Passione Dannata
di Eleven

11/09/07, ore 18:51

Che bel capitolo! (no che non mi sono dimenticata... solo... problemi tra fic da finire e compiti, oltretutto internet non andava neanche per tutto l'oro del mondo, ma ora eccomi!). Pero'... Draco che bacia Pansy e' proprio una cosa che non mi piace. Ma perche' l'ha fatto? come gli e' saltato in mente? Odioso! Sono curiosa di sapere come andra' avanti la tua fic, aggiorna persto, baci, Hermione92.

CherryBem
11/09/07, ore 16:37

nooooooooooo non è possibile... e ora?? perchè l'ha baciata?? ti supplico.... ti prego in ginocchio dimmi che non è come sembra..dimmi che era sotto imperius..nooooooo non può averlo fatto davvero..povera herm..e ora????? ok basta l'avrò già detto 90 volte.. aggiorna presto ti prego! baci Cherry

10/09/07, ore 13:12

Ciao!Mi piace molto la tua fic,complimenti davvero!!...sono una dei 32 che l'ha messa nei preferiti!;)e ho una teoria sul perchè Draco abbia baciato Pansy...hehe...

10/09/07, ore 10:53

Ah, dimenticavo! Draco che bacia Pansy....secondo me si è accorto della differenza con Hermione, quindi vuole capire cosa prova baciando Pansy e cosa prova quando bacia Hermione....eeeh, si sta innamorando il nostro tesorucciooooo!! Spero di aver indivinato!! Bye Bye!

10/09/07, ore 10:51

Tesoro mio bello oggi sono euforica! Indovina? Uno, ho letto qusto capitolo stupendo! 2, oggi doveva cominciare la scuola ma quando siamo arrivati ci hanno detto che si entra giovedì perchè ci sono i lavori di manutenzione!! Ah, quindi per me le vacanze nn sono ancora finite!! Siiiiiiiiiiiii, non sai come sono felice! Cmq, passando a te... il capitolo è stupendo! La parte della lezione di trasfigurazione è mitica! Mi sono rotolata dalle risate tipo Hermione...ahahaha!! Sei grande tesoro! Per il consiglio figurati, sai che è un piacere! Cmq sì, falla comparire luna ogni tanto perche è uno dei miei personaggi preferiti! Al massimo, visto che odi Ginny, cosa che purtroppo non abbiamo in comune..^^, potresti farla comparire in un menage a trois con tiger e goyle!! Ok, me_pervertita...cmq, sarà che sono troppo euforica!! A prestissimo con un nuovo capitolo tesoro!!! Un bacione, London!

10/09/07, ore 10:15

Il capitolo è stato magnifico ma xkè Draco ha baciato Pansy? Cmq aggirna prestissimissimo voglio proprio sapere come continua!!! Ciao baci Keira^^

10/09/07, ore 00:32

Ma che cavolo sta facendo Draco??? Perche ha baciato Pansy??

10/09/07, ore 00:09

ciao bella storia, anche se io non vado pazzo per le draco/herm (ma le preferisco alle ron/herm)stai sicura che da ora in avanti ti seguiro costantemente, perche se ho capito bene la seconda coppia sara harry/pansy (ed io adoro questa coppia)quindi aspetto con ansia questi sviluppi alla prossima

09/09/07, ore 22:24

MA..MA..MA COME?!?!?!no scusa, io adoooro draco, ma adesso lo uccido.. ma perchè ha baciato pansy??????? ok, ora sono troooooppo curiosa!!! bellissimo capitolo, poi ron con le orechie da gatto.. povero!! ti prego aggiorna presto!!Bacioni!

05/09/07, ore 14:40

ciao! Ho visto la tua fanfic e ho letto tutti i capitoli in un secondo! è davvero bella ma sopratutto ben scritta, anche perchè di solito non mi piacciono molto le draco/herm ma questa è scritta benissimo! e la coppia risalta davvero bene! complimenti! nn vedo l'ora del prox cap! questo è stato bellix( sopratutto herm che cerca di fr conversazione con draco e la frase finale!) adesso vado al prossimo cap baci p.s= x le coppie io direi blasie/ginny e harry/pansy

05/09/07, ore 12:54

ciau! molto carino questo chappy! troppo forte herm che vuole "fare conversazione"...ma bacialo, no? XD io al posto suo avrei fatto così XD e poi draco che dice di non essere un mostro assetato di sesso XD XD XD x le coppie, a me personalmente non piace x niente pansy e con harry non ce la vedo proprio...però mi piacciono tantissimo le ginny/blaise! e se vuoi far ridere, metti le Ron/Lavanda, perchè con Lav-lav e RonRon c'è da divertirsi! aggiorna presto, bacioni

CherryBem
04/09/07, ore 18:57

Ma ciao!un altro bellissimo capitolo.. l'appartamento nella stanza delle necessità mi ispira un casino.....!! con tutte le stanze colorate..grande idea, sei geniale come sempre..continua così ma.. se non vuoi morire.. aggiorna con più calma :) so che è strano che qualcuno lo dica in una recensione, di solito si dice il contrario, ma tu vai così veloce che non si fa neanche in tempo a seguirti quasi!!! e poi che vuoi fare, finirla presto e lasciarci tutti così, senza Passione Dannata da leggere ogni giorno? guarda che poi sviluppi dipendenza,eh!! ok ho detto abbastanza cavolate.. la pianto.al prossimo capitolo!

04/09/07, ore 18:43

mi piace questa fiction, poi draco è un grande, si sta lavorando hermione pian piano.. è il solito bastardo! ma in fondo è per questo che piace no? Aggiorna presto, baci!!

04/09/07, ore 18:40

A proposito! Le coppie...allora, visto che è piuttosto evidente che nn ti piace granchè ginny, io direi che potresti osare una harry/pansy...che dic?? Invece ron è meglio metterlo con Lavanda. Se lo metti con luna incasini la fic e Draco ed Herm passando un po' in secondo piano! Spero di averti aiutata! Ri-ciao! London.

04/09/07, ore 18:38

Oddio tesoro!!! Come ho potuto mancare tt qst capitoli???????? Ti giuro che non accadrà piu! Sono imperdonabile!! Cruciami! Ma non uccidermi perche voglio contnuare a leggere, eh! Alloraaaaaaaaa, la scena di Ron e dei pizzicotti e il solletico è trp dolce!! Che tenero il nostro trio delle meraviglie! Ahahah! E che dire di quest'ultimo cap! Bellissimo come sempre! Ancora scs!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi, adesso mi crucio da sola! Hihih, no dai, scherzi a parte, sta venendo su proprio una bella fic! compliementi! Un bacione, London!