Passione Dannata
di Eleven

CherryBem
02/11/07, ore 15:18

caraaa mi stavo perdendo il capitolo..! non so come mai non l'avevo visto aggiornato..! scusami per la recensione stringata, ma sono di fretta :( ad ogni modo un capitolo bellissimo, geniale come tuo solito ma anche molto divertente.. alla fine sono tutti lì al lago!! un bacione aggiorna presto, che ora sono curiosa!!Cherry

CherryBem
02/11/07, ore 15:17

treasure
30/10/07, ore 19:58

forteeee sisi qsto capitolo m'è piaciuto tanto!!^^ continua così amore...ma lo sai che Draco attizza un casino???mhuahuahua XD Harry sembra la guardia del corpo di Hermione..bleah! e Zabini è simpatico, ma ha l'aria da troppo bravo bambino per essere in quella casata secondo me...comunque!!! mi piace un sacco e Herm è il tuo riflesso su EFP ^^ ora ti saluto more un bacio grande grande

28/10/07, ore 20:03

ma ciao!che bella idea per fare incontrare Harry e Pansy!!non li avevo mai imamginati insieme, però devo dire che non sono per niente male!! poi troppo forte blaise che si presenta "all'antica"!! bravissima!! kiss

28/10/07, ore 18:32

Tesoro mio belloooo!! Ci sono riuscita! Ho letto tuttiiiiiiiii i cap che mi sn persa!!! Sei fantastica, lo sai??? Anche se parecchi cap mi hanno commossa... la nonna di neville è mortaa?? Quella donna era un mito!! Anche se era un po' dura cn il nipote... però poveraaaaaaaaaaa!!! Anche dean! Nuuuuuuuuuuu! E... aaaah, scommetto che adesso Pansy ed Harry cominceranno a vedersi, verooooo??? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente!! Che delicatezza, Draco! Mi aggrego anch'io! Complimentoni tesoro! Come sempre ti sei dimostrata all'altezza, e anche piu, delle mie aspettative! Continua così e... aggiorna!!! Ora sono sempre piu curiosa! Bacioni, London.

28/10/07, ore 16:37

Ciao!Sn tornata!!!Che dire???Sempre eccezionale!MAnca solo che Harry e Draco facciano amicizia!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Un bacio.

27/10/07, ore 20:56

Ma che bel capitoletto movimentato!!! A me l'effetto delle scenette corte per descrivere cosa facevano tutti i personaggi in quello stesso istante è piaciuto molto... E che dire poi dell'incontro serale? mancavo solo ron e poi c'erano tutti all'appello^^ Pansy che sclerava faceva morire dal ridere!!! Con Blaise che non riusciva a fermarla e draco che l'ha praticamente mandata a quel paese... ihih XD Va bè però da un lato mi dispiace per pansy, insomma non è bello sentirsi dire così freddamente dal "proprio fidanzato" (ciò che credeva lei...) che in verità a lui non gliene frega niente e non sono mai stati insieme. Almeno ora che ha chiarito questa questioncina delicata potrà draco potrà dedicarsi alla sua herm senza più ostacoli! anche se dubito che pansy rinuncierà a lui tanto facilmente... Per il resto tutto perfetto come sempre^^ Aspetto il seguito, non farmi aspettare troppo che sono curiosa di vedere che piega prenderà ora la storia! Alla prossima, baci MartyViper

27/10/07, ore 20:18

Ciao! che bello ogni volta che aggiorni mi fai felice, questo capitolo è decisamente meno triste.... mi odio nel senso che per me dovresti aggiornare ogni 5 minuti! e mi devi proprio odiare se mi fai aspettare :-)! Aggiorna presto frakietta e complimenti ancora per la tua storia che ha un sacco di sucesso!

27/10/07, ore 15:25

Non credevo che l'avrei mai detto,ma in questo capitolo,Pansy m fa un pò pena...di solito più che disperarsi è una stronza vendicativa subdola e quant'altro,invece,FINO AD ORA,l'hai presentata diversamente dal solito...porella...

27/10/07, ore 14:35

Nn so cosa sia successo ma nn ho finito ancora... stavo dicendo... ke Draco eè stato davvero cuccioloso quando si è preoccupato per Herm!!! Harry ke aiuta Pansy... mi piace questa idea della loro storai!!! Ok ti saluto al prossimo chap!!! Ciao Tvtb! Keira^^

27/10/07, ore 14:33

Ciao tesoro!!!! Bravissima e ki ti ha tolto dai preferiti deve essere un pazzo !!! Nn ti preoccupare continuacosì ke 6 bravissima!!! Il capitolo... era ... WOW!! Che cucciolo D

27/10/07, ore 14:30

Beeeeeeelllllooooooo!Vorrei provere a prevedere il futuro...uhm,dunque, vediamo...Pansy e Harry?No, non saresti così crudele, Pansy e praticamente uno scorfano...vabbè nessuno può prevedere quello che farai e sei brava anche per questo!!!!!baci ki_chan

Lessy
27/10/07, ore 14:16

Non ti devi preoccupare di quello che l'ha tolta, la tua storia è troppo bella!!! io non ho l'account ma questa pagina è addirittura tra i preferiti di internet, come un sito!!! devi credere in te stessa, perchè sei veramente bravissima, sei destinata a diventare grande!!!! detto questo discorso solenne, ti dico che il capitolo è fantastico!!!e che DEVI aggiornare presto!! bacionI!!! Lessy!!

27/10/07, ore 14:05

It is fabuoluos! (non so se si scrive così!) Bellissima storia!

27/10/07, ore 12:50

ecccomi qua!!! che carino Dra ad averla consolata!!!spero solo cyhe ora Pansy non combini altri casini!!! aggiorna presto!!scusa per la recensione un po' cortina ma devo volare a studiare!!! che palle!!! BACIOTTIxxx Ciau!!!!!!!!!!!!!!!