Passione Dannata
di Eleven

07/07/08, ore 22:27

Questo capitolo era bellissimo, anche se di una tristezza... mamma mia, ho le lacrime per il finale... vabbè... io comunque voto per l'happy-ending, perchè sono un po' depressa in questo periodo e preferisco leggere storie con l'h-e... ;) alla prossima! bacio

07/07/08, ore 20:53

[E finalmente, concesse a quella goccia d'anima di uscire. Percorse velocemente la gota arrossata e, per prima, raggiunse il suolo. E le foglie tremarono scosse da quelle lacrime silenziose, che scivolando dolorosamente a terra stridevano più di mille urla.]...semplicemente meravigliosa mi ha fatto piangere ed è la più bella frase che io abbia letto..complimenti..è da tanto che leggo la tua ff ma per vari motivi non sono mai riuscita ad aggiornarla..devo dire che mi ha colpito molto..scritto divinamente..le emozioni così forti da farti male..quando hermione era triste io ero triste o addirittura piangevo..quando era felice ero felice anche..quando era innamorata mi sembrava di essere innamorata anche io...mi sembrava quasi di essere io hermione e secondo me è questa la cosa più importante e lo scopo di una scrittrice trasmettere emozioni a chi legge perchè un libro o in questo caso una ff può essere scritta nei migliori dei modi ma se non trasmette nessuna emozione non può essere chiamata storia o libro..!!!!...non riesco a trovare le parole per descrivere la mia ammirazione verso di te e sono molto triste che finisca mi ci ero affezzionata...bhe che dire spero che continuerai a scrivere..per me e per tutti quelli che ti seguono..ma sempre dramione però..ihihi..come si fa a non affezzionarsi a loro...per quanto riguarda il finale bhe io preferirei l'happy ending anche perchè secondo me sono i più belli.voglio dire già nella realtà finisce sempre male almeno nella nostra fantasia ci deve essere gioia..comunque poi devi decidere te..la ff è tua..=)..P.s.mi farebbe piacere se magari leggessi le mie ff..sl per avere un tuo parere..mi sento così piccola in confronto a te..cmunque ora la smetto di parlare anche perchè ti avrò soltanto annoiato..aggiorna presto..ma non tanto un po di curiosità fa bene..!!!..=)..kiss..kami

06/07/08, ore 23:51

Adoro la tua fiction...*_*! E' davvero bella, e scritta molto bene...Soprattutto quest'ultimo capitolo. E' molto triste ma mi è piaciuto lo stesso. Ovviamente io sarei per il lieto fine perchè sarebbe la degna conclusione di una fiction che mi ha appassionato, anche se non ho mai avuto tempo per recensire. E di questo scusami. Però anche se deciderai di farla finire male, io i complimenti te li faccio lo stesso, perchè scrivi bene e perchè questa storia è coinvolgente. Bravissima!

06/07/08, ore 23:22

Happy ending per favore... sono già depressa di mio, mi ci mancano le FF tristi!:-P

02/07/08, ore 00:55

Ciao ti faccio i miei complimenti perchè scrivi bene, però Pansy Harry li potevi evitare.

30/06/08, ore 16:15

L'ultima scena mi ha lasciata davvero senza fiato!!!! Scusami davvero ma non posso scrivere piu' di un paio di righe perche' non ho piu' lezioni in sala computer. davvero bello il capitolo, soprattutto quando pansy bacia harry davanti a tutti!!!!! stupendo stupendo, complimenti. aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa^^ baci MartyViper

30/06/08, ore 10:33

Mmm......maledetto falcoooo!!!!! Povera Hermione...cmq carina l'idea dell'animagus!!! Anche il suo PAtronus è un'aquila..bello, bello!^^...Draco c'è rimasto, eh?? Hermione lo ucciderà, prima o poi...Cmq ...la scena più bella del capitolo, secondo me, è stata quella in cui Pansy va a prendere Harry e se lo bacia...:D ahah!! Ron è stupendo quando fa la faccetta offesa e schifata...quanto si vede che è geloso e che la odia!! ahah!!! Però Ginny la tratti sempre male...non fa mica la portaordini!!!!! uffa...vabbo vado....appena torni aggiorna! baci ^^....intanto spero che in qst 2 settimane quello te lo sei sbattuto a un albero....baci!!!!!!!!!!!!!!

28/06/08, ore 20:50

certo che mi piace! ^^ Bella la scena dell'aquila contro il falco!!! complimenti!! al prox cap!!!

28/06/08, ore 15:05

Un'ora e mezza fa ho scoperto la tua storia e me la sono letta tutta d'un fiato.Mi è piaciuta davvero tantissimo, perchè è avvincente, romantica e spesso divertente. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Complimenti!!!

28/06/08, ore 15:05

28/06/08, ore 00:24

Ma cosa sono questi modi alla babbana?? Io uso l'Imperio così scrivi subito il capitolo... muahahah. No sul serio, la storia è bellissima e non vedo l'ora che l'aggiorni! Complimenti!

27/06/08, ore 17:37

No io non ti do le padellate in testa. Io ti crucio direttamente!^^ Cmq ma poverini!!! Sai che credo che l'aquila secondo in relatà e quella ragazza dai capelli neri e lunghi?.. Mah.. penso di sbaglairmi però.. mi da quell'impressione. Cmq bellissimo capitolo bravissima. KISS Rox

27/06/08, ore 17:00

Come sei stata gentile a farmi questo bellissimo regalo di compleanno! Proprio oggi faccio gli anni, e tu hai postato, XD

27/06/08, ore 16:33

Non solo ho trovato il tempo necessario per leggere e, ovviamente, recensire, ma sono felicissima perchè questa è la prima recensione a questo capitolo!! WOW...sto migliorando!Tornando sulla terra:una padella in testa sarebbe ben poca cosa!!!Cosa hai combinato?!?!?!?Hermione e Draco erano tanto carini e romantici!!Per quale assurdo motivo hai dovuto rovinare tutto? Sigh, sob,strasob...Pansy ed Harry sono tenerissimi e la scenata della mattina è divertentissima! Povero Nott, chissà che dolore alla mascella dopo la botta che gli ha fatto fare la vista della ragazza che corteggiava con Potter! Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo quanto prima! Il mio orale è il 7 luglio e poi, finalmente l'estate sarà mia!!a prestissimo, un bacione, Bea.

26/06/08, ore 13:29

Oh, come sono carini *___* oddio Maga, la fic che mi ha permesso di conoscerti sta per finire! Mi sento male!! Scherzo, dai, non sono così terribile... capitolo bellissimo... l'ultima scena faceva tanto amore *___* ♥. Non Bleeding, però :lol:. Aspetto trepidante che aggiorni al 28° capitolo -dovrebbe mancare poco, ormai, no?- anche se un po' l'idea mi rende triste... meravigliosa come al solito, e Draco è bellissimo *___* così algido e insieme umano... mi ricorda Revenge. Al prossimo capitolo! Cherry.