Passione Dannata
di Eleven

27/07/08, ore 13:39

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'happy ending è stato bellissimo!!!!!!!! mi dispiace tantissimo di non averla letta prima e aver commentato capitolo per capitolo... scusa scusa scusa... spero tanto che ne farai un'altra lunghissima e stai sicura che con il tuo modo di scrivere non mi stancherò mai di commentare un capitolo neanche se fa schifo, cosa molto improbabile hi hi hi hi... un bacione(visto che stiamo in confidenza, però non mi prende per scema perchè quando leggo una fic che mi piace tantissimo, di conseguebza anche l'autore diventa un grande ergo è bene far conoscenza con i grandi) euslytherin. SEI MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/07/08, ore 23:48

"Non ho scelto io di innamorarmi di te. - mormorò fissandolo commossa. - Ma sono felice che sia successo." Bellissima questa fraseee! *_____________* Davvero un finale bellissimo, complimenti! Ammetto che sarei stata curiosa di leggere anche il non happy ending (sono una fan delle storie strappalacrime XD ), ma è molto meglio così, che Draco ed Herm hanno trovato il loro lieto fine. Sai già che adoro Pansy (soprattutto la TUA Pansy) ma in questo capitolo mi è piaciuta particolarmente la sua "interiorizzazione". In quanto a me... non ti preoccupare, non ti libererai presto di me! ormai si può dire che mi sono affezionata sia a te che alle tue storie! XD Alla prossima, Alex

26/07/08, ore 23:31

caspita, è finita... peccato... :/ cmq bellissimo capitolo, l'happy-ending ci voleva... :) bravissima! un bacio!

26/07/08, ore 15:45

Questo finale è bellissimo, degno della fantastica favola che ci hai raccontato facendoci sognare insieme ai personaggi! Terrò d'occhio il tuo profilo e leggerò presto anche le tue altre opere!! Un bacio grande Saku-chan

26/07/08, ore 01:18

XD ahah! leggere gli ultimi 2 capitoli di fila mi hanno, credo, risparmiato un'intrepida attesa XD. Devo dire però che sarebbe stata pienamente giustificata... vedendo il lavoro finito!^^ amore... mi sono sciolta!...te l'ho già detto, ma poco importa... Lui che asciuga la sua lacrima, è stato l'apice, ma anche la sua frase, di Draco dico, "mi hai scaldato il cuore." oh...altrochè, se è romantico, te lo dico io XP. Beh, spero di non perderti di vista, ora che è finita la fic ;P ti volio beeene. la tua Fè..

25/07/08, ore 17:43

Ciao! sono abbastanza "nuova" del sito, e ho appena letto tutta la tua storia è veramente molto bella! Ho pensato di recensire adesso che ho finito senza fermarmi ad ogni capitolo ma stai certa che puoi inserirmi nella tua lista dei fan! La coppia Harry/Pansy è bellissima, naturalmente quella Draco/Herm è scontato che sia la migliore almeno secondo me... Ancora complimenti per la fic spero che aggiornerai presto. Euslytherin

21/07/08, ore 12:15

...IO TI UCCIDO...torna da noi! sono stata fuori , ho letto il capitolo solo ora...ho pianto solo ora, ti prego non puoi lasciarci così!!!

19/07/08, ore 16:37

Bellissima!!! Ho letto i primi capitoli su Every little Thing... E ti volevo uccidere per la lentezza nel postare lì.. Poi stamattina mi sono accorta che avevo detto di postare anche su efp.. così ho dato un'occhiata e ho letto tutto d'un fiato fino alla fine!!!! E' bellissima!!!!! Ho gli occhi lucidi per quest'ultimo capitolo. Sarò l'eterna romanticona che crede ancora al principe azzurro, ma voglio il lieto fine!!!! Spero aggiornerai presto!!! Intanto ti aggiungo ai preferiti e leggerò anche le tue altre creazioni!! Un bacio Sakuchan

16/07/08, ore 13:49

Eccomi a recuperare i capitoli arretrati... e le rec, ovviamente. Che chiusa allucinante O.o se le è successo qualcosa di irreparabile ti vengo a cercare a casa, sappilo. Dì un po', ma perchè sei così sadica?? Beh, io ho il beneficio del capitolo arretrato per cui avrò l'ansia ancora per qualche secondo, il tempo di aprire il successivo... sempre che alla fine di quello non ci sia qualcos'altro, magari di peggio... O.o conoscendoti è possibile. Smetto di cianciare e vado a leggere.

09/07/08, ore 22:27

Ciao!! Ho letto solo ora questa fic che trovo a dir poco splendida! E penso anche che sia un po' diversa dalle solite Dramione, e ne sono felice! Forse in alcuni punti l'ho trovata un po' sbrigativa su cose che potevano essere approfondite di più (come ad esempio la morte del padre di Hermione). Comunque a parte questo, la fic mi piace davvero! E riguardo all'happy ending o meno...Non saprei...Scrivendo un'happy ending si può cadere facilmente nel banale, però è vero anche che il finale infelice, capace di essere originale e non scontato, ti lascia l'amaro in bocca e spesso non soddisfa le aspettative del lettore...Quindi non lo so!! Vedi tu, e....Stupiscici! Complimenti per la fic comunque!

09/07/08, ore 19:34

Oh mio Dio! T___T E' terribile! E' così stupendamente triste... me commossa... Ti dirò, solitamente non sono tipo da happy ending, anzi... adoro le storie tristi con un finale null'affatto scontato ma... sono sicura che tu riusciresti a rendere anche l'happy ending degno di essere letto, quindi a pieni polmoni dico: regalaci un lieto fine per questi poveri Draco ed Herm! XD

08/07/08, ore 23:51

ahahahahhahahhahahahahahhahahah...!!!!!..scuuuuuuuussaaaaaaa...!!!...ihihih solo ora mi sono accorta di avere scritto nella mia recensione..[solo ora ho avuto tempo di aggiornarla]..volevo dire di commentare..ihihh..poi scusa magari fossi io la scrittrice..ma purtroppo non lo sono..no comunque è il sole e il caldo che mi danno alla testa..ihih.=)...perdono..kiss..kami

08/07/08, ore 19:36

ho sbagliato ho recensito anche lo scorso cappy, ma dai vabbè...*si arma di padella*allora domandina...come possono essersi lasciati??????dov'è l'happy ending????*diventa isterica*lieto fine lieto fine lieto fine!!!*inizia una sottospecie di danza indiana*coooooooomunque direi che farti i complimenti sta diventando monotono e visto che nemmeno il famigerato jad ti scrive in negativo(eh si uno come lui/o lei non si scorda!!)bene bene ora vado ciauzz!!!!!!e hai il compito di farmi piacere la fine eh!!!;)))bacio!

08/07/08, ore 19:28

altro che padella!pentolone!!!!!!nooooooooooooooooooooooooo, ma come hai potuto????sniff sniff...uh dai vabbuò *si ricompone*bravissima comunque, come sempre!!!!!!!!bacioni!

08/07/08, ore 16:41

Oddio... no, No, NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa gli è saltato in testa a quello stupido Purosangue?!?!?!?!?!?! Sono STUFA di questa filosofia che hanno tutti i ragazzi che PER PROTEGGERTI E' MEGLIO LASCIARTI!!!!!!!!!!! Ma hanno i cervelli bacati per pensare una cosa del genere??? Non è giusto, è tremendamente sbagliato, erano perfetti insieme quei due, e lo sapevano entrambi. PERCHE' Draco è saltato fuori con questa storia del separarsi???
Ti prego, va avanti, non PUO' finire così, ho BISOGNO di un finale che mi faccia piangere meno :"(. Ti prego, ti prego ti prego! Continua a scrivere (penso sia superfluo dirti che sei brava...). E tutti i diavoli dell'inferno si portino Bellatrix da Satana suo patrono!!!
A parte questo, nient'altro dalla redazione.
Silvia (LadyMorgan, come avrai visto...)