Passione Dannata
di Eleven

28/05/14, ore 14:04

scusa se te lo faccio notare, ma la gelateria di Florian Fortebraccio è a Diagon Alley, non a Hogsmeade...

21/12/11, ore 02:22

devo esserti sincera, ho letto questo primo capitolo, non sono stata colpita in modo particolare per l'originalità perchè comunque è una storia di cui già si è ampiamente scritto, però mi ha colpito molto la semplicità e mi sono incuriosita, continuerò a leggere la tua ff e passo passo ti farò sempre sapere quali sono le mie impressioni sulla storia e il suo svolgimento :D
spero ti faccia piacere avere una lettrice in più :D

07/08/11, ore 17:15

Molto carina davvero, questa storia! I personaggi sono ben caratterizzati e la trama è piacevole. Mi è piaciuto il fatto che Harry e Ron appoggiassero fin da subito il sentimento di Hermione, cosa rara in una "Dramione".
L'unica pecca che ho trovato è stato che non hai fatto vedere la cattura di Bellatrix. Sì, c'è il riferimento sul giornale, però qualche scena in più in quell'ambito non guastava per me.
Comunque, ti faccio i miei complimenti!

30/06/10, ore 03:04

È bellissima! Finalmente non ci sono un Malfoy sdolcinato nel chiamare la Granger tesoro o amore malato di sesso e un'Hermione sexbomb e ninfomane peggio di Cicciolina (o come si chiama). I personaggi sono rimasti sé stessi il che è molto bello e raro. Anche la coppia Potter-Parkinson è diversa dalle altre e per la prima volta mi piace. Dimmi che ci sarà un seguito, ne avrei proprio bisogno :D Complimenti davvero.

03/06/09, ore 12:00

bella davvero bella

06/05/09, ore 16:13

Brava! Draco è fantastico,all'inizio era serpe, poi pian piano si è aperto e in quest'ultimo capitolo, che tenerooooo. Herm è fantastica come sempre e tu sei riuscita a farci capire i loro sentimenti perfettamente! complimenti ancora!

13/01/09, ore 12:11

Ehylà! Finalmente ci siamo rifatte vive...perdonaci per l'attesa, ma abbiamo avuto un sacco da fare T________T!! Ci dispiace che la fic sia finita! ma siamo contente, perché è bellissima e il lieto fine ci piace ;P Draco è tenerissimo, troppo dolce, troppo puccioso...che belliii!! ^-------------^ Ciau bella, ^-^. kiss kiss kiss. Colleghe for life.

30/09/08, ore 15:44

Ecco il mio primo tentativo di rimediare alla mia assenza^^ Mi ero persa gli ultimi due capitoli, sono imperdonabileee!!!! O mio dio che capitoli! ti giuro ho dovuto leggerli tutti d'un fiato perchè non vedevo l'ora di sapere come andava a finire... soprattutto il capitolo passione dannata mi è piaciuto! scritto divinamente, intenso, malinconico, complimenti! anche l'altro era stupendo ma io sono particolarmente attratta dai capitoli tristi, nonostante ci rimango sempre male (masochismo?) e quando si sono lasciati mi sono commossa e il tempo per me era come se si fosse fermato XD davvero un momento perfetto!!! mi hai lasciata senza parole, così come per la scena finale. anche se sono un fan dei "non lieto fini" il tuo finale mi è piaciuto davvero tanto, davvero adatto a concludere una storia bella come la tua. spero che non avrai pensato che volessi abbandonare la storia proprio a due capitoli dalla fine (ti ho spiegato tutto in una mail) e onestamente ora che la storia è finita mi sento tristissima, devo continuarla assolutamente^^ ci conto eh? alla prossima allora, baci Marty

24/09/08, ore 21:22

Come una rincretinita non mi sono mai accorta che la tua fic era finita... Ogni giorno a controllare e ancora mai che mi accorgevo che dire! è la fine. Ho pianto per tutto il capitolo, era impossibile non farlo, non tanto per il contenuto, ma più che altro perchè ogni riga mi accorgevo di più che questa era la fine. Questa fic rimarrà per sempre con me, neanche io so come ma è una di quelle storie che mi è entrata dentro in un modo pazzesco. Mi inchino davanti alle capacità dell'autrice (le tue :)) Baci! frakkia31

03/09/08, ore 16:40

o-mio-dio!!!!!!!è stupenda questa fic!!!!!!!lo sai che ti adoro vero?sei bravissima!!!!!!scusa se non ho recensito prima,ma non avevo il compiu a disposizione..brava brava brava!!!!!!bacioni chiara

02/09/08, ore 20:00

E infine arrivo anch'io. Well, volevo lasciarti assolutamente la recensione numero 400. Allora.
Waaaaaaaaaaaaaaa! Menomale. Bella tira un sospiro di sollievo. Ci speravo nel lieto fine, nonostante adori anche i finali tragici, stile Shakespeare. Mi è dispiaciuto per il padre di Hermione, però ç_ç. Ma sei perdonata, love, solo perchè sei tu. So che dovrei dire un sacco di cose, ma ora non riesco... Caldo a parte, ma mi sono emozionata tornando su questa fic. Immagina tu il perchè. Ingrata che non sono altro... Stupida, idiota, cretina... Ma sono tornata. E penso che l'importante sia questo. Non smetterò mai di ripeterlo: sono un'emerita idiota. E tu mi sei mancata troppo, Isa! xD!
Ah, una cosa però devo dirla: "Non ho scelto io di innamorarmi di te."
Lucciconi. Soprattutto per la frase successiva. Ok, sono troppo emoionata e su di giri per dire qualcosa di sensato. Quindi ti lascio questo piccolo segno (moooolto in ritardo) del mio passaggio. Non temporaneo, non breve... Ma spero duri tanto, davvero.
Ti voglio bene, Ele.
ps: La cartolina è splendida, ma devi ancora spiegarmi il perchè del "paradiso dei Draco"!^^

27/08/08, ore 19:23

bèh, mi sono messa a rileggere questa FF...E' COOOOSI' deliziosa (L)(L) eccezionale, sisi, mi ha colpito davvero. A partire dal Duro-dal-cuore-tenero Draco, dalla fantastica Pansy Parkinson e il suo non-fidanzato Potter, al tenerissimo Ron-sempre-terzo-incomodo...Devo dire che è bellissima, sopratutto le scene d'amore tra Draco ed Herm che mi danno proprio l'idea di...realtà xD adesso scappo a farmi la doccia...ancora complimentiii!

07/08/08, ore 18:13

Shaaaaaaaaaaaa... o tradotto, fiuuuuu! Cielo, pensavo che quella morsa allo stomaco non se ne sarebbe andata più. Bene, per una volta in vita sua (no, forse era la seconda :P), Draco è riuscito a connettere i suoi due neuroni in qualcosa di sensato. MENO MALE! O qui veramente bisognava mandare imprecazioni al Destino e darsi all'ateismo...
Bene, sono contentissima di come sia finito, se lo meritavano dopo tanto penare...
***,
Silvia-LadyMorgan

31/07/08, ore 21:18

Lo so devo chiedere perdono, ma se non ho recensito gli ultimi capitoli ho un sacco di motivi uno dei quali è che mi si era rotto il computer ç__ç...Cmq ho sempre seguito la tua storia fino a ora cioè l'ultimo capitolo che mi ha fatto piangere come una fontana!!! Io nn so come ringraziarti x avermi dato tt queste emozioni con questa splendida ff... Veramente un grazie di cuore e anke per avermi citata tra i ringraziamenti anke se ero sparita x un pò di tempo...Ci vediamo alla prossima ff e agli aggiornamenti delle altre... Ciao tvttttttb!!! Baci Keira^^

27/07/08, ore 21:11

Ho letto fra ieri e oggi tutta la ff e devo farti i miei complimenti, davvero bella! Draco è coccoloso! =P