Passione Dannata
di Eleven

01/09/07, ore 17:52

L'ho letta oggi per la prima volta...E' favolosa... l'ho aggiunta ai preferiti...Aggiorna al più presto...sono troppo curiosa...

01/09/07, ore 17:40

ciao tesoro...ecco finalmente un altro bellissimo,stupendo,mitico,indescrivibile, eccezionale, divertente, delizioso, splendido, magnifico, favoloso, sublime, magico....capitolo! adesso che ho finito gli aggettivi...vado avanti... c'è una frase che mi ha colpito tantissimo: “Mi piace quando arrossisci” disse il ragazzo, riportando l’attenzione sul suo volto, dato che Hermione ora guardava fisso in terra. “Non dire cazzate, Malfoy” “Non dico mai cazzate, Granger”. AAAH...che bellini!!li adoro....e adoro anche te!! scrivi in fretta il prossimo capitolo, mi raccomando...voglio sapere come va avanti! un bacione da dracuccina... P.S Draco....SBAAAAAAAAAV...emh...mi riprendo adesso,eh!!

01/09/07, ore 14:40

Eccomiii! Dopo aver letto il commento che mi hai lasciato, mi sono precipitata...Beh, che dire? La tua storia è molto bella, mi intriga parecchio. Il bacio in bibilioteca è splendido, ho perso un colpo!!! Non me l'aspettavo proprio, davvero! Certo che, uffi...hai lasciato il capitolo in sospevo...Nooo! ç___ç Aggiorna presto quindi, e se lo fai entro una settimana, purtroppo non potrò recensire, visto che sono via, ma non vedo l'ora di farlo appena tornata! Complimenti, sono troppo curiosa di sapere che succederà tra quei due! A presto e un baci8

23/08/07, ore 18:34

Altro bellissimo capitolo! Adoro Blaise *_* e Harry *_* perché davvero si sono dimostrati degli amici fantastici ^__^, e poi complimenti per la descrizione di Draco, secondo me riesci davvero a renderlo come realmente è! non smielato,(xkè io Draco non ce lo vedo proprio,almeno fino a quando non capisce di possedere un cuoreXD) e oltretutto un Gran figo **! Complimenti ancora, spero che aggiornerai presto!!!!

malfy
22/08/07, ore 21:05

E' già finito?Piango!!E' bella, bellissima!Anchio vorrei scrivere una draco-herm è l'unica coppia che vedrei bene insieme,ma non so come fare!Va bè ci proverò,comunque tornando a tè sei bravissima e ti prego continua al più presto!Baci!!!

22/08/07, ore 19:16

ciao mitica persona che scrive dei bellissimi capitoli! no no no no no...non si fa così Draco..non si spia la gente, eh! Vabbè...per questa volta chiuderò un occhio...dopotutto, stava spiando Herm!! Continua a scrivere, mi raccomando! un bacione da dracuccina

Hermione92
22/08/07, ore 18:41

Il cap mi e' piaciuto molto, complimenti. Sono curiosa di vedere come andra' avanti, aggiorna presto, baci, Hermione92.

22/08/07, ore 18:29

Mi piace il new chap...cerca di aggiornare al più presto...me troppo curiosa ^^

22/08/07, ore 18:22

Che fa Malfoy la spia adesso???Hai hai hai..mi sa che deve tener conto dei consigli di Bleise...alla prossima

15/08/07, ore 11:31

Davvero bel Capitolo!!! In effetti mi piace la "lentezza" di come procede il rapporto tra Draco e Hermione...sarebbe assurdo se si innamorassero istantaneamente...in fondo Draco è sempre uno Slytherin! non dimentichiamolo ^.-... riguardo a me, credo di non avere la capacità di scrivere ^^...preferisco, anzi AMO leggere! e mi limito a questo ^__^

14/08/07, ore 22:31

Ciao! Ehm... ho scoperto solo ora la tua ff perchè sono nuova d qua... cmq mi piace molto... e l'ho aggiunta tra i miei preferiti! Un bacio, Sebi4e

14/08/07, ore 21:55

No il nik così è perkè...beh è tutto perchè Azzurra_Potter è la protagonista di una mia ff"Fratelli Gemelli" io odio lo sfigato con gli occhiali ^^ e si vede benissimo dal mio profilo ihih no va beh cambiando discorso...mi è piaciuto il new chap...non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ e Draco così...dannazzione lo adoro quando fa il bello e bastardo ^^ brava brava ^^

14/08/07, ore 18:56

Ciauuuuuuuu!!! SCS se mi sono persa il 3 capitolo!! ho recuperato però!! che bello questo!!! la lezione è esilarante!! devo dire che Harry e Ron non l'hanno presa proprio male..ehehe, aspetto con ansia il prossimo! baci, London

14/08/07, ore 18:14

Anche questo capitolo mi e' piaciuto. Non ti preoccupare per il ritardo con il quale aggiornerai, continuero' a seguirti (anche perche' visto i ritardi dei miei aggiornamenti non sono la persona piu' adatta per prendermela per una cosa del genere). Non ti preoccupare e prendi tutto il tempo che ti serve, baci, Hermione92.

monipotty
14/08/07, ore 18:11

ehi! bella fanfic! mi piace la coppia draco-hermione! continuala presto e buone vacanze per il 16! by monipotty