Passione Dannata
di Eleven

11/10/07, ore 22:42

Certo che ti lascio un commentino...la tua ff mi piace e molto, altrimenti non l'avrei inserita fra i preferiti, logico no? A parte gli scherzi trovo il tuo modo di scrivere molto accattivante e, soprattutto, grammaticalmente corretto. Continua così che stai andando alla grande. A presto

Moho
11/10/07, ore 22:14

O_O non puoi lasciarmi così in sospeso... Sai che sono curiosa come un scimmia? Ottimo chap ^_^ Comunque... mmm... vediamo... prevedo... prevedo... che il prossimo capitolo arriverà presto... molto presto... vero? XD

11/10/07, ore 21:35

Eccomi di nuovo qui! Qst chappy mi è piaciuto anche se la fine mi ha sorpresa! Spero che nel prossimo la cosa si chiarisca. Cmq la parte in cui Harry saluta Draco e lui nn se ne capacita è troppo divertente!! ^-^ Baci Dama!

11/10/07, ore 21:33

ahahah la scena della cooman è stata divertentissima..! e anche draco che dice 'potter cosa??' ahahah poverino!! ma ora che succede a dean..? non posso fare a meno di dirti come al solito che sei malvagia..! finire sempre così i capitoli..! crudele crudele crudele!! aspetto il prossimo capitolo con ansia..! poi, ora che ho il mio account me ne vado tutta fiera ihih al prossimo cap, cioè a domani perchè ora seguirò anche l'altra! baci Cherry

11/10/07, ore 21:26

Ma ma ma... ma sei sadicaaaaaaaaaaa!!! Come puoi interrompere qui il capitolo?? ç__ç Guarda mi sono piegata dalle risate quando c'era la scena con la Cooman... "Soprattutto tu! -disse indicando Harry" aspettavo che lo facesse, mamma mia che risate... XD Già mi immaginavo la scena!!
Certo se Hermione OGNI TANTO si degnasse di dare qualche attenzione a quel bel figliolo di Draco invece che studiare anche in sua compagnia... va bè... u.u'' Non sarebbe lei! XD
Ma poi poi poi.. cosa succede adesso??? Ti prego aggiorna presto ç_____ç Sto sulle spine!! Un bacio, Ivana :***

11/10/07, ore 21:02

ehi..ho letto ora tutta la ff..in dieci minuti! mi piace molto..è vero,i capitoli forse sono un po' cortini ma va bene anche così,secondo me,e scrivi veramente bene,e.. sei sadica! cosa è successo? aggiorna presto!

11/10/07, ore 20:28

Oddio!!!ODDIO ODDIO!!!!!Non può essere!Cos'è successo a Semus???BACIO!

11/10/07, ore 20:23

Ooookay, ora tocca a me recensire, quindi tutti fermi!!! - Apro gli occhi alle porte del futuro, e vedo... vedo.... (gesti teatrali alla Cooman) .. oh, cavolo, mi si sta bruciando la cena!! XD Ok sono scema, ma tanto già si sapeva.. che tenerini-tenerucci-teneronzoli(ti prego fermami) che sono Draco e Herm.. ma poi dico.. Hermione, hai un figazzo come Draco davanti e tu pensi a studiare?!? Ma riprogrammati!!! E mò che ha Dean-Dean(dirlo due volte mi fa ridere.. lo so, ho 19 anni sprecati..)?? E Harry con la testa tra le mani.. che sarà successo?? Vado a consultare la Cooman e torno... :-D ciao tesorina, continua così!! Bacionissimi tvb!! Chiaretta

11/10/07, ore 19:42

oddio non mi ero accorta che avessi postato e non ti ho recensito! scusami tantissimo la tua storia è sempre più bella! non vedo l'ora di continuare a leggerla... ciau un bacio frakkietta

11/10/07, ore 10:41

ciao bella ce l'ho fattaaaaa!! sono iscritta! oki basta..bacione aggiorna un po' però..!Cherry

10/10/07, ore 18:50

solo per oggi siori e siore 2recesioni al prezzo di1!!!!!!!!!mi ero dimenticata di dirti che cmq il personaggio di Ginny non è affatto insopportabile ed il fatto che ti stia antipatico spiega il suo comportamento. Davvero sei bravissima!!!!!^^ ^^ ^^

10/10/07, ore 18:45

non ti preoccupare certo che continuerò a seguirti e te lo devo proprio dire: questo cappy era molto carino^^Io mi sono cimentata soltanto in una one-shot su draco ed herm...non è venuta male...xk non la leggi??comunque vai forte!!!!!kiss ki_chan

Lessy
10/10/07, ore 15:32

NON HO PAROLE!!!!! se mi è piaciuto??? è MERAVIGLIOSO!!!! aggiorna presto!!scusa ma sono di fretta!! Lessy!

10/10/07, ore 14:57

ciao!..devi sapere che io sono in ritardo sempre e comunque, quindi anche a recensire!comunque bene, bene finalmenti è tutto a posto!mi è piaciuto troppo tutto il discorso sulla fiducia! forse è il pezzo che mi è piaciuto di + di tutta la fic!allora al prossimo cap( cercherò di essere più puntuale!) ciaociao baci

09/10/07, ore 17:48

Ciao!! Eccomi di nuovo qui! Allora rispondo subito alla tua domanda dicendoti che come il giallo va ben come rating. So che nn ho mai commentato e mi scuso, ma ora che ho iniziato a commentare nn ti libererai di me facilmente ihih!!! Tornando alla storia questo chappy è bellissimo, il modo in cui lei si fida mi è piaciuto. Voglio leggere il seguito aggiorna presto! (Chiedo scusa se nn ti scrivo altro ma la storia per me va bene così com'è e mi piace il tuo modo di scrivere quindi oltre a dirti "continua così" nn so che altro scrivere per il momento) alla prossima Dama!