Passione Dannata
di Eleven

28/09/07, ore 20:03

Semnti, ma in fondo io direi che di Padma Patil nun ce ne pò frega' de meno, giusto??? Ma che è, posta del cuore tipo "Ditelo a Padma"? O il bollettino del pettegolezzo a Hogwarts???? Stupida oca.. Padma, solo perchè non hai una tua vita sociale, devi farti i cavoli degli altri?? Comprati un cane, o iscriviti al club del libro piuttosto!!! Ok, la smetto.. mi sa che sono moooolto ripetitiva, visto che, più che bravissima, non so mai che dirti!!! Mi perdoni tesoro mio??? Ron è tenerissimo!!!!! Certo, parte dalla sua biografia per arrivare al punto, ma comunque.. fa tenerezza! E Draco, che si chiede come mai di ricordi ne ha pochi con Hermione.. beh, in realtà ne ha.. a meno che non teniamo conto di quella volta che l'ha chiamata mezzosangue, o di quando lei gli ha mollato un pugno sul naso.. in quel caso ha ragione lui.. non so quanto ho scritto, ma tanto siamo abituate a leggere i deliri l'una dell'altra, quindi non mi preoccupo.. ah, per avere colloqui personali con Draco, sai.. devi avere il mio fascino..(O la sua capacità di prendere per sfinimento.. NdDraco).. ehm.. non farci caso, è stanco poverino, sta delirando.. (Io non sto del.. uhmpf.. aiut.. NdDraco) tutto a posto, si è addormentato!! Ok, la smetto veramente.. brava per la lunghezza del capitolo, sempre così mi raccomando!! Un bacione da me e Draco (Qualcuno mi salvi!! NdDraco) Sì, ehm, come stavo dicendo.. baciotti ti voglio bene!!! La tua Chiaretta

28/09/07, ore 19:22

Ciao Hermy, ho letto solo ora tutti e 12 i capitoli della tua splendida fanfic... Ma come ho fatto a perdermeli fin'ora? Va bè diciamo che sto rimediando anche se mi sarebbe piaciuto recensire ogni capitolo (a scoprire prima questa storia!!!) perchè è davvero troppo bella e mi piace un sacco. Non solo la trama è davvero carina, ricca di colpi di scena e imprevisti, ma anche tu scrivi molto bene! Leggere questa fanfic, anche se erano ben 12 capitoli uno dietro l'altro, è stato un vero paicere per gli occhi^^ Tutto filava liscio con i dialoghi che sono stupendi e il ritmo fluido, quasi non mi sembrava di aver letto così tanti capitoli. La storia sta procedendo davvero bene, povero Neville però, e la storia che hai creato tra draco e hermione è davvero ben elaborata. Adoro il tuo Draco, dolce e un po' bastardo allo stesso tempo... Fossi in hermione mi trasferei nella stanza delle necessità insieme a lui. Così non saranno solo scappatelle notturne ma vorrà dire avere a disposizone Draco Malfoy 24 ore su 24. Sono curiosa di sapere come proseguirà questa bellissima fanfic (e intanto la inserisco subito tra i preferiti^^). Perciò non mi resta che aspettare di leggere il prossimo capitolo. Non farmi aspettare troppo, mi raccomando!!! Alla prossima e spero di aver compensato con una recensione lunghetta^^ MartyViper

28/09/07, ore 18:48

come diamine è possibile che Draco abbia tradito Herm?! appunto non è possibile! quanto odio i pettegolezzi!!!quasi quanto odio il latino!!!vorrei avere anch'io il rapporto che c'è tra loro, gelosia, amore e passione.... è proprio vero che non si può avere tutto nella vita! continua così!!! Ciau!!!!!!!!!!!!!

28/09/07, ore 18:37

Bene,adesso io prendo le oche,le faccio arrosto con contorno di patatine,e le faccio mangiare a quella fessa della Parkinson!!Accidentaccio!!( ---> perchè non è bello per una signorina darsi allo sproloquio,giusto??)Bhè,che dire...il capitolo è bello,è bello che Draco sia geloso di Hermione...e immagino che avrai capito come la penso riguardo ai pettegolezzi!!>_< Adesso DEVI aggiornare SUBITO perchè sono mooooolto curiosa di sentire che dice il signorino Malfoy!;)

28/09/07, ore 18:06

Maledette oche ma nn possono fare a meno di pettegolare??e di dire cavolate??Bello in capitolo doppio..anche se sei stata crudele a finirlo cosi...

treasure
28/09/07, ore 12:18

beh che dire..vediamo..6 strabrava!!!una storia originalissima!!!sisisi!!xDxD!l'unico difetto è ke mi offendi Ginny e questo n va bene..nono...ma tvb cmq sai???xDxD ok basta ho finito...ihih baciottone...

27/09/07, ore 18:52

Ciao HermyKitty!!! Prima di lasciarti qst msg, ho letto e riletto il tuo commento a Never Ending...mi stai kiedendo di rec la tua ff???Oh mamma, non ci credo!Se è così ti giuro che mi sento emozionata, se ho capito male ti kiedo scusa. Cmq è vero, l'ho messa nei preferiti, ma non sn mai riuscita a rec, anche se avavo già dato uno sguardo ai primi capitoli. Purtroppo a settembre ho avuto degli esami, quindi ho passato il mese di agosto a studiare, poi mi sn data alla stesura degli aggiornamenti di DD e Leggenda e alla shot Fatal Sin, alla quale ci ho dedicato tantissimo tempo. L'ho messa nei preferiti perchè avevo intenzione di leggerla a breve. Ti kiedio scusa se non sn mai riuscita a rec, ma ti prometto che appena finito il capitolo su Herm mi metto sotto a leggerla e a commentarla. Scusami ancora e se puoi ris anke se mi lasci un msg nei commenti(non farlo nell'account comune perchè non lo controllo spesso). Ancora grazie. Ilaria

26/09/07, ore 09:43

Ma povero Neville!!:( bistrattato...almeno fagli trovare l'amore,poverello...alrimenti rimane solo...sigh...

CherryBem
25/09/07, ore 21:44

ciao bella!! no, sinceramente non avevo idea di chi fosse.. subito ho pensato ad harry, ma poi ho pensato che era troppo 'normale', scontato.. per te soprattutto.. mamma mia sono la centesima recensione!! ti rendi conto?? 100!! secondo me sono tantissime per soli 11 capitoli.. ok mi farò i cavoli miei eheh :D comunque capitolo meraviglioso ribadisco che sei bravissima ad esprimere i sentimenti dei personaggi la prima parte era davvero angosciosa.. e così hermy non segue draco.. poverino eheh! spero che non si arrabbi... bacione aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ps:non mi sono sfasciata la testa solo perchè volevo legger il seguito :) CherryBem

25/09/07, ore 20:28

ciao!mi ero persa un po' di capitoli ma ade ho letto quelli che mi macavano!questo è stato proprio triste, però mi è piaciuto lo sfogo di neville, di come per una volta si è "ribellato" e ha mostrato un po' di più il suo carattere.. brava, brava! aspetto il prossimo cap che non mi prederò!!baci

Lessy
25/09/07, ore 16:44

evvai!!! abbasso ginny!!!! bel capitolo, ma... lo definisci UN PO' triste..?????? alla faccia!!! è pieno di tristezza dall'inizio alla fine!!!! al prossimo cap baci!!!!Lessy!!

mars
25/09/07, ore 13:56

ciao!!!!!!!!Ho appena letto tutta la tua ff e dico che è davvero bella!!!!e la trovo anche originale!!Bravaa!!!^_^

24/09/07, ore 21:36

ciao! è il mio primo commento! complimenti bellissima storia (io amo draco!;-)) scrivi molto bene, in maniera scorrevole e precisa! spero che aggiornerai presto un bacio frakkietta!

24/09/07, ore 20:53

No no no.. tesoro, la povera nonna di Neville no!!!!!!! Quella cara(?), tenera(??), dolce(???), indifesa(?!?!?).. ehm.. forse ho sbagliato personaggio... :-D cooomunque.. mi dispiace troppo per Neville, anche se capisco il suo sfogo, dopotutto lui è sempre stato classificato come l'ultimo componente del gruppo, l'imbranato, il pasticcione, ecc.. però mi sono sentita stringere il cuore, poverino!!! Harry si è rivolto male a Hermione dicendogli della morte della nonna di Neville, ma posso capire che il colpo della notizia l'abbia un tantino shokkato.. e Ron.. beh, Ron è sempre il solito.. no dico, ma tre porzioni di dolce?! Ma che fanno, li mettono all'ingrasso sti ragazzi?! Che poi, è il figlio della sig.ra Weasley.. no dico, hai presente?? Molly Weasley!! Non è certo una che li affama, i figli!!! Comunque, finalmente hai aggiornato, era ora!!!! Capitolo corto ma significativo, ti sei salvata in corner!!! Vabbè, tanto noi ci sentiamo per mail.. ciao tesorino, ti voglio bene!!!! Bacionissimi!! Kiara

24/09/07, ore 20:32

Povero Neville mi dispiace tanto x lui, ora è rimasto completamente solo!:( Cmq come al solito il chap era favoloso! Lo so sono molto ripetitiva ^^" Brava come sempre e aggiorna presto per capire come continua la situazione!!! ciao un abbraccio e tanti baci Keira^^