Passione Dannata
di Eleven

Diana
27/10/07, ore 11:16

Odio qst stori è stuepnda,mi sn lett tutti i capitoli di seguito *_* !! Praricamente mi sn innamorata di Malfoy <3 !! Speo ggiornera presto,nn vedo l'ora di leggere il continuo ^^!! COmplimenti cmnq,sei bravissima!!

26/10/07, ore 22:17

La prima!!! Ok amore, dunque... bellissimo lo scambio di battute tra Blaise, Draco e Herm... e Harry, che dolce a preoccuparsi per la sua migliore amica!!! Draco delicato come suo solito, un pò mi spiace per Pansy devo dire.. anche se immagino che questo capitolo segni l'inizio della love story tra Harry e Pansy.. loro due together? Mumble mumble (sto pensando).... ma sì, ci può stare!!! Una domanda sola: come sta DeanDean? E soprattutto... a chi toccherà la prossima volta??? Bravissima come sempre tesoro, ci sentiamo presto!!! BAciotti, ti voglio tanto bene!!! La tua Chiaretta

23/10/07, ore 19:10

Fiù!!!!Menomale!Ho letto il titolo del capitolo e mi sono aspettata, non so, che Draco o Hermione, o un'altro del gruppo dei miracoli dovesseo partire...mi dispiace molto però che Dean parta, che triste...ç_ç Comunque no, per me Blaise non sarà MAI una femmina!!!!E pensare che, come dici, c'è gente che lo dipinge così, uff... Comunque anche stavolta sei stata super-brava e la tua fic è bellerrima!!!Aggiorna presto Baci ki_chan

23/10/07, ore 16:41

Hihihi... ma ciao!! XD No, dai... a parte il padrino di Dean ç_ç Povero... ç_ç
Ci credo che Harry si sente male... non può che sentirsi in colpa, sapendo che, in fondo, l'unico vero obiettivo è lui... e quindi tutti gli altri vengono colpiti solo per spianare il terreno e avere meno gente possibile intorno a lui. D'oh!
Hermione che piange e Draco che le chiede di vedersi strappandole un sorriso... è una scena molto dolce ^_^ Brava! ^.^ Ti mando un bacio, Ivana :*

treasure
23/10/07, ore 15:33

eccomi!!!!scusa il ritardo amore mio ma n sapevo quando leggerlo!!!cmq è triste mamma mia...vabbuo...povero dean!!speremmu ben!!!bacio t adoro..

22/10/07, ore 18:11

bellissima storia l'ho vista solo ora ma è davvero bella complimenti.. aggiorna presto HermioneJJ

22/10/07, ore 18:11

22/10/07, ore 18:10

22/10/07, ore 16:01

Lo so sono imperdonabile, ma ho così tanto da studiare che non ho trovato il tempo di leggere chi aggiornava... E così mi sono persa uno dei tuoi capitoli!!! tranquilla, lo so che avrai pensato che avevo abbandonato la tua storia ma ti assicuro che questo non accadrà fino alla fine e quindse vedi che manca la mia recensione è solo perchè non mi sono accorta che hai aggiornato^^ Così con questa recensione ti farò il mio commento del capitolo 15 e 16. Due capitoli davvero intensi devo dire soprattutto con la misteriosa morte del padrino di Dean... povero mi dispiace x lui però qst è servito a movimentare parecchio la storia e creare il senso di mistero!! Così adesso ho ancora più voglia di andare avanti a leggere, soprattutto perchè secondo me una fanfic non deve parlare solo della love story tra draco e herm ma deve anche avere una trama in sottofondo (in fondo il libro di harry potter è un libro d'avventura ed è per qst che ci paice tanto). Quindi ti faccio i compliemti perchè hai saputo unire la love story, molto carina negli ultimi cappy dove herm cerca di studiare ma draco vuole fare altro, e una trama che riguarda "il male che torna all'attacco". Bravissima le scene sono descritte bene come sempre e i dialoghi sono piacevoli da leggere. Con questa recensione lunghetta spero di aver compensato a quella mancata (ti chiedo ancora scusa...) e da adesso prometto che cercherò di recensire a ogni capitolo, tempo libero permettendo!!!! Aggiorna prestissimo che voglio sapere che cosa succederà ora che dean se ne va e come andrà avanti il mistero. Alla prossima^^ MartyViper

Lessy
22/10/07, ore 15:46

mamma mia!!!!! povero dean!!!!perchè fai succedere tutti questi casini????!! sei cattiva!!! ci vediamo all'aggiornamento dell'altra ficcy!!!!!aggiorna presto questa sono curiosa!!!!!!!!cosa succede ora???!!baci!!!Lessy!!

London
22/10/07, ore 15:29

Ciao tesoro! Scs se nn ho rec ma la mia connessione è partita da un mese...e oggi è tornata!!! Appena finisco di studiare leggo tt i cap che ho perso e ti lascio una belle rec!!! Bacioni, London.

21/10/07, ore 20:22

Ciao!non ci credo, sono SOLO la nona a recensire!!che progresso..!!comunque.. il capitolo era un po' corto ma molto triste..spero che nn muoia nessun'altro: prima la nonna di neville poi il padrino di dean,poveri grifondoro!!aggiorna prestissimo!! bacioni

21/10/07, ore 19:45

Così corto.... così dopo tanto tempo... TU MI ODI??? uffa! questo capitolo è bellissimo, anche se molto corto, anzi penso che questo sia stato un vantaggio! si il mio computer è mezzo idiota poverino è che è vecchietto... ok ora vado ma aggiorna presto! ciau un bacio frakkietta!

21/10/07, ore 19:38

Bene ho letto altri due capitoli! Draco è un idiota! Prima bacia la Parkinson e poi si chiede anche perchè Hermione lo tratta così! Assurdo. Complimenti per questo chap,vado a leggere il prossimo!

21/10/07, ore 18:32

Ciaooooo! Mi dispiace davvero tanto per Dean...ç__ç Anke se il chap nn era molto lungo mi è piaciuto davvero tanto!!! Mirraccomando aggiorna presto! Mi scuso se nn ho recensito nel secondo capitolo della tua Draco/Ginny ...! Cmq brava come sempre! Ciao tvttb! Keira^^