Passione Dannata
di Eleven

___lauretta___
04/10/07, ore 21:01

va bene...non ho mai recensito...mi dispiaaaaccceeeee!...scusami...comunque...seguo questa ff dall'inizio e devo dire che mi piace moltissimo...è molto bella e scritta bene...questo capitolo mi piace...aspetto io prossimo...hermione si presenterà si o no???...ma si dai!...ciaociao...___lauretta___

04/10/07, ore 20:24

AhAh!Malfoy se lo doveva aspettare!brutto por** che non è altro!AhAh!Vittoria da parte della Granger!!!!! Brava!Io vorrei che lo facessi soffrire ancora un po'!Ahah!muahahaha perfidia allo stato puro! kuss!

04/10/07, ore 20:24

04/10/07, ore 20:05

Wow! il chap è FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!! Appena puoi posta presto il seguito, voglio vedere come va a finire tra quei due!^^Ti capisco cmq se nn ce la fai a d aggiornare presto ( anke s equesta volta nn è passato molto tempo)ho anke io un sacco di cose da fare e con tutti i compiti della scuola ho poco tempo libero!ç__ç Ti ripeto un altra volta ke 6 bravissima e ke mi emozioni sempre con la tua storia, ma questo già lo sai! Ciao tvttb Keira^^

04/10/07, ore 19:58

Ma.. ma... ma... E TU MI LASCI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Ok, mi sono calmata.. brava per l'avviso all'inizio, il tuo tesorino è d'accrodo e dice: recensite recensite recensite!!!! Coooomunque, passiamo a questo chappy: tenerissimi Ron e Harry nei confronti di Hermione, è in questi casi che si riconoscono gli amici veri!!! Blaise ha la pazienza di mia madre quando ascolta i miei monologhi su vita, morte e miracoli di Harry Potter (e ti assicuro che ce ne vuole taaaanta..) e Draco... a parte che ha la perspicacia di u bradipo mentalmente ritardato.. che si può dire di lui? (Lo so, faccio rimanere tutti senza parole.. NdDraco Io veramente intendevo che non ci sono aggettivi in grado di descriverti.. NdMe Appunto, perchè nessun aggettivo è in grado di descrivere la mia persona! NdDraco Hai ragione Dracuccio, idiota, bastardo, egocentrico, orgoglioso, testardo, davvero non bastano.. NdMe ... Lè, mi dispiace ma dovrai fare a meno di una recensione, d'ora in poi.. NdDraco Che vuoi fare... aiutoooo!!!! NdMe)Ciao tesorucciola mia!! Ti voglio tanto bene!! la tua Chiaretta

04/10/07, ore 19:34

Bellissimo,davvero!aspetto con ansia..!

04/10/07, ore 18:57

Ciao! Bel capitolo, ma ho come la sensazione di essermi persa qualcosa! Voglio leggere il seguito a tutti i costi ^-^ cercherò di commentare più spesso d'ora in avanti! Aggiorna presto Dama

02/10/07, ore 14:26

Ce l'ho fatta, non ho perso il capitolo!comunque.. e adesso???!!xò forse è stato meglio che hermione lo è venuta a sapere, ma sarà incazzatissima!! voglio sapere il seguito!!aggiorna ciao ciao baci

treasure
02/10/07, ore 12:54

ciao tesorino mio!!! ma vuoi far diventarer Malfoy un rammolito??? lui che manda un gufo a herm?? mmm...cmq sto notando una somiglianza madornale tra il personaggio di Herm-precisamente il tuo- con toi tresure... cmq hai visto che ho commentato???ihih un bacio grande grande tvb ..treasure!!!!!!-mi ci sto sballando xD-

30/09/07, ore 20:39

eh eh...eh eh!Adaeeso vediamo cosa dirà Draco ad Hermione quando gli chiederà del bacio..Le risponderà "Volevo solo vedere se riesco ad avvicinarmi ad altre ragazze oltre a te..."Eh eh..!!!Sono curiosissima!!Cmq povero Neville!!!MI dispiace un sacco!!La storia procede vermante bene!!!Complimentoni!

30/09/07, ore 18:42

CIAO! che bello hai aggiornato! comunque per placare la tua curiosità il mio nik veine proprio da francesca, un mio amico mi ha sopranominato "frakkia" mentre il 31 l'ho preso dal mio gruppo preferito gli "articolo 31" spero di continuare a leggere la tua fic sempre con lo stesso interesse perchè è bellissima!!!!Mamma mia Draco è veramente da sbav... =) felice di aver letto! aggiorna presto!

CherryBem
30/09/07, ore 12:04

si ora sono contenta!! oggi provo a crearmi un account, oK? comunque.. che tenero ron, e che carino draco un po' geloso..... aggiorna presto, come al solito i miei migliori ocmplimenti, sei bravissima, come sempre :) baci Cherry

29/09/07, ore 20:19

oDDIO E ORA E ORA E ORA??????????aggiorna prestissimo!

Lessy
29/09/07, ore 16:18

tu sei meglio di moccia!!!!!! 3msc ti fa un baffo!!!!eheh!!bravissima herm che gli dice che è stupido!!!bella l'idea del doppio capitolo così ci tieni buoni per un po' eheh!!!aggiorna presto!!baci!!Lessy!!

Keira93
28/09/07, ore 21:13

Ciaoo! E' vero sto diventando una recensitrice abituale! ^__^ Mi piace troppo la tua storia e nn mi voglio perdere nessun capitolo! Cmq questo chap è stato bello ma accidenti a quelle cavolo di oche Herm ha scoperto tutto! ç__ç Speriamo ke le cose si rimettano a posto...! Al prossimo chap! Tvttb baci Keira^^