Passione Dannata
di Eleven

07/12/07, ore 00:22

*_* oddio che teneri!!!..si,dai,fai baciare Harry anche da Draco!In fin dei conti l'ha proposto lui...poche scuse!!!!;)

Christina Malfoy
06/12/07, ore 23:14

Tesoro finalmente hai aggiornato questa fantastica ff,k belluuuuuu!!!!! E vedo la lontananza non ha fatto danni,eheheeh!!!!! Ma come sono dolci i nostri piccioncini e devo dire che la coppia Harry/Pansy non mi dispiace^_^. sei unica tesoro,continua così che stai andando benissimo!!! Aspetto con ansia il prox chap! Un megakiss

06/12/07, ore 21:41

La prima a recensire!!! WOW! Il capitolo bellissimo e dolcissimo! Voglio proprio sapere cosa dirà Silente a Ron e Harry!!! Finalmente sono ritornati Draco e Herm cucciolosi! XD Scusa ma sono davvero di fretta e vorrei scriverti ancora ma nn posso ç__ç! Quindi ci vediamo al prossimo chap! Ciao tesoro tvtb! Keira^^

CherryBem (che ha perso di nuovo la password)
02/12/07, ore 16:22

nuuuu che gran tristezza çç ti supplico ti scongiuro trova un modo per aggiornare da qualche altro pc!!! Beh, almeno non mi sono persa ANCHE un capitolo di PD o.o non me lo sarei perdonato xD bacione, Cherry

28/11/07, ore 20:13

wèèèèèèèèèèèèè!!Torna presto!-_____- Ti capisco in estate sono rimasta un mese e mezzo senza pc!Spero che il tuo tecnico sia in gamba e non rinco come il mio!A presto tesoro!

28/11/07, ore 19:27

19 capitoli, e sono 19 capitoli...yeah!!!!me li sono letti tutti di getto e sai qual'è la conclusione di tutto questo distruggersi i neuroni davanti al pc?!che sei superbaaaaaaaaaaaaa!e chi ti molla più adesso?!ti seguirò sempre e comunque...a costo di andare a sfruttare internet dei vicini nel malcapitatissimo caso che il computer fosse fuori gioco(spero di non portarmi sfiga da sola)ehm ehm ehm...detto questo...ti ringrazio moltissimo per i riguardi che mi porti commentando la mia ff scandalous in modo sublime...me profondissimamente commossa!a presto!un bacio

28/11/07, ore 18:48

Ciao tesoro,sniiifff, mi dispiace per il tuo pc, questa estate mi è successa la stessa cosa... uff, spero che tornerai presto sniff,sniff!!! un bacione

Lessy
11/11/07, ore 15:48

ciao hermy!!!!!! bellissimo capitolo ma di chi sono gli occhi??!! mamma mia sono curiosaaa!!! perchè sei sempre così cattiva???!baci!!Lessy!

CherryBem
07/11/07, ore 19:20

bellissimo questo capitolo!! scusa il ritardo ero convinta di aver recensito, ma poi non ho trovato il commento tra gli altri..! comunque mi piace molto l'idea della Harry/PAnsy e sono perfettamente d'accordo con te riguardo a lei.. beh io preferirei aggiornassi PD, ma forse è chiedere troppo.. beh, fai tu, le tue fic mi piacciono tutte..! però mi incuriosisce molto We could be heroes..un bacione, Cherry

07/11/07, ore 18:09

eccomi di nuovo alla riscossa!è troppo bella quest'FF, mi prende davvero un botto!!!!!!!!WOW!!!!!!!!!Comunque, ho avuto problemi cn internet!!Un bacione!Bravissima come sempre!(mi hai sorpreso cn il bacio tra pansy e harry...WOW)

07/11/07, ore 17:06

Perdona gli errori grammaticali dalla recensione di prima...^^baciottolosi

07/11/07, ore 17:04

bweeeeeellllllaaaaaaaa!!!!!!!Oddio Pensy così???Non me la sarei mai immaginata...oddio di chi saranno mai gli occhi neri che hanno piato tutto????Voglio sapere!!!Comunque durante il ponte dei santi ero in england e così non ho visto le tue nuove fic, ma vado subitissimo a recensirle, tesoro!Cmq sono troppo curiosa di Sapere di Ginny, quindi quoto per Serpeverde nell'animo, ma potrei cambiare idea perchè non ho letto l'altra in caso te lo dico in una recensione della fic "bla bla bla Heroes"(non mi ricordo ene il titolo^^)cooooomunque...1moment dv tornare a connettere...ecco si!Aggiorna presto!!!!!!bacioni chiara(oddio da qnd firmo cl mio vero nome???^^")

07/11/07, ore 15:06

Ciao!!che belli che sono Harry e Pansy!! sinceramente ho sempre visto Pansy come il personaggio che fa apparire di essere, e non sono d'accordo al 100% sul fatto che tutti abbiano un pregiudizio su di lei, perchè mi sembra davvero così come appare!però devo dire che potrebbe, molto probabilmente, essere come la descrivi tu!!quindi ora vedrò se mi convince o no! in ogni caso la coppia mi piace moltissimo!!brava!!un bacione

06/11/07, ore 20:57

CIao!! sn sempre io Diana,sl ke ora mi sn registrata e quindi... Cmnq sn stata felicissima di vedere che avev lasciato un nuovo cpitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere l'altro ^^ !! Ma...Harry & Pansy?? Questa era l'ultima coppia che mi sarei mai immaginata di trovare in una storia...ma in fondo,alla fine nn è poi così male ^___^ !!! Alora ci riesntimao al prossimo capitolo,intnato per ritovare subito la sotria ti metto in prefeiti!!! ciaooooooooooo

treasure
06/11/07, ore 20:16

sepreverde nell'animooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo^^!!! amole questo capitolo mi piace un sacco!!!inanzitutto Pansy è una persona diversa appunto da come la immaginano tutti e tu lo fai vedere, brava brava^^, poi la coppia H/P è tr bella mi piace un sacco^^ continuam presto t adoro come i draghi^^