Passione Dannata
di Eleven

15/09/07, ore 14:50

Noooo!!!Già finito?!Cmq che cavolo di giustificazione è quella di baciare una tizia solo per vedere se anche se ha una ragazza può dilettarsi con le altre??!!Spero proprio che nessun ragazzo legga ste cose altrimenti potrebbero prenderci gusto!!!! Bella l'idea del biglietto che si trasforma in bolle di sapone, molto originale!!! Ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla prox

15/09/07, ore 14:44

Si si,coincide...hehehe...bel capitolo,evviva Blaise che fa da Grillo Parlante al biondo gnoccolone^__^ Draco e Hermione sono carinissimi insieme,spero che non salterà fuori la storia del bacio con la Parkinson,altrimenti addio sereno,tornano i nuvoloni...

15/09/07, ore 14:20

Tesora!!! Non mi sarei mai aspettata che mi dedicassi addirittura un capitolo!!! Grazissimissimissimissime!!!^^!!!
Comunque, potresti fare l'investigatrice! Hai azzeccato tutto... Il nome l'ho scelto apposta perchè il mio odio per il greco è sconfinato!!!
Se devo essere sincera la declinazione di gunè neanche me la ricordo... hehe... scherzo... (ma non troppo... ;p), perchè io e la grammatica greca ormai siamo a malapena conoscenti (una volta usciti dal ginnasio tutte le regole si scordano...)
Ma tornando a noi... il chap mi è piaciuto, il tuo stile è sempre avvincente e la trama coinvolge... Bravissima!!! I miei soliti complimenti sono come sempre dovuti...:)
Bacioni, GuN (ovvero la tua compagna di sventura!)

15/09/07, ore 14:06

molto molto bello il chap!!! Spero ke Herm nn scopra il bacio tra Pansy e Draco sennò sono guai! ç__ç Aggiorna presto la storia sono miolto curiosa! Buona scuola! Ciao baci Keira^_^

London(non loggata)
15/09/07, ore 13:57

Tesoroooooooooooooo!!!! Ah, che bello, un pochino mi ero avvicnata...hihih, eh sì, Draco lo conosco un pochino... magari lo conoscessi di persona..seeeeeee, magariiiiiiiiiii!!! Ma che risposta luuuuunga che mi hai lasciato...wow!! Sono onorata! Hhihihi! Come sn carini al lago peròòòòò!!! Cmq...io poi ho cominciato ieri, venerdì, perchè i lavori non erano ancora finiti e probabilmente l'intonaco rischiava di caderci in testa! Però ci hanno già caricato di compiti...uffyyyyyyyyyyy!! Be', capitolo molto bello come sempre... adoro i dialoghi tra Draco e Blaise!! Aggiorna prestooooo!!! Bacioni grandi, Debby...ehm, London!

15/09/07, ore 10:39

tesoooro, finalmente il nuovo capitolo!!! certo che pure draco.. con i suoi esperimenti.. proprio la parkinson doveva andarsi a baciare?!? tanto alla fine non ha concluso nulla.. che poi, che c'è da concludere.. è cotto di hermione, non ci vuole certo un genio a capirlo!!! perciò mi chiedo: quando hermione lo scoprirà(perchè tanto prima o poi lo scoprirà di sicuro) hai già pensato a come lei lo farà fuori??? :-D sai che io adoooro draco, ma herm.. la adoooro ancora di più!!! w le donne!!(soprattutto se gli uomini sono solo dei bastardi!) ma spero che draco trovi presto una soluzione, anche perchè sarebbe un vero peccato morire così giovane e bello!! mi raccomando, vediamo di aggiornare in fretta pleeeease??? Grrraziie!!! Bacioni, tvttb!!!

15/09/07, ore 10:20

si si mi piace il cap!!! però te l'avevo detto che comunque era qualcosa del genere, no??? bhe, non vedo l'ora di sapere gli svolgimenti sul sogno di harry!!! buona scuola e baciotti

14/09/07, ore 23:24

Ok e completamente fuso andato pazzo...per di piu nn e arrrivato alla conclusione di nulla e se Herm lo scopre lo so che nn stano insieme ma n si sa mai...la partita a scacchi mi ha fatto morire dal ridere erano troppi forti...e Ginny che si inventa quella ragazza..e Blaise mi dio...

13/09/07, ore 15:58

NOOOOOOOOOOOOOOOO!come ha potuto fare una cosa del genere Dracuzzolo??Adesso aspetto spiegazioni! Capito bene? voglio sapere perchè l'ha fatto, e spera che sia una scusa decente! XD Vabbuo.. Apparte per la parte finale...mi è piaciuto questo chap!soprattutto Ron con le orecchie da gatto!! Troppo dolce! Un bacione dracuccina

*AqUa PrInCeSs*
13/09/07, ore 14:29

molto carino questo chappy, soprattutto la parte di trasfigurazione (non ho ancora smesso di ridere XD)... io ho capito perché draco bacia pansy... scommetto che subito dopo avrà pensato (da bellissimo subdolo stronzo quale è XD): "decisamente, mi piace hermione!" XD XD aggiorna presto bacioni

12/09/07, ore 22:01

Ma che razza di persona è uno che chiama una ragazza solo per baciarla!!!in più quando è più o meno fidanzato!!!!!Certo che però Draco nei primi capitoli è stato prorpio ossessivo!!!!Beh forse entrambim lo sono stati!!Chissa cosa succederà ora!!!Herm lo scoprirà?Mah!!! Ciau!!!!!!!!!!!

12/09/07, ore 18:02

Ciao Tesora!!! Scs se arrivo tardi ma... c'hai azzeccato... il greco e il latino sono il mio incubo e la mia persecuzione... insieme a tutte le altre materie dal dannatissimo e maledettissimo giorno in cui ho scelto di fare un cavolo di liceo classico!!! Come hai fatto a capirlo???
In ogni caso, vorrei fare una recensione più lunga, ma per i soliti insopportabili motivi vado di fretta... ti dico quindi solo che vai alla grande, e che devi continuare così!!!
Mi raccomando, che la tua storia mi intriga sempre di più!!!
Bacioni GuN
PS: Grazie mille per il bellissimo commento alla mia fic!!! me felice!!!^^!

12/09/07, ore 12:20

ahahah io lo so perchè l'ha baciata! per vedere che effetto gli faceva e confrontarlo con herm!!! sono brava??? comuqnue, scherzi a parte, mi piace moltissimo la tua fic! cosa ci sarà dietro al'incubo di harry??? mha! aggiorna! baci

11/09/07, ore 20:41

mmm... la storia mi paice moltissimo...ma mi chiedo... PERCASO MI SPII??? la scena fra draco e pansy è la stessa fatta da me... help! qualcuno mi aiuti!!! MI SPIANO!!!

11/09/07, ore 19:44

CiAu!bel capitolo anche se un po' corto! ci sono rimasta malissimo alla fine!!sono curiosaaaaa, comunque anche per me draco ha baciato pansy per capire se gli piace davvero herm oppure per capire chi gli piace di + tra le due! però magari mi sbaglio!| aggiorna presto aspetto harry/pansy!!ciaociao bacioni