eheehh! Bello anche questo chap^_^. Spero di riuscire a leggere presto il prossimo! 1 bacione^_^

19/10/07, ore 19:08

Anche se non mi piacciono particolarmente le Draco/Hermione questa è veramente scritta bene... E poi la storia è fantastica!! Complimenti!!

treasure
18/10/07, ore 19:16

puff puff..pant pant..ce l'ho fatta amoleeeeeeeee!!!! ma 6 cattivissima...povero dean! che è successo pure a lui??? ora che t'ho commentato lo scoprirò :) 1 bacio enorme ti adolooooooooooooo

CherryBem
17/10/07, ore 16:28

ehm ehm.. tesoro.. non vorrei metterti fretta ma... dove sei finita?!? Cherry

14/10/07, ore 20:26

no, che crudele che sei!!!!cos'è successo a dean?????ecco ora sono sulle spine..fortunatamente ho letto il cap tardi così devo aspettare di meno x saperlo!comunque bel capitolo come al solito sopratutto dracuccio che non lascia studiare herm!k carini!! al prossimo cap ciaociao baci

13/10/07, ore 14:33

Scusa in anticipo per la recensione corta, ma causa scuola sono abbastanza presa, e non ho il tempo per fare una recensione approfondita e bella lunga... per ora spero ti accontenterai dei miei complimenti! Rimando consigli e varie considerazioni al prossimo capitolo... Bravissima, comunque!
Bacioni, GuN

12/10/07, ore 20:53

Ehi, grazie mille per la recensione!!!!!devo dire che anche questo cap è molto carino. Si, ti dirò, anch'io vedo Draco come un grandissimo straffottente che non si fa intimidire da nulla e che continua per la sua strada senza tener conto di nessuno. Insomma uno stronzo. Un bellissimo, affascinante, intrigante stronzo. Davvero mi piace. E mi ritrovo a dover concordare con te ancora una volta:se una one-shot è tale deve restare una one-shot, senza evolversi. A titolo informativo:sto già stendendo l'idea di una blaise/herm e presto la troverai pubblicata, se ti andrà di leggerla, perchè(e mi trovo d'accordo con te ancora...ma mi leggi dentro o abbiamo le stesse passioni????^^)anche a me piace Blaise. Lo vedo come un bello impossibile e raffinato(mooooolto raffinato), un bello che sa di essere tale e che sfrutta questo fatto. Purtroppo la Row ci ha fornito solo una piccolissima descrizione di lui. Il cappy era stupendissimo e l'ho apprezzato molto.Ti confesso però che mi aspettavo che Harry ci provasse con Herm, ma la storia è bellissima così. bacioni ki_chan ps:uffa!mi hai messo sulle spine adesso. Voglio sapere cos'è successo alla guferia!!!!!!!^^ ^^

12/10/07, ore 18:51

ciaooo! Sono sicura che questa ff sarà stupenda,visto che è partita benissimo! La leggerò tt sicuramente,appena la scuola me lo permetterà snifff! a prsto kiss

12/10/07, ore 14:23

6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma 6 anke crudele... mi lasci così... uffi xò aggiorni presto... vero???!!! XD Cmq se ti sommergo di complimenti è xkè te li meriti davvero!!!!!!!!!!6 una scrittrice meravigliosa! :D Ti saluto vado a leggere l'altra tua ff su Ginny!!! Ciao tvttb!!!:D Keira^^

Lessy
12/10/07, ore 12:22

brava!!!!!così si fa!!! dovresti aggiornare sempre così in fretta!!!! però cavolo sei una bestia sempre così li fai finire i capitoli!!! fai finire una scena, metti la riga e poi ci scrivi due righe di anticipazione e ci molli tutti lì così!!!!! che non sappiamo cosa succede!!! non va mica bene!! ora devi aggiornare prestissimo!! intanto vado avedere l'altra fic, hce non l'ho ancora letta!!Lessy!!

Lessy
12/10/07, ore 12:22

mars
12/10/07, ore 12:07

Ciao! Ovviamente sono curiosa di sapere cosa è succede!si, sei ancora viva solo per vedere come finisce la ff!Skerzo!Chappy con molta suspense!Un bacio!^_^

12/10/07, ore 09:43

tu ordini, io eseguo! la tua fic mi piace moltissimo, e che diamine ovvio che mi è piaciuto questo cappi!!!! devo dire che però mi hai lasciato senza parole, va bene che sei un genio del male, ma finire il cappi così...w la suspance!!! quindi sei obbligata anzi obbligatissima ad aggiornare presto perchè voglio assolutamente scoprire cosa é successo!!! ancora complimenti per la fic (w draco!!!) bacioni by fede

12/10/07, ore 08:44

Ma certo che mi è piaciuto *__* Aggiorna presto :*******************

12/10/07, ore 01:08

O_O oddio!Che la Cooman avesse ragione???...che succedeeee?????...il mio Occhio non riesce a vederlo!