Passione Dannata
di Eleven

25/06/08, ore 11:12

Ehi! ero partita e ciò mi ha impedito di leggere questo STUPENDO capitolo, è davvero molto bello, mi sono emozionata leggendo la loro scena d'amore... mi piace un sacco come rendi Draco, perchè gli lasci tutto il fascino della sua strafottenza riuscendo comunque a fargli gestire una storia d'amore, davvero fantastico. Ho sempre piàù paura che arrivi la fine di questa fic...NOOO! Comunque se l'idea del libro ti stuzzica non la abbandonare, di certo con le tua capacità scriveresti un libro favoloso!ciao un bacio frakkia!

23/06/08, ore 11:17

Scusa il ritardoooooooooooooo! E' da una settimana che non uso il computer e quello che scopre e': 23 email non lette e la tua storia aggiornata da un sacco di giorni!!! scusa scusa scusa... non accadra' piu'!!!! il capitolo era piu' che stupendo, perfetto!!! soprattutto la scena finale, giuro mi stavo sciogliendo anzi no, mi sto surriscaldando (mi sa che ora vado a prelevare il mio ''fidanzato estivo'' dalla classe accanto e vado a cercare un posto il piu' simile possibile alla torre di astronimia). Tornando alla storia, che e' meglio per la mia sanita' mentale, ti faccio i compliemti perche' come al solito riesci a sorprendere ad ogni capitolo. Molto bella la ricostruzione della disavventura di hermione ma il finale non lo batte nessuno. Lo so sono noiosa e penso sempre a quello ma a parte i pensieri della mia mente deviata quella scena era davvero la piu' bella, dettagliata ma leggera da leggere, intensa ma delicata allo stesso tempo... non so come hai fatto ma complimenti davvero!!! Tanto per sapere, all'incirca quanti capitoli mancano? Non e' perche' ho fretta di terminare di seguirla ihih anzi e' per prepararmi psicolagicamente allo shock di quando arriveremo all'ultimo capitolo. sara' tristissimo!!!! Perche' non scrivi la storia infinita? Infondo la fantasia ce l'hai per continuarla senza mai annoiare e la coppia draco/Herm puo' essere inserita in ogni sorta di contesto, con diverse situazioni ogni volta... e' molto, non so come dire, adattabile? Per il momento mi accontento di vedere come va a finire questa storia, mi raccomando aggiorna presto e scusa se stavi aspettando me prima di postare il nuovo capitolo! le tue lettrici vorranno la mia testa immagino... quaindi se non vedrai la mia prossima recensione sai gia' il motivo. Un bacio a presto^^ Marty

20/06/08, ore 16:09

heila!!!tu parti per londra io sono in germania comunque scusa se non ho recensito lo scorso cappy ma i motivi mi pare siano evidenti che bello questo cap e nella scena finale sembrava fossero di fronte a me(non è che invadevo la privacy eh!!)bravissima baci

20/06/08, ore 15:35

E' bello come sempre, brava. Perchè dovrei spremermi? E' così che devo dire, no? quando non voglio fare qualcosa. Baci

19/06/08, ore 11:09

Eccomi qua, sono ancora io ^^ Come hai detto tu, ti sto seppellendo con le mie recensioni XD Ma scrivendo anch'io (su un altro sito, non qui) so quanto possa essere importante anche solo una recensione in più... Quindi beh, che dire... sei stata bravissima come al solito ^^ Finalmente un capitolo di passioni per il nostro Dracuccio... ^^ Mi raccomando continua così XD

18/06/08, ore 17:25

l'ho visto, l'aggiornamento!! Dopo la prima prova,relax per dieci minuti in cui mi sono fiondata qui!!Che bello non dover aspetta un mese intero prima di leggere questo aggiornamento che, tra l'altro, è bellissimo!! "le torte di melassa NON POSSONO mentire"...adoro Draco!E che bella la fine..."la seconda prima volta"....romanticissimo!!La prima parte, quando Harry e Ron (ri)trovano Hermione in sala comune è tenera...mi ha fatto venire voglia di un peluche da coccolare!Dici che sono un mostro?Preferisco essere definita come un essere-terrificante-ma-innocuo.In fondo, non faccio male a nessuno! Ok, dopo questa, puoi anche decidere di non rispondermi...scusami, è la tensione post-prima-prova-di-maturità...Allora, aspetto un tuo aggiornamento sperando che la prossima volta la mia testa sia un pò più presente di oggi! Un bacione, Bea.

18/06/08, ore 16:50

Si...ora sono sicura che Hermione sia guarita del tutto! Ehehehe^^ Cmq bellissimo capitolo bravissima.^^ Bacioni Rox

18/06/08, ore 15:32

ciau!! sn una ragazza.. lo so, il nome è un po' ambiguo... ^^ certo che mi piace anche questo capitolo... sono così dolci!!! era un po' corto... però... boh, mi è piaciuto forse più degli altri... =)aggiorna presto!! un bacio

18/06/08, ore 13:40

Ciauuu!!! Scusa se non abbiamo più recensito,,,è che avevamo troppi impegni! E molte fic da leggere,,,e da aggiornare,,,,INSOMMA UN CASINO!!! Ci mancano da leggere questo e il precedente capitolo,,,! Gli altri li abbiamo letti. Non abbiamo molto tempo per recensire perché fra un po' dobbiamo uscire! Però ci tenevamo a farti sapere che non siamo morte!!! xDxD I capitoli che abbiamo letto ci sono piaciuti come sempre! Appena riusciamo leggiamo i 2 capitoli che ci mancano! promesso!!! (e se riusciamo una recensione piccina piccina te la lasciamo,,xD) Ora andiamo! Bacioni alla prossima! Le Colleghe for life.

18/06/08, ore 09:40

Bonjour! Sono la prima a recensire questa volta! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, che dolci che sono... *o* Sono veramente troppo teneri....Aspetto con ansia il prossimo capitolo........... Kiss....

13/06/08, ore 15:23

Ho letto tutta la tua fic e ne sono rimasta veramente incantata! La versione di Malfoy che hai proposto mi ha molto colpita e l'ultimo capitolo mi è piaciuto molto! Come Draco mi trovo in difficoltà nell'annoverare quello che è successo in Infermeria tra l'annovero degli eventi positivi o negativi, ma visti i risultati che ha avuto su Draco, mi piace inserirlo tra le cose positive! Un pò mi dispiace che tu riesca ad aggiornare solo una volta al mese, ma ti capisco benissimo!Cerco di scrivere una fanfic anche io, e in questo periodo mi rendo conto di non riuscire ad avvicinarmi molto al computer, per via degli esami di maturità che mi assorbono completamente...povera me!!! Saprò aspettare pazientemente, un bacione, Bea.

10/06/08, ore 14:00

HEI! ciao! come al solito ho trovato il capitolo stupendo...nella tua fic mi ci perdo dentro, hai la capacità di coinvoglere il lettore in una maniera straordinaria...Ti assicuro che quando scriverai un libro sarò una delle prime lettrici, davvero. Non ho mai tempo per farti commenti decenti, perdonami! ora devo proprio scappare un bacione frakkia!:)

10/06/08, ore 13:46

Mi dispiace tantissimo non avere lo stesso tempo che avevo in italia per scriverti lunghe recensioni come meriti... Ma grazie davvero per avermi dedicato il capitolooooooo!!!!!!!! Il capitolo era stupendo e sono felicissima che mi abbia dedicato proprio questo! La scena dell'incontro e' troppo bella, complimenti e anche le battute di tutti i personaggi. *///* me arrossita. Puoi farmi un favore? puoi avvisarmi per email ogni volta che aggiorni? per me e' piu' facile perche' quando ho un secondo libero vado velocemente solo su msn, perche' efp prende troppo tempo da controllare ogni giorno(e poi io mi perdo tra le fanfic scritte in italiano quando invece dovrei pensare solo all'inglese)./ Grazie ancora, aspetto il prossimo bellissimo capitolo!!! kiss, per stare in tema, marty

09/06/08, ore 23:13

Tristezza a palateeeeeeeeeeeee!!!!XDXD..va beh..povero Draco...tanto fanno pace prima che ce lo aspettiamo XD un bacione

09/06/08, ore 20:06

bellissimi capitoli, complimenti!! non so se gli altri te li ho commentati, ma te lo dico direttam ora, sono tutti molto belli!! aggiorna presto! un bacio