Passione Dannata
di Eleven

09/10/07, ore 15:06

Intanto inizio con il rispondere alla tua domanda: secondo me il rating giallo va più che bene, infondo non hai mica descritto scene a luci rosse!! Già che siamo in argomento la scena di draco e herm alle 22 è stata davvero perfetta e non mi riferisco solo a quello che è avvenuto sotto le lenzuola, ma anche come hanno chiarito e le loro frasi erano stupende! Non avresti potuto scegliere parole più belle per descrivere il loro incontro e renderci così bene tutte le emozioni che hanno provato i personaggi... Lo so che te l'avrò ripetuto già milioni di volte, ma la tua storia mi piace tantissimo ad ogni capitolo l'adoro di più (penso che però faccia piacere agli auturi sentirselo dire anche più di una volta^^) e spero che la fanfic continui sempre così! Sono curiosa di sapere come va avanti quindi non farmi aspettare troppo. Per quanto riguarda l'aggiornamento ti faccio i miei compliemnti anche per la tua velocità, ma come fai ad aggiungere nuovi capolavori di capitoli così in fretta? MartyViper

09/10/07, ore 14:59

ehi..! sono tornata a leggere oggi ma ho notato che ieri sera non mi ha postato la recensione..! dunque te la riscrivo.. faceva più o meno così... fantasticaaaaaa!!!meravigliosaaaaa!! non ci credooooo!! eheh :D veramente, un capitolo meraviglioso mi hai fatto sognare.. brava per la 'descrizione' o meglio la mancata descrizione.. a volte le trovo veramente troppo pesanti.. anche se commento praticamente solo la tua fic :) continua così...veramente, meravigliosa...non ho altre parole....aggiorna presto ti prego!tvb CherryBem

09/10/07, ore 14:59

09/10/07, ore 14:58

09/10/07, ore 14:23

Ciao Hermy! Scusami se ti ho fatto preoccupare e se non ho risposto alla tua mail, ma in questo periodo nonho controllato molto la casella di posta elettronica... Comunque stai tranquilla, sono successi un po' di casini, ma nulla di grave! Mi dispiace se ti ho fatto capire il contrario... ^^".
Passando al nuovo capitolo, mi è piaciuto un sacco! Draco ed Hermione sono davvero una splendida coppia in questa fanfic, mi fanno sorridere come una scema... mi raccomando, continua così!
Bacioni GuN
Ps: il rating giallo per me va benissimo, ma se vuoi alzarlo fai pure...

09/10/07, ore 14:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Meno male si sono chiariti!!! Ke bello questo chap!!!! Bravissimissima!!!!! Cmq davvero sono contente ke le cose si siano rimesse a posto! Davvero 6 stupenda e fantastica! 6 bravissima a scrivere!:D! Ciao tvb! Keira^^ P.S.: secondo me puoi lasciarlo così il raiting!

drakina94
09/10/07, ore 13:57

xfetta semplicemente stupenda! cmq x me nn dovresti alzare il rating xkè nn ci sn scene "scandalose" e anke xkè poi io nn potrei piu' leggerla qst storia xkè nn sn iscritta e anke volendo farlo nn ci riuscirei xkè la posta elettronica nn mi va! grazie x la bella storia continua csì baci8 drakina94

treasure
09/10/07, ore 13:46

babba bia ammmore!!!! credevo fosse una cosa molto più...descritta!!! -quella cosa lì- così è molto meglio secondo me!!!!:) cmq dovrò pagarti allora se lavori X ME...discuteremo in privato del contratto mia piccola grande Herm :) t adoro anch'io!!!!

09/10/07, ore 10:47

Ciao carissima!!!Bene, sono contenta che hai avuto tante recensioni x il chappy precedente perchè la storia lo merita...cmq il raiting giallo va bene per il momento,poi dipende cosa succede...Il chappy è molto dolce ed è stato meglio che Hermione abbia chiesto spiegazioni dopo l'arrabbiatura iniziale...!!!!!!!!Ke tenera Herm quando le scende la lacrimuccia perchè non riesce a fidarsi di lui..(poi riesce!!!!^_^)..Però che palle questa Pansy...un bel calcio no...o una padellata in testa bisogna dargliela....!!!!!!!!E in fine Blaise è un grande...Io lo adoro..!!Al prox chappy, un bacio.

09/10/07, ore 01:13

No,ti dirò che il capitolo non mi è piaciuto........................................................................................................................................................................................................sono andata in brodo di giuggiole!!!!^____^

08/10/07, ore 22:51

2 parole: dolcissima , bellissima!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!!CIAU!!!!!!!!!!!!!!!! scusa per il corto ma sono tornata da volley e sono peggio che morta!!!!!

08/10/07, ore 22:09

Allora... finalmente, dopo secoli che mi dicevo "leggi la fic" sono riuscita a leggerla tutta. Dunque... la storia è molto interessante *_* mi piace!
Povero Neville però... la nonnia... ç__ç a me piaceva, era una grande! Peccato per quello che le è successo. Draco è... beh, è Draco! E' sempre lui, più figo che mai, più sbav che mai e... questo capitolo è stato stupendo, dolcissimo quando le chiede se si fida di lui *___* waaaaaaaaaaa che teneri tutti e due XD
Certo un bel pugno in faccia alla Parkinson non sarebbe male eh... Blaise invece è stupendo. Dice le stesse cose di Hermione, un genio! XD Da adesso mi impegnerò per recensire ogni capitolo, promesso! =P Secondo me comunque il rating "giallo" va bene, almeno... finora direi che va benissimo. Certo, poi dipende da quello che succederà nella storia e che vuoi raccontare... secondo me è ok, poi vedi tu! Un bacione, Ivana :***

Moho
08/10/07, ore 21:24

Mmm chissà cosa succederà nel prossimo chap... sono curiosa XD Comunque il rating giallo secondo me puoi lasciarlo... Continua così!!! :)

08/10/07, ore 20:09

Ahahahah ti sta bene parkinson dei miei stivali!! Che poi, secondo te si dice "dei miei stivali"? Non potrebbe essere delle mie pantofole? Uhm.. questo atroce dilemma mi farà paasare la notte in bianco, già lo so!! Tornando alla storia, bellissimo capitolo, ma da te non posso aspettarmi niente di meno (Che leccaculo.. NdDraco Dillo ancora e chiamo Pansy che muore dalla voglia di stare un pò da sola col suo Dracuccio.. NdMe No dai Chiaretta, Chiarina, Chiaruccia, scherzavo!!! NdDraco) Visto il potere delle minacce?? :-))) Brava brava tesorino, anche se so di essere ripetitiva ti faccio i miei complimenti!! Dai che ci sentiamo per mail.. bacionissimi tvb!!! Chiaretta

08/10/07, ore 20:00

*_*